Molti utenti iPhone vogliono trovare la soluzione: l’iPhone non si collega ad ApowerMirror tramite WiFi. Ecco una guida dettagliata per vostra consultazione.
- Assicuratevi che telefono e PC siano collegati alla stessa rete WiFi.
- Assicuratevi che il firewall sul computer non abbia bloccato ApowerMirror. Se così fosse, dovete eliminare manualmente il blocco. Sul vostro PC, aprite “Pannello di controllo” > “Sistema e Sicurezza” > “Firewall Windows” > “Consenti a una app o a una funzione di passare attraverso Firewall Windows”, poi potete trovare ApowerMirror su “App e funzioni consentite”. Selezionate le caselle “Privato” e “Pubblico” per permettere a questa app di comunicare attraverso Firewall Windows.

- Assicuratevi che il programma antivirus non abbia bloccato ApowerMirror. Altrimenti potete disattivare il programma antivirus e provare di nuovo.
- Controllate Bonjour Service sul PC. Assicuratevi di avere installato iTunes sul vostro computer e poi esaminate il Task Manager per vedere se il servizio è presente o no. Tenete premuto “Ctrl + Alt + Canc” sulla tastiera o cliccate con il tasto destro sulla barra delle applicazioni per aprire Task Manager. Controllate Bonjour Service tra i “Servizi”. Se è in funzione, potete cliccare con il tasto destro e selezionare “Riavvia” per fare un tentativo. Se si fosse fermato, dovete cliccare con il tasto destro e avviare questo servizio. Se Bonjour Service non è presente nei “Servizi”, allora dovete scaricarlo manualmente sul vostro PC.

- Se state usando un WiFi pubblico o una società. Il router della vostra società è passato a “Isolamento AP” o il WiFi ha bloccato le vostre porte. Consultate i tecnici della vostra società per risolvere il problema.
- Se le soluzioni qua sopra non vi sono di aiuto, seguite l’immagina sottostante e inviate un feedback dal programma desktop. I nostri tecnici controlleranno presto.
