Assistente all'arresto di Windows

arresto automatico windows
Voto: 4.2 / 5 (basato su 8 voti) Grazie per il voto!

L'Assistente all'arresto di Windows rappresenta la soluzione migliore per spegnere automaticamente Windows. Tuttavia, l'applicazione non è pensata solamente per lo spegnimento del computer, ma anche per la disconnessione automatica, il riavvio, l'ibernazione o la pianificare dell'esecuzione di un programma ad un orario prestabilito. È necessario impostare un compito da eseguire e un'orario e il software lo eseguirà

  • Arresta automaticamente il computer in varie situazioni
  • Blocca, iberna o disconnette il computer ad un orario specifico
  • Pianifica l'esecuzione di un programma ad un orario prefissato
  • Crea promemoria per ricordare gli appuntamenti importanti
  • Genera note per memorizzare pensieri e idee
  • Compatibile con Windows 10, Windows 8, Windows 7 e altri sistemi operativi Windows

Scarica

Metodo semplice per spegnere Windows automaticamente

Semplice metodo per spegnere Windows automaticamente

L'assistente all'arresto Windows consente di spegnere automaticamente il computer in diversi modi. Il programma consente di impostare l'orario di spegnimento, di configurare le impostazioni in modo tale che il computer si arresti quando non rileva alcuna attività per un certo periodo di tempo.

Supporta tutte le versioni di Windows

Supporta tutte le versioni di Windows

Compatibile con Windows 10, Windows 8, Windows 7 e altri sistemi operativi Windows

Pianifica l'esecuzione di un programma o file

Pianifica l'esecuzione di un programma o l'apertura di un file

L'assistente all'arresto consente di pianificare l'apertura di un un file, di un URL, o di un programma. Utilizzando questa funzione, non potrete più dimenticare di eseguire un compito, perchè il programma vi ricorderà di lavorare ad un determinato documento o di controllare un sito internet ad una specifica ora. Pianificare le attività da svolgere durante l'intera giornata incrementa notevolmente l'efficienza.

Molteplici funzioni per gestire Windows

Molteplici funzioni per gestire Windows

Il programma non consente solamente di programmare lo spegnimento di Windows, ma può eseguire anche altre azioni quali la disconnessione, il rinvio, l'accensione, l'ibernazione e molto altro. Dopo aver aggiunto un'attività potete spostarla, cancellarla o modificarla in qualsiasi momento. Inoltre, prima di eseguire un compito, il programma aprirà una finestra pop up con un conto alla rovescia, così da permetterti di decidere se svolgere l'attività o eliminarla.

Un valido aiuto per una persona impegnata

Ricordare le pause

Potreste dimenticarvi di fare una pausa, perchè troppo concentrati sul vostro lavoro, ma questo potrebbe nuocere alla vostra salute. Potete utilizzare questo software anche per ricordarvi quando è giunto il momento di fare una pausa. Potete usare immagini o suoni come avvertimento.

Usato per ricordare le pause

Un valido aiuto per un uomo impegnato

A volte hai così tanti impegni che ti potresti facilmente dimenticare di qualcosa di importante. Con l'assistente all'arresto di Windows, puoi permettere al tuo computer di ricordarti le attività da svolgere. Il promemoria può essere visualizzato a schermo intero o in una finestra pop up.

Annunci Promozione

Notiziario

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su