Gestore Cellulari di Apowersoft

Gestione Globale ed Univoca per i Telefoni

Gestore Cellulari di Apowersoft bandiera
Voto: 3.5 / 5 (basato su 112 voti) Grazie per il voto!
scan it! scan it transfer data

Gestore Cellulari di Apowersoft, il miglior gestore telefonico disponibile nel mercato in questo momento, è totalmente compatibile con i due sistemi operativi principali per smartphone – iOS e Android. Vi consente con molta facilità di gestire, trasferire, visualizzare, ripristinare, salvare file dai cellulari o dai tablet al PC, ivi compresi i messaggi, i contatti, le app, i segnalibri, i registri delle chiamate, gli sfondi, le canzoni, i video, e così via.

Inoltre, viene fornito con altre funzioni utili come l'istantanea con un solo click, la visualizzazione a schermo pieno dello schermo telefonico sul PC, la pulizia del materiale inutile con un solo tasto, e la radice con un unico tasto. Tutte le funzionalità che precedono lo rendono una soluzione perfetta per gestire i file nei vostri tablet o telefoni. Progettato con un'interfaccia utente dall'aspetto fantastico, potrete sperimentare delle esperienze meravigliose quando adopererete questo gestore telefonico. E risultano davvero molto facili le procedure per gestire i file, sincronizzare il telefono con il PC, ripristinare i dati nel tablet, scattare istantanee del telefono e via dicendo.

trasferimento dati

Trasferire i dati con facilità tra telefono e computer

Nel caso perdiate dei file importanti sul vostro telefono, molte volte sarà probabile che trasferiate i dati dal vostro telefono al PC in modo da backupparli. Operazione che si può compiere con facilità adoperando un programma di Gestione dispositivi Android. Inoltre, se trovate alcune belle immagini nel vostro PC e volete salvarle come sfondi o salvaschermi nel vostro telefono, basta solo che colleghiate il vostro cellulare al PC e clicchiate sul pulsante "Aggiungi" per importarle direttamente. Questa modalità è allo stesso modo disponibile per voi per trasferire altri file in locale, quali i video, le suonerie del cellulare, le app di gioco, le canzoni e tanto altro nei vostri dispositivi di tipo mobile.

ottenere collegato

Collegatevi al cellulare in 3 modalità

Se avete sottomano il cavo USB corrispondente al vostro telefono, basta che adoperiate quello per collegare il telefono al PC e il programma sarà in grado di riconoscerlo. Se non l'avete, potete adoperare il WiFi per collegare il telefono al PC. Adoperando la seconda modalità, aprite il gestore cellulare sul telefono per ricavarne il codice di convalida ed inserito nel PC, cliccate quindi sul pulsate "collega". La terza modalità comporta scansionare un codice bidimensionale per potersi collegare.

supportare tutti i dispositivi

Supporta tutta la gamma di dispositivi iOS e Android

Sebbene esistano numerosi tipi di gestori telefonici in cui potrete imbattervi mentre ricercate su Internet, la maggior parte di essi non sono compatibili sia con I dispositivi Android che quelli iOS. Questo software vi offre il metodo più conveniente per controllare i vostri iPhone, iPod, iPad, Samsung, Lenovo, Sony, LG, HTC, Motorola, Google Nexus, e via elencando, tra cui i tablet e telefoni Android.

sincronizzazione, il backup del contenuto del telefono

Sincronizzate senza troppo faticare i contenuti del vostro telefono

Il programma di gestione Applicazioni Android rende davvero elementare sincronizzare i file dal vostro Telefono al PC. In pochi semplici passi, potete salvare sul computer tutti i vostri contatti, i video, i segnalibri, i documenti, gli sfondi, gli SMA, i calendari e così via. Ma se desiderate salvare pochi contenuti, potete selezionare le voci dalla libreria del telefono e spostarli nel PC.

ripristinare i file

Ripristinare i file da backup precedenti del PC

A volte, potreste cancellare i file importanti memorizzati sul telefono o perdere accidentalmente il vostro dispositivo. È un vero peccato che quei cari ricordi memorizzati nel telefono se ne vadano con essi. Qui vi consigliamo di fare il backup del telefono ogni volta che lo collegate al computer. La prossima volta che accade, potete recuperare I dati in qualsiasi momento vogliate. La buona notizia che stiamo per darvi è che questo gestore di telefonia mobile può aiutarvi a salvare e a ripristinare in modo semplice I dati.


Inoltre, se siete in procinto di passare ad un nuovo telefono, scoprirete ben presto che non è mai stato così semplice. Basta cliccare sul pulsante "ripristina", e a quel punto potete sincronizzare tutti I dati che avete salvato sul vostro computer nel nuovo telefono.

gestire i file del telefono

Gestire, organizzare e modificare nel telefono gli SMS, le foto, i video, la musica, e così via

In linea generale, ci sono due modi con cui potete gestire tutti i file sul telefono tramite l'uso di Gestore Cellulari di Apowersoft. Da un lato, avete la possibilità di scegliere di aggiungere eventuali file multimediali come musica, video, immagini, ecc dal computer all'iPhone. Dall'altro, I contenuto del vostro telefono possono essere esportati, cancellati, spostati e aggiornati sul PC direttamente. Tutto quello che dovete fare è cliccare su un pulsante. Inoltre, avrete modo di inviare messaggi, modificare i contatti, esportare la cronologia delle chiamate come file excel, impostare le suonerie, e così via.

prendere uno screenshot di telefono

Scattare a piacimento un'istantanea del cellulare dal computer

Come tutti sappiamo, possiamo fare delle copie dello schermo su Android 4.0 o sui dispositivi di cui sopra, premendo contemporaneamente i pulsanti "Accensione", "Abbassa Volume". Invece di utilizzare questo modo, questa Gestione file Android consente di catturare delle schermate cliccando solo su un unico pulsante sul PC - "Scatta Istantanea". Le schermate saranno conservate come file o copiate negli appunti. Scegliete uno tra i due modi, a seconda di quanto vi risulta comodo.

visualizzare schermi mobili

Visualizza lo schermo del cellulare sul computer o sul laptop in tempo reale

Anche se la maggior parte delle aziende elettroniche sono inclini a sviluppare telefoni con schermi sempre più grandi, è sempre molto meglio vedere qualcosa sullo schermo del computer. Supponendo che desideriate proiettare lo schermo del telefono su un display più grande per la condivisione con gli altri o per svolgere delle dimostrazioni, quale potrebbe essere il modo più semplice per farlo?


Per fortuna, questo gestore telefonico consente di gestire lo schermo di visualizzazione del telefono a risoluzione piena, 1:2, 1:1 e con altre proporzioni sul PC. Al suo interno, potete permettere ad altri utenti di visualizzare lo schermo del cellulare in grandi dimensioni e anche di prendere a proprio piacimento delle istantanee dello schermo. Oltre a visualizzare lo schermo del cellulare sul vostro computer, è possibile andare oltre adoperando Cattura Schermo Apowersoft per registrare tutte le attività in modo che possiate creare piuttosto semplicemente delle video guide o altri video dimostrativi.

Annunci Promozione

Testimonianze

Notiziario

Aiuto e Risorse

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su