Gestore Cellulari Apowersoft

Gestione globale dei file sui cellulari

Gestore Cellulari di Apowersoft bandiera
Voto: 3.7 / 5 (basato su 116 voti) Grazie per il voto!
scan it! scan it transfer data

Gestore Cellulari Apowersoft, è il miglior gestore disponibile sul mercato in questo momento. È compatibile con i due sistemi operativi principali per smartphone – iOS e Android. Vi consente con molta facilità di gestire, trasferire, visualizzare, ripristinare, salvare file da cellulari e tablet al PC, compresi messaggi, contatti, app, segnalibri, registri delle chiamate, sfondi, canzoni, video e molto altro.

Il software presenta inoltre la funzione di screenshot, di visualizzazione a schermo intero dello schermo del cellulare su pc e di pulizia dei file indesiderati con un solo click. Tutte queste funzioni lo rendono perfetto per gestire i file dei vostri tablet o del vostro cellulare. È stato progettato con un’interfaccia utente semplice ed intuitiva, che permette di completare con facilità qualsiasi azione quale la sincronizzazione del cellulare con il PC, il ripristino di dati su tablet, ecc.

trasferimento dati

Trasferire i dati con facilità tra telefono e computer

Per non perdere i file importanti sul vostro cellulare, trasferite i dati sul vostro pc in modo da effettuare il backup. Utilizzando il gestore cellulari Apowersoft è molto semplice. Inoltre, se volete utilizzare delle immagini salvate sul vostro pc come salvaschermo, vi basterà collegare il cellulare al pc e cliccare direttamente sul pulsante “Aggiungi” per importarle. Questa funzione è ovviamente disponibile anche per il trasferimento di altri file quali video, suonerie, app, canzoni ecc.

ottenere collegato

Collegare il cellulare al pc con 3 modalità

È possibile collegare il cellulare al pc con tre diverse modalità: tramite cavo USB, scannerizzando il codice QR o collegando il cellulare ed il computer alla stessa rete WiFi. In quest’ultimo caso, aprite l’app gestore cellulari sul vostro telefono e visualizzate il codice di convalida da inserire all’interno del vostro pc.

supportare tutti i dispositivi

Compatibilità con dispositivi iOS e Android

Esistono diversi gestori cellulari, ma la maggior parte di essi non sono compatibili sia con iOS che con Android. Il software Apowersoft, invece, consente di gestire i vostri iPhone, iPod, iPad, Samsung, Lenovo, Sony, LG, HTC, Motorola, Google Nexus, e tutti i tablet e telefoni Android.

sincronizzazione, il backup del contenuto del telefono

Sincronizzare i dati del cellulare

Il gestore cellulari rende molto semplice la sincronizzazione dei file presenti sul vostro telefono con il pc. Con pochi semplici passi, potrete salvare sul computer tutti i vostri contatti, i video, i segnalibri, i documenti, gli sfondi, i messaggi ecc.

ripristinare i file

Ripristinare i file da backup precedenti del PC

Se avete cancellato accidentalmente file dal vostro cellulare o se sfortunatamente avete perso il vostro dispositivo, il gestore cellulari vi consente di recuperare i file da un precedente backup effettuato. Consigliamo quindi di fare il backup del cellulare ogni volta che lo collegate al computer per non perdere tutti i ricordi che custodite nel telefono.


Così, nell’eventualità che accada qualcosa, sarete in grado di recuperare tutti i dati con semplicità.

gestire i file del telefono

Gestire, organizzare e modificare messaggi, foto, video, musica ecc.

Vi sono due diverse modalità per gestire i file con il gestore cellulari Apowersoft. Potete trasferire file multimediali quali foto, video o musica dal computer al cellulare oppure potete esportare i file dal cellulare e modificarli direttamente sul pc. Inoltre, potete inviare messaggi, modificare i contatti, esportare la cronologia delle chiamate come file excel, e molto altro.

prendere uno screenshot di telefono

Scattare screenshot dello schermo del cellulare dal computer

Possiamo fare screenshot alle schermate dei nostri iPhone e Android tenendo premuti contemporaneamente una serie di tasti. Invece di utilizzare questa combinazione, il gestore cellulari Apowersoft consente di catturare lo schermo del cellulare cliccando su un unico pulsante. Le schermate verranno salvate come file o copiate negli appunti, a seconda delle vostre preferenze.

visualizzare schermi mobili

Visualizzare lo schermo del cellulare sul computer in tempo reale

Il gestore cellulari consente di proiettare lo schermo del cellulare sul computer. Ciò vi permette di visualizzare i contenuti su un display più grande, per condividere momenti con altri persone o per eseguire delle dimostrazioni.


Fortunatamente, il gestore cellulari Apowersoft consente di visualizzare lo schermo del cellulare sul pc a schermo intero, 1:2, 1:1 e con altre proporzioni. In questo modo potete permettere ad altre persone di visualizzare lo schermo del vostro computer. Potete anche utilizzare contemporaneamente il registratore dello schermo Apowersoft, per registrare tutte le attività e creare un semplice tutorial.

Annunci Promozione

Testimonianze

Notiziario

Aiuto e Risorse

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su

Grande promozione per festeggiare tutti gli atleti!

Ottieni subito il 50% di sconto & la Suite Apowersoft Gratis!
Per saperne di più