Recupero Dati iPhone - Ripristinate i vostri gadget in pochi minuti

recupero dati iPhone
Voto: 4.1, basato su 45 voti

Per recuperare foto cancellate, SMS, contatti, elenchi chiamate e preferiti di Safari, ecc dal vostro iPhone, o recuperare tutti i memo vocali perduti, le note, I video, I promemoria, ecc dal vostro iTunes backup, Apowersoft raccomanda questo sicuro, veloce ed intuitivo mezzo per ripristinare dati persi iPhone, del quale si sta parlando molto tra gli utenti Apple.

  • Ripristina 7 tipi di file cancellati da iPhone 6/6 Plus/5S senza il backup di iTunes
  • Recupera 12 tipi di dati persi da iPhone 4, iPad e iPod Touch
  • Recupera tutti i file precedenti dal backup di iTunes per tutti i dispositivi iOS
  • Recuperare tutti i dati del backup di iCloud per iPhone, iPad e iPod
  • Offre una funzione di anteprima per visualizzare i file di iPhone persi prima del recupero
  • Recupero dati iPhone semplice, privo di rischi ed efficace per OS Windows e Mac

Come suggerisce il nome, iPhone Data Recovery è un programma per recuperare dati da iPhone. A parte il ripristino di vari tipi di file da iPhone, è compatibile con gli altri dispositivi iOS come iPad e iPod Touch.

Scarica Subito

Potrebbe essere necessario recuperare file cancellati iPhone se la causa della perdita è stato un jailbreak di iPhone. Potrebbe essere necessario riportare i dati persi nell'iPad dopo aver accidentalmente cancellato un video, un rotolo di foto, dei segnalibri in Safari ecc. Oltre a perdere i file a causa di un jailbreak fallito, si rischia di perdere i file cruciali sui dispositivi iOS per molti altri motivi, come per esempio per aggiornamenti iOS, per il ripristino delle impostazioni di fabbrica, per la perdita o il danneggiamento dei dispositivi iOS, e così via. Non importa quale tipo di problema si abbia, è possibile utilizzare questo software di recupero dati iPhone per recuperare facilmente i file da iPhone, iPod Touch e iPad. Ora si può capire perché molti utenti lo chiamano il "dottore" dei dispositivi Apple iOS.

Supporta tre modalità di recupero

Supporta tre modalità di recupero

Questo mezzo per recuperare dati da iPhone è uno strumento versatile per Windows e Mac. Offre tre modi di recupero per riavere un vostro video perso, gli SMS, i contatti, le foto, il calendario, la cronologia delle chiamate, ecc da iPod Touch, iPhone e iPad, o da iTunes Backup e iCloud Backup.

Recuperare dal dispositivo iOS: questa modalità di ripristino consente di ripristinare direttamente 7 tipi di file da iPhone 4S/5/5C/5S/6/6 Plus e ripristinare 12 tipi di file da altri dispositivi iOS.

Recuperare dal backup di iTunes: oltre al recupero dei dati persi da dispositivi iOS, è possibile utilizzare questo strumento per recuperare i dati precedenti dal backup di iTunes. Se il vostro dispositivo iOS ha eseguito il backup sul PC tramite iTunes, questa modalità consente di ottenere nuovamente i file eliminati da iTunes per il vostro iPhone, iPad o iPod Touch.

Ripristino dal backup di iCloud: Come un recupero di file di iCloud, il software di recupero di iOS permette di ripristinare i dati dal backup di iCloud. Se avete precedentemente sincronizzato il vostro iPhone/iPad/iPod con iCloud, questa modalità di ripristino è proprio quello che fa per voi.

recupero di dati direttamente dai dispositivi iOS

Scansione e recupero di dati direttamente dai dispositivi iOS

Come si fa a ripristinare dati persi iPhone, se non si dispone di iTunes backup? Quando i file sui dispositivi iOS vengono persi a causa di un sistema inaccessibile, di una cancellazione accidentale o a causa dell'impossibilità di ricordare la password del blocco dello schermo, è possibile utilizzare questo strumento per eseguire la scansione e farli ritornare dal vostro iPod Touch, iPad e iPhone direttamente.

Recupero da iPhone 6/6 Plus/5S/5C/5/4S: Se si utilizza un iPhone 5S o iPhone 4S, questo strumento permette di recuperare 7 tipi di file di testo, inclusi i messaggi, i contatti, il calendario, le note, i preferiti di Safari, i promemoria e la cronologia delle chiamate.

Recupero da 4 iPhone, iPad e iPod Touch: Se si utilizza un Apple iPad, iPad o iPhone 4, questo strumento per il recupero di file per l'applicazione iPhone non solo aiuta a recuperare i file di testo di cui sopra, ma anche a recuperare 5 tipi di file multimediali, tra cui gli Album di foto, i memo vocali, gli allegati dei messaggi e le foto e video della fotocamera.

Recupero dei file dal backup di iTunes

Recupero dei file dal backup di iTunes

Se non si riesce a recuperare i file persi dai dispositivi iOS direttamente e si possiede il backup di iTunes, è possibile estrarre i dati precedenti dalla libreria di iTunes per tutti i dispositivi iOS, inclusi iPad, iPod Touch, iPhone 4/4S, il nuovo iPhone 5, 5S, 5C e così via.

Quando ci si trova nelle seguenti situazioni, si potrebbe avere bisogno di recuperare i file dal backup di iTunes con questo metodo di recupero:

  • L'aggiornamento o il jailbreak di iPad, iPhone o iPod Touch non ha funzionato.
  • Il dispositivo iOS è andato perduto oppure è rotto.
  • Sul dispositivo mobile Apple sono state ripristinate le impostazioni di fabbrica.

Nota: Si sconsiglia di sincronizzare il proprio iPhone, iPod Touch o iPad con iTunes quando si vuole utilizzare questa modalità di recupero dei dati del backup di iTunes; altrimenti si perderanno per sempre i file che si vogliono recuperare.

Ripristinare i file dal backup di iCloud

Ripristinare i file dal backup di iCloud

Oltre a permettervi di recuperare i dati da iDevices o dal backup di iTunes, questo strumento di recupero dati per iOS vi offrire un'altra possibilità - recuperare dal backup di iCloud. Questa modalità di recupero iCloud è utile quando vi si presentano i seguenti problemi:

Non è mai stato eseguito il back di iTunes di tutti i vostri file iPhone, ma è stato invece fatto un backup con iCloud.

Utilizzate iTunes per il backup, ma i dati di backup di iTunes sono andati persi perché il computer si è bloccato.

anteprima

Anteprima dei contenuti multimediali e di testo del dispositivo iOS

TQuesto software di recupero file iPhone offre una popolare funzione ausiliaria - cioè l'anteprima dei file prima del recupero. Esso supporta la visualizzazione in anteprima di vari tipi di file di testo e multimediali, come ad esempio i contatti, i messaggi, i segnalibri di safari , le note, i video & foto della fotocamera, e così via.

Anteprima dei Contatti e degli SMS: Permette di visualizzare l'anteprima dei contatti nel dettaglio, inclusi i numeri telefonici, le email, i titoli di lavoro, ecc. e legge i contenuti degli SMS con foto, video ecc. Per facilitare la lettura è possibile salvare la maggior parte dei contenuti di testo come file HTML. Tra l'altro, è anche possibile salvare i contatti in formato VCF o CSV.

Anteprima dei continuti multimediali: È inoltre possibile utilizzare questo strumento per visualizzare in anteprima tutti i tipi di file multimediali nella loro qualità originale, tra cui foto, audio in memo vocali, allegati dei messaggi, ecc.

supportati tutti i dispositivi iOS e OS

Supportati tutti i dispositivi iOS e OS

Questo programma di recupero dati per iPhone è molto potente, non solo si hanno tre modi di recupero e una funzione di anteprima, ma supporta anche una vasta gamma di dispositivi iOS.

Dispositivi iOS supportati: E' completamente compatibile con iPhone 6/6 Plus/5S/5C/5/4S/4, iPod Touch 4/5, iPad, iPad 2 e il nuovo iPad. Pertanto, questo software di recupero dati per iPhone è anche chiamato software di recupero dati di iPad e iPod Touch.

Supportati Windows e Mac: questo software per recupero file di iPhone è progettato per recuperare file da iPhone, iPod Touch e iPad per Windows e Mac OS, tra cui Windows 8/7/Vista/XP e Mac 10.8/10.7/10.6 ecc.

Annunci Promozione

Seguici

Notiziario

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse