E’ uscito ApowerShow
Commenti

E’ uscito ApowerShow

Ultimo aggiornamento il 14-03-2018 da

Apowersoft ha annunciato oggi il suo prodotto nuovo di zecca: ApowerShow. Proprio come indica il suo nome, è disegnato in modo specifico perché possiate far vedere i vostri video. Con questo strumento potete realizzare MV, fare video a schermo diviso, modificare, registrare e scaricare video. Se vi interessa creare video di stile usando le vostre foto e video personali, sarete attratti dalle sue solide funzioni e dall’interfaccia semplificata. Volete provarlo adesso? Basta scaricare il programma e caprine di più nella sezione seguente.

Scarica

Funzioni in evidenza di ApowerShow

1. Creatore di MV facile da usare con bellissimi motivi

Con il creatore di MV potete realizzare video musicali usando foto e canzoni in modo rapido e facile. Vi permette di scegliere come vorreste mostrare il vostro video selezionando uno dei motivi che si vedono nel pannello a destra. Vi offre un sacco di motivi classici e divertenti incluso Conciso, Ricordo, Infanzia, Moda, Acquerello e molti altri.

creatore di MV

2. Divisore di schermo ricco di funzioni

Il divisore di schermo vi offre tutte le funzioni che vi servono per creare il video di un evento memorabile come un compleanno, la laurea o un matrimonio. Potete scegliere di aggiungere immagini, video o entrambi per realizzare un video a schermo diviso. D’altro canto può essere usato come potente e comodo produttore di collage video. Ha le seguenti funzioni speciali.

Stile:

Prima di iniziare a fare il vostro video, selezionate la modalità a uno, due, tre, quattro o cinque schermi dal pannello di destra. Il rapporto di aspetto di default è 16:9. Potete scegliere come rapporto di aspetto per il vostro video anche 4:3 o 1:1. Sotto l’opzione del rapporto di aspetto potete impostare bordo e colore.

imposta lo stile

Filtri:

Per aiutarvi a potenziare l’effetto del vostro video, vi fornisce una vasta gamma di filtri, inclusi Seppia, Bianco e nero, Vertigine, Vignetta, rumore RGB, Distorcimento, Nervoso e Bagliore.

scegli il filtro

Audio:

Se il vostro video ha l’audio, potete cliccare sul pannello di sinistra e regolare il volume e scegliere o meno la dissolvenza in ingresso e in uscita.

imposta l'audio

Musica:

Vi permette di silenziare il suono del vostro video cliccando l’icona “Suono” che appare sul vostro video. Potete altrimenti aggiungere la vostra musica preferita al vostro video o scegliere o meno la dissolvenza in ingresso e uscita. La canzone che avete aggiunto verrà automaticamente riprodotta in modalità Loop.

aggiungi musica al video

Esportare:

A seconda dei vostri bisogni, potete scegliere di esportare il video come 480P, 720P o 1080P.

scegli la taglia

3. Modificatore di video multi-funzionale

Inoltre, usando ApowerShow come produttore di collage video, potete anche usarlo per modificare video. Questo modificatore di video giunge con tutte le basilari funzioni di modifica incluso contornamento, rotazione, cornice, sfoglia e così via.

tagliare il video

Vi offre trucchi avanzati come regolazione della velocità del video da 0.5 a 2, contrasto, luminosità, saturazione da -100 a 100 e volume da 0 a 1000.

regolare la velocità

Vi offre trucchi avanzati come regolazione della velocità del video da 0.5 a 2, contrasto, luminosità, saturazione da -100 a 100 e volume da 0 a 1000.

aggiungi filigrana al video

Inoltre lo strumento può aiutarvi a convertire i file media in questi popolari formati: MP4, MKV, AVI, WMV, HEVC, VOB, M4V, GIF, MP3, MP2, WMA, M4R, DTS, AC3 e così via.

4. Pratico registratore di schermo

Se avete bisogno di registrare un piccolo videoclip o una traccia audio da fonti on line per aggiungerla al vostro video, potete usare la sua funzione di registratore di schermo. Questo registratore di schermo supporta le attività di registrazione di schermo eseguite sul vostro computer insieme all’audio. Potete scegliere di registrare a schermo intero, regionale, videocamera web, seguendo il mouse o solo in modalità audio. Supporta l’aggiunta di varie annotazioni incluso testo, freccia, linea, rettangolo, ecc. al vostro video mentre registrate.

scegli la modalità di registrazione dello schermo

5. Scaricare Video rapidamente

Usando il suo strumento per scaricare video, potete scaricare video da YouTube, Dailymotion, Vimeo, Vevo, Bilibili e migliaia di altri siti. Supporta HTTPS, HTTP, FTP, RTMP e altri protocolli.

scaricare Video

In conclusione, ApowerShow sarà il vostro strumento ideale ogni qualvolta vogliate per creare video personalizzati e alla moda. Dato che si tratta di un programma tutto-in-uno, potrebbe rivelarsi anche il vostro perfetto assistente per eseguire altri lavori di gestione video. Cliccate il pulsante Download qua sotto per iniziare subito il vostro viaggio nella creazione di video!

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 21 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Comunicati Stampa e Notizie. Ultimo aggiornamento il 14-03-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su