Apowersoft Ltd.

Accordo di licenza con l’utente finale (EULA)

Per favore leggere attentamente questo accordo di licenza software (“Licenza”) prima dell’utilizzo. Utilizzando il software, l’utente accetta di essere legato ai termini di questa licenza. Se si sta accedendo al software elettronicamente, è possibile firmare il proprio accordo cliccando il pulsante “Concordo/Accetto”. Se l’utente non concorda con i termini di questa licenza, è pregato di non utilizzare questo software e (se applicabile) di restituire il software Apowersoft, nel luogo in cui è stato acquistato, per ottenere un rimborso, o se sta accedendo elettronicamente, è pregato di cliccare “Disaccordo/Declino”.

Nota: Se l’utente non ha una valida licenza per il software, non è autorizzato ad installarlo, copiarlo o utilizzarlo per un periodo superiore al periodo di prova.

1. Diritti di proprietà intellettuale

Questo software Apowersoft (da questo momento il "Software") ed il materiale stampato che lo accompagna sono soggetti a copyright e sono di proprietà esclusiva di Apowersoft Ltd. (da questo momento "Apowersoft"). Il Software è inoltre protetto dalla legge sul Copyright degli Stati Uniti e dai Provvedimenti Trattati Internazionali. Il Marchio dovrebbe essere usato in accordanza con le pratiche, incluse l’identificazione del nome del proprietario. Il marchio può essere usato solamente per identificare il prodotto finale del Software. Qualsiasi utilizzo del marchio, non comporta alcun diritto di proprietà su di esso. Ad eccezione delle situazioni riportate sopra, questo Accordo, non garantisce nessun diritto sulle proprietà intellettuali sul Software.

2. Utilizzo generale della Licenza e Restrizioni

Questa Licenza autorizza ad installare e ad utilizzare una sola copia del Software su un singolo computer alla volta. La Licenza non permette al Software di essere utilizzato contemporaneamente su più di un computer, e l’utente non è autorizzato ad ospitare il Software sulla rete, per usarlo contemporaneamente su più computer. Ad ogni modo, è possibile fare una copia del software leggibile dal computer, per solo scopo di backup, a patto che il backup includa tutti i dati di copyright o le altre informazioni di proprietà dell’originale. Condividere il software con altri o permettendo loro di visualizzare i contenuti di questo software consiste in una violazione della licenza. Non è possibile utilizzare il software per scopi commerciali o fornirlo a più utenti, a meno che non si disponga di una licenza commerciale/multi-utente.

3. Trasferimento

L’utente non deve noleggiare, prestare, redistribuire o concedere in sub licenza il Software. È possibile, però, trasferire in modo permanente per una volta tutti i diritti di licenza del Software (nella sua forma originale così come fornito da Apowersoft) ad un’altra parte, a patto che: (a) il trasferimento includa l’intero software, comprese tutte le componenti originali e la licenza; (b) non si conservi alcuna copia del software sul computer o in altri dispositivi di memoria; (c) la parte che riceve il software ha accettato o è d’accordo con i termini e le condizioni di licenza e (d) che questo software non è concepito per la rivendita NFR, pertanto non è consentito noleggiarlo, prestarlo, redistribuirlo o concederlo in sub licenza o trasferire alcun software che sia stato modificato in accordo con la Sezione 2 superiore. Copie NFR (Non adatto alla Rivendita): Malgrado le altre sezioni di questa Licenza, il Software ottenuto su una base promozionale deve essere usato esclusivamente per dimostrazioni, test e valutazioni e non può essere rivenduto o trasferito.

4. Termine

Questa licenza è effettiva fino al suo termine. I diritti dell’utente sotto questa Licenza termineranno automaticamente senza preavviso da parte di Apowersoft nel caso di inottemperanza di qualsiasi termine di questa Licenza. Al termine della licenza, l’utente deve immediatamente cessare l’uso del Software e rimuove tutte le copie, totali o parziali, del Software.

5. Esclusione delle garanzie

L’utente riconosce e acconsente espressamente di accettare l’utilizzo del software a suo unico rischio e che l’intero rischio sulla soddisfazione, le prestazioni, l’accuratezza dipendano da egli. Ad eccezione della garanzia limitata sui sistemi di supporto, la presente garanzia è valida nella misura massima consentita dalla legge, il software fornito “così com’è” , con qualsiasi difetto e senza garanzia di nessun tipo, e Apowersoft e i licenzianti Apowersoft (correttamente denominati “Apowersoft” per la sezione 6 e 7) con la presente rinunciano a tutte le garanzie e condizioni con rispetto per il software, espresse, implicite o legali, incluse, ma non limitate alle garanzie e/o condizioni di commerciabilità, soddisfazione della qualità, o aderenza ad un particolare scopo, accuratezza o divertimento, e di non violazione dei diritti di terze parti. Apowersoft non garantisce per l’interferenza sul divertimento del software, se le funzioni contenute nel software non soddisfino le proprie aspettative, se le operazioni del software vengono interrotte o che siano prive di errori, o che i difetti del software vengano corretti. Nessuna informazione orale o scritta o consiglio dato da Apowersoft o da un responsabile autorizzato da Apowersoft crea una garanzia. Tutti gli eventuali costi per la manutenzione, riparazione o correzione del software sono a carico dell’utente. In quanto alcune giurisdizioni non permettono limitazioni sulle garanzie implicite, o limitazioni di responsabilità per danni indiretti o accidentali, queste limitazioni non dovrebbero essere applicate.

6. Limitazione della responsabilità

Nella misura consentita dalla legge, In nessun caso Apowersoft è responsabile per lesioni personali, o qualsiasi danno indiretto, accidentale, punitivo, speciale o consequenziale, inclusi, senza limitazioni, danni per perdite di profitti, perdite di dati, interruzione di attività economica, o qualsiasi altro danno commerciale o perdite, connesse o derivante dall’uso o dall’incapacità di utilizzo del software, che siano basati sul contratto, responsabilità assoluta o di altro tipo, anche se Apowersoft è stato avvisato della possibilità di tali danni. In quanto alcune giurisdizioni non permettono limitazioni di responsabilità sulle lesioni personali o su danni accidentali o consequenziali, queste limitazioni non dovrebbero essere applicate. Le precedenti limitazioni vanno applicate anche se la soluzione sopra indicata non dovesse avere successo.

7. Informazioni aggiuntive:

A. Se l’utente ha acquistato il software negli Stati Uniti, questo Accordo di Licenza con l’utente finale EULA, è sottoposto alla legge degli Stati Uniti. Se il prodotto è stato acquistato al di fuori degli Stati Uniti, verranno applicate le leggi locali.

B. Apowersoft non permette all’utente di utilizzare il Software per fare qualsiasi attività che violi le leggi locali. Se l’utente utilizza il Software per attività illegali, le responsabilità che ne derivano sono dell’utente. Se l’utente non concorda con questa regola, è pregato di non installare il Software.

C. Se qualsiasi disposizione del presente accordo è illegale o nulla, per qualsiasi motive inapplicabile, tale disposizione sarà ritenuta separabile da questo accordo e non pregiudica la validità delle rimanenti disposizioni. Il presente contratto, costituisce la dichiarazione completa di accordo e sostituisce qualsiasi precedente accordo fra le parti in relazione all’oggetto di questo accordo.

D. LINGUA- La versione originale in Inglese dei termini e delle condizioni, è stata tradotta in altre lingue.

E. Se l’utente ha qualsiasi domanda riguardante questo accord, per favore contatti Apowersoft al seguente indirizzo biz@apowersoft.com.