Apowersoft Istantanea Schermo per Mac

Istantanea Schermo per Mac
Voto: 4.2 / 5 (basato su 7 voti) Grazie per il voto!

Apowersoft istantanea Schermo per Mac, è una potente applicazione che consente di fare screenshot su Mac OS X. È utile per condividere con i vostri amici un alto punteggio di gioco che avete appena raggiunto, fotogrammi del vostro video preferito, bug per la risoluzione dei problemi e molto altro. Oltre a scattare istantanee su Mac, questa applicazione consente di creare delle annotazioni e di condividere le immagini. Possiede infatti un caricatore integrato e un editor istantaneo per le immagini, che può essere utilizzato per aggiungere elementi quali frecce, rettangoli, testo ecc. È utile sia per il lavoro, che per il divertimento.

  • Istantanea di qualsiasi cosa visualizzata sullo schermo Mac
  • Rilevamento intelligente delle finestre integrato
  • Annotazione sugli screenshot
  • Caricamento e condivisione di immagini con un clic
  • Lente di ingrandimento dello schermo per migliorare la leggibilità
  • Molteplici formati di output

Scarica Subito

istantanea di qualsiasi cosa

Istantanea di qualsiasi attività visualizzata sullo schermo Mac

Con un'interfaccia semplice e intuitiva, questo strumento consente di realizzare meravigliosi screenshot, cliccando un pulsante o utilizzando i tasti di scelta rapida. Può essere utilizzato per catturare l’intero schermo, il menu dell’applicazione, una finestra specifica o un’altra regione personalizzata.

rilevamento intelligente finestra integrato

Rilevamento intelligente delle finestre integrato

Il software consente di rilevare in modo intelligente la finestra dell’applicazione che si vuole registrare. Ciò è molto utile quando si preferisce scattare un istantanea alla finestra dell’applicazione e non all’intero schermo. Basta spostare il cursore sulla finestra che si desidera catturare, invece di dover selezionare manualmente l’area.

ritocco immagine allo screenshot

Editor di ritocco immagine

Oltre alla semplicità di eseguire uno screenshot su Mac, un grande vantaggio che Apowersoft istantanea Schermo per Mac offre è la modifica dell'immagine. Nel caso in cui si desideri fare annotazioni sugli screenshot per trasmettere meglio le proprie idee e concetti oppure per personalizzare le istantanee, questa applicazione vi permette di modificare l'immagine catturata, aggiungendo rettangoli, ellissi, frecce e testi, a seconda delle vostre esigenze.

caricamento degli screenshot in uno cloud

Caricamento degli screenshot in uno spazio cloud gratuito

A differenza di altri strumenti per istantanee Mac, che permettono il salvataggio dell'immagine solo negli appunti o in una unità locale, questo strumento per screenshot su Mac consente di caricare le immagini nello spazio cloud fornito da screenshot.net. È totalmente privo di costi di registrazione. Subito dopo il caricamento consente di condividere le istantanee su social network come Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e molti altri, con un semplice clic del mouse. Infine, vengono forniti quattro tipi di link per l'inserimento all’interno di blog, forum o per l'invio diretto con messaggi istantanei.

lente di ingrandimento dello schermo

Zoom dello schermo per catturare con maggiore precisione

Per consentire una maggiore precisione, l’applicazione presenta la funzione di zoom, progettata per una visualizzazione dettagliata e ridotta. Tale funzione appare automaticamente trascinando la cornice di cattura per selezionare l’area desiderata.

supporto di vari output di immagine

Supporto di vari formati output immagine

Una volta scattata l’istantanea è possibile salvarla sul desktop come file immagine PNG, copiarla negli appunti o caricarla in uno spazio cloud gratuito, a seconda delle vostre esigenze. Potete inoltre inviare lo screenshot con un messaggio istantaneo o inserirlo in un documento o condividerlo sui social network.

Annunci Promozione

Notiziario

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su