Apowersoft Convertitore Video per Mac

Convertitore Video per Mac
Voto: 5.0 / 5 (basato su 1 voti) Grazie per il voto!

Apowersoft Convertitore Video per Mac è uno straordinario strumento in grado di convertire video in altri formati video o audio. Consente di creare video compatibili con iPhone, iPod Touch, iPad, Apple TV, Samsung Galaxy, Galaxy Note, Blackberry, PS3, PSP e molti altri dispositivi!

  • Convertire video su Mac senza perdere qualità
  • Impostare i parametri di output in base al dispositivo su cui si desidera riprodurre il video
  • Rilevare e convertire file AVCHD in automatico
  • Scaricare video dai migliori siti facilmente e velocemente
  • Modificare, personalizzare e ritoccare i video in base alle proprie esigenze
  • Convertire più video contemporaneamente su Mac
  • Lettore multimediale integrato per visualizzare i video scaricati

Il convertitore video per Mac di Apowersoft può convertire video con una velocità elevata. È compatibile con Mac OS X, OS X El Capitan.

ScaricaAcquista

A differenza degli altri software di conversione video o audio, Apowersoft Convertitore Video per Mac presenta anche un video downloader e un editor incorporati.

convertir video e audio su Mac

Convertire video e audio senza perdere qualità

Il convertitore video per Mac di Apowersoft consente di convertire video in altri formati video o audio su Mac, senza perdere la qualità originale.

Convertire video in file SD, HD: supporta sia le conversioni video in modalità standard che in alta definizione, e in una serie di formati che riportiamo qui di seguito:

Video SD: MP4, M4V, MOV, AVI, MKV, FLV, SWF, ASF, RMVB, WMV, MPEG, 3GP, VOB, DivX, WEBM, MXF e molti altri ancora.

Video HD: HD MOV, HD MKV, HD WMV, HD MP4, HD FLV, MTS, M2TS, MOD e molti altri ancora.

Estrarre audio dai video: oltre alla conversione video, consente l’estrazione dei file audio dai video per convertirli nei seguenti formati: MP3, WAV, AC3, WMA, M4R, FLAC, AIFF, OGG, APE, M4A ecc.

convertire per tutti i dispositivi

Un video convertitore a 360°: compatibile con qualsiasi dispositivo

Il convertitore video per Mac di Apowersoft permette di convertire qualsiasi formato audio o video e renderlo compatibile con i dispositivi e le applicazioni più utilizzate.

Programmi e dispositivi Apple: iMovie, iTunes, iDVD, FCP, Final Cut Pro, iPhone 6, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S, iPad, iPad mini, iPad Air, Apple TV.

Altri dispositivi: Xbox 360, Xbox One, PSP, PS3, Samsung Galaxy, Galaxy Note, Blackberry, LG Optimus, Windows phone, ecc.

convertir i file AVCHD

Convertire video AVCHD registrati dalla videocamera

Questo convertitore video per Mac possiede un convertitore MTS in grado di convertire i video registrati dalla videocamera. Collegando la videocamera al computer, il software rileverà e scannerizzerà automaticamente il dispositivo, permettendovi di visualizzare i file AVCHD. Potete quindi convertire i file direttamente nella memoria esterna e salvarli sul vostro disco rigido.

scarica video sui Mac

Scaricare video dai siti internet più famosi su Mac

La funzione di download, non disponibile in altri convertitori, consente di salvare video da siti quali YouTube, Vimeo, Mediaset, Witty TV ecc.

È possibile combinare la funzione di download con quella di conversione, salvando direttamente i video nel formato desiderato.

modifica i video su Mac

Modificare i video scaricati e quelli precedentemente salvati

Apowersoft Convertitore Video per Mac presenta anche un video editor incorporato che permette di modificare e personalizzare i video scaricati.

Tagliare e unire video: consente di eliminare le parti superflue e di unire più video in uno unico.

Permette di scegliere tra le proporzioni 16:9 o 4:3 o il video a schermo interno.

Regolare volume e aggiungere effetti: consente di modificare il volume e di regolare la luminosità, il contrasto o la saturazione.

Aggiungere sottotitoli: consente di aggiungere sottotitoli in diversi formati quali SRT, SUB, SSA, ASS, ecc.

alta velocità conversione

Caratteristiche straordinarie

L'interfaccia del Convertitore Video per Mac di Apowersoft è semplice e intuitiva, per consentirne l’utilizzo anche da parte dei meno esperti.

Elevata velocità di conversione: grazie alla più avanzata tecnologia APEXTRANS™, il video convertitore garantisce una velocità di conversione 30 volte superiore ad altri convertitori.

Modalità di conversione in batch: consente di convertire più video contemporaneamente.

Lettore multimediale integrato: il Convertitore Video per Mac, incorpora un lettore multimediale che supporta qualsiasi formato, quali MP4, MOV, AVI, FLV, M4V, WMV, ASF, MP3, M4A, OGG, ecc.

Nessuna perdita di qualità: il software è stato progettato per mantenere la qualità originale dei video salvati e convertiti.

Annunci Promozione

Notiziario

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su