Disponibile per
Windows 10

Video Convertitore

Convertitore video ultraveloce

Recensioni ( 2 )

Intuitivo, semplice, senza perdite

Converte video in qualsiasi formato senza perdite di qualità. Incorpora un editor, un lettore multimediale, un downloader e un registratore dello schermo

SCORRI

Convertire ogni formato video/audio

Il Video Convertitore supporta la conversione di tutti i formati video e audio. Consente di esportare i video in un’ampia gamma di formati d’uscita. Permette anche di personalizzare i parametri video, quali la dimensione del frame, l’ampiezza, l’altezza, il bitrate prima della conversione. La lista dei formati disponibili viene costantemente aggiornata per renderlo compatibile con i nuovi dispositivi.

Per saperne di più
Video
MP4, MKV, AVI, WMV, HEVC, H.264, MKV, 3GP, FLV, SWF, HTML5, M4V, MOV, ASF, DV, VOB, OGV, YouTube, ASF, RM, MTS/M2TS/TS/TP/TRP, MOD, TOD
Audio
MP3, MP2, WMA, M4R, M4A, AC3, AAC, OGG, WAV, FLAC, AIFF, RealMedia
Dispositivo
Apple, Samsung, HTC, Blackberry, Sony, Nokia, Motorola, Game, LG, TVS, DVD, Android, Archos
CHIUDERE

Convertire video in HD

Il Video Convertitore consente di mantenere inalterata la qualità del file originale. Converte tutti i formati video più utilizzati tra cui MP4 HD, MTS, HD e 4K. Supporta la conversione in batch, per convertire più video contemporaneamente ad una velocità elevata.

Per saperne di più
CHIUDERE

Editor video incorporato

Apowersoft Video Convertitore presenta un editor video incorporato che consente di unire più video in uno unico, tagliare, aggiungere loghi, scritte o effetti, ecc. Senza dover fare affidamento su diversi programmi, potrete scaricare e creare video professionali con un unico software.

Per saperne di più

Consente di tagliare i video scaricati, aggiungere effetti, regolare la luminosità, la saturazione o il contrasto e ruotare il video.

Permette di unire diversi video in uno unico e creare così ad esempio un video con le scene preferite dei film.

Personalizzare video aggiungendo il vostro logo o dei meravigliosi effetti. Consente di aggiungere testi o immagini di vari formati quali JPG, JPEG, PNG, BMP, GIF, EMF, WMF, EXIF, ICO, TIFF e TXT.

Il convertitore video supporta l'importazione di sottotitoli. Consente di modificarne il font, lo stile, la dimensione, il colore, gli effetti e la posizione all'interno del video. Supporta file di diverse lingue.

CHIUDERE

Esperienza di riproduzione unica

Dopo la conversione, potete salvare i video sul vostro PC, DVD o su altri dispositivi portatili. Potete scegliere il formato compatibile con il vostro iPhone 6, iPad, Samsung, Nexus, Sony ecc. o potete scegliere un formato compatibile con la vostra TV.

Riproduzione su dispositivi portatili

Masterizzare DVD

Caricare video su YouTube, Facebook o Twitter

Per saperne di più
CHIUDERE

Interfaccia semplice

  • Screenshot principale
  • Selezionare video
  • Tagliare video
  • Convertire video
  • Riprodurre video
  • Scaricare video

    Perché scegliere Video Convertitore

    Voto: 4.1 - basato su 416 voti. 2 recensioni
    • Credo valga la pena provare questo programma, ciò che mi ha più colpito è la velocità di conversione e l’alta qualità del formato di uscita. Posso anche convertire molteplici video tutti insieme.

      Amo questo magnifico convertitore di video HD. Puoi convertire video in MP4 o in qualsiasi altro formato comune, è una cosa assurd!

    • Dovreste ringraziare il cielo!!! L’editor incorporato rende i miei video molto più professionali.

      La vostra società è impressionante, ma come fate a produrre un programma così bello? Grazie davvero per questo grande convertitore video!

    • Apowersoft Video Convertitore fa la differenza, ecco perché non rinuncerò mai ad Apowersoft.

      Ho comprato questo video convertitore circa un mese fa, e sono ancora sorpreso di quanto funzioni bene. Vi darei il cinque se potessi!!!

      Base di conoscenza

      Supporto
      Condividi
      Recensioni
      Commenta
      Torna su