Registratore audio per Mac Apowersoft

Registratore Audio per Mac della Apowersoft
Voto: 3.2 / 5 (basato su 23 voti) Grazie per il voto!

Il registratore audio per Mac Apowersoft è un software che consente di registrare qualsiasi suono proveniente da Mac, sia dal sistema che dal microfono. Consente di salvare il file di output in diversi formati quali M4A, MP3, AC3, AU, M4R, AIFF, ecc.

  • Registrare tutti i suoni su Mac
  • Registrare audio e radio in streaming
  • Salvare l’audio in formato M4A o MP3 con qualità 1:1
  • Individuare, in modo automatico, il titolo dell’album, l’artista e la traccia
  • Creare con semplicità attività programmate per la registrazione audio

Scarica Acquista

Con il registratore audio per Mac Apowersoft la registrazione non è mai stata così semplice! Con un solo click potete infatti catturare musica, voce, o suoni provenienti da applicazioni online o da siti internet compresi YouTube, Spotify, iTunes, Skype, ecc. Adesso potete ascoltare la vostra musica preferita dovunque e in qualsiasi momento.

Registrate per Mac Suoni senza perdita di qualità

Registrare suoni su Mac senza perdita di qualità

Il registratore audio Apowersoft consente di registrare tutti i suoni provenienti da Mac, quali audio in streaming, radio, file locali, chiamate VoIP, musica ecc. Se potete sentirlo, potete registrarlo sul vostro Mac!

Registrate l’Audio su Mac

Registrare l’audio su Mac senza limiti

Esistono diversi siti musicali, stazioni radio, e siti di streaming video sul web quali YouTube, VEVO, MySpace, MTV, iTunes Radio, Yahoo Music e tanti altri.

Impostate con semplicità Attività Programmate

Programmare le sessioni di registrazione

La funzione integrata di programmazione, consente di pianificare le attività con semplicità. Una volta impostata l’ora di inizio e la durata, il software inizierà automaticamente a registrare. Questa caratteristica apporta molteplici benefici e comodità agli utenti. Non è infatti più necessario essere davanti al computer per svolgere una determinata attività. Ancora più utile la funzione di auto monitoraggio dell’input, che permette di evitare problemi di latenza durante una sessione di registrazione.

Individua le informazioni relative alle tracce musicali

Individuare le informazioni relative alle tracce musicali

Una volta terminata la vostra registrazione, l’identificatore ID3 vi consente di ottenere in modo automatico le informazioni quali il titolo, l’artista, l’album, la grandezza, l’anno, il formato e il genere. Semplifica quindi sia l’organizzazione che la riproduzione musicale. Ovviamente, è possibile modificare manualmente l’etichetta ID3 all’interno della libreria. La funzione Ricerca vi aiuterà infine a individuare velocemente un determinato file audio all’interno della stessa.

Suddividete le Registrazioni in Tracce Sonore Differenti

Dividere le registrazioni in diverse tracce audio

Il registratore audio per Mac Apowersoft, consente di separare le tracce musicali in modo automatico. Per esempio, se il suono viene riprodotto per 30 minuti con brevi pause, il software separerà le diverse tracce basandosi sui momenti di silenzio individuati. Ancora più importante, per evitare la pubblicità tra le canzoni, potete impostare la durata.

Modificare visivamente i File Audio

Modificare visivamente i file audio

La funzione di modifica consente di tagliare i clip audio indesiderati e di unire diversi segmenti audio in un nuovo file. Potete usarlo per tagliare i segmenti in cui il file originale presenta una distorsione di qualità sonora.

Supporta i Formati Grandi di File

Supporta formati file di grandi dimensioni

Oltre a consentire di registrare audio su Mac e a salvarli nei più comuni formati quali M4A e MP3, il registratore audio per Mac Apowersoft supporta anche i formati OGG, SND, AC3, AU, M4R, AIFF e molti altri. Avrete quindi un’ampia scelta nella selezione dei vostri formati preferiti per iPhone6, iPod Touch, iPad, ecc. Inoltre, permette di convertire l'audio da un formato all'altro.

Annunci Promozione

Notiziario

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su