Qual’è un valido registratore audio Mac?
Commenti

Qual’è un valido registratore audio Mac?

Ultimo aggiornamento il 10-09-2018 da

La maggior parte delle persone che usano Mac è molto più impegnata con la produzione e la duplicazione di musica rispetto alle persone che usano Windows. Spesso è proprio il motivo per cui hanno acquistato un Mac! Vogliono creare, ascoltare, sperimentare ed essere in grado di registrare l’audio liberamente. Ma come capire quale sia un buon registratore audio Mac? quali parametri e standard per definirlo? Ci sono centinaia di utenti con di centinaia di risposte diverse. Sulla base della mia esperienza personale, vi introdurrò alcuni noti programmi usati per le registrazioni audio su Mac.

I tre migliori strumenti per registrare l’audio su Mac

Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft

Il Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft è un applicazione gratuita e online per registrare i suoni provenienti dalla scheda audio del computer e dal microfono. Ha capacità di registrazione molto potenti, ed è compatibile sia con Windows che con Mac. Per iniziare a registrare dovete semplicemente cliccare sul pulsante rosso “Avvio”.

registratore audio Mac

Il registratore audio Mac consente di scegliere se registrare i suoni provenienti dal microfono, dal sistema o entrambi e salva audio in formato MP3 di default. Inoltre, presenta un lettore incorporato che vi permette di riascoltare immediatamente le registrazioni effettuate.

iScream

iScream è un software gratuito progettato per registrare qualsiasi suono proveniente dal microfono o da un altro dispositivo di ingresso audio per Mac. L’applicazione deve essere scaricata ed installata sul computer, ma è molto apprezzata in quanto semplice da utilizzare.

L’unico limite è rappresentato dal fatto che consente di salvare i file audio in soli tre formati. MP3, AAC o WAV. Per cui, se state cercando un registratore audio Mac più completo vi consiglio di continuare a leggere.

Registratore Audio in Streaming Apowersoft

Per registrare audio di ottima qualità su Mac, è necessario un software di registrazione professionale, come il Registratore Audio in Streaming Apowersoft. Esso presenta oltre alla normale funzione di registrazione, un editor per modificare le registrazioni effettuate, un convertitore, un masterizzatore, una funzione di estrazione audio dai video online, una radio e un pianificatore delle attività.

Scaricare

Dopo avere fatto un’introduzione generale sulle principali funzioni, è importante capire come funziona. Semplice! Potete configurare alcune impostazioni generali, di registrazione e di download e poi cliccare semplicemente il pulsante rosso “Registrazione”.

Finalmente registrare audio su Mac non è più difficile! Dopo aver terminato i vostri progetti potete trasferirli sui vostri dispositivi portatili quali il lettore MP3 o il vostro smartphone, per ascoltarli senza limitazioni di tempo e di spazio.

Voto: 4.8 / 5 (basato su 4 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Mac Alternative Registratore Audio. Ultimo aggiornamento il 10-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su