Disponibile per
Windows 10

Apowersoft Gestore Cellulari

Gestione globale dei file sui cellulari

Recensioni ( 0 )
Scannerizza per Android
Video
SCORRI

Gestire/Trasferire dati tra cellulare e pc facilmente

Apowersoft Gestore Cellulari offre un modo semplice ma professionale di gestire e trasferire musica, video, foto, contatti, eBook, SMS, app, registro chiamate, segnalibri, note e altri file tra cellulare e computer. Consente di collegare il cellulare al computer in due diversi metodi, con il cavo USB o attraverso la connessione Wi-Fi.

Per saperne di più
Contatti: numeri, nomi, titoli, email, azienda.
Messaggi: messaggi con nomi, numeri di telefono e date.
Foto: Foto dalla galleria, rullino foto, libreria, album fotografico, ecc.
Video: video registrati, podcast o file video da altre fonti.
Musica: canzoni, messaggi vocali, audiolibri, ecc.
App: pacchetto installazione app per Android.
File: Word, Excel, PDF, ecc.
Note: segnalibri e promemoria.
Registri chiamate: chiamate con i numeri di telefono, la durata e la data.

Connessione tramite USB:

Collegate il vostro cellulare al computer con il cavo USB. Quando il vostro dispositivo mobile è connesso e riconosce il Gestore Cellulari Apowersoft, tutti i dati presenti sul cellulare verranno mostrati sul computer.

Connessione tramite WiFi:

Connettete il vostro dispositivo Android/iOS e il vostro pc alla stesse rete WiFi. Se possedete un dispositivo Android potete scannerizzare il codice QR o inserire il codice di verifica. Per gli smartphone iOS, invece, potreste dover configurare qualche impostazione su iTunes e in seguito consentire la connessione WiFi tramite l'app.

Chiudere

Backup dei dati

Il gestore cellulari consente anche di effettuare il backup sul computer di tutti i dati importanti presenti sul cellulare, inclusi contatti, documenti, foto ecc. In questo modo se il vostro cellulare subisce danni, viene perso o rubato, non perderete tutti i vostri dati. L'applicazione consente anche di ripristinare il cellulare ad un precedente backup.

Duplicare lo schermo del cellulare su pc

Visualizzare lo schermo del cellulare sul computer è diventato realtà con questo professionale gestore di cellulari. Connettendo il cellulare e il computer, sarà possibile visualizzare qualsiasi attività dello schermo incluse scene di gioco, video in streaming, musica ecc. Tutte le attività che vedete sul palmo della vostra mano possono essere visualizzate sul grande schermo del vostro pc, per ottenere la migliore esperienza dal tuo cellulare e dal tuo computer.

Per saperne di più
REC
REC
REC

Inviare messaggi dal desktop

Se volete mandare un messaggio lungo e meditato, potete scriverlo direttamente dal vostro computer.

Catturare lo schermo del vostro cellulare

Il registratore incorporato consente di registrare qualsiasi attività dello schermo del tuo dispositivo iOS/Android in tempo reale e creare così video tutorial in modo semplice. Consente inoltre di personalizzare il formato output e la qualità dei file registrati. Infine, permette di catturare screenshot con un solo clic.

Chiudere

Dispositivi Android e iOS supportati

Il Gestore Cellulari supporta tutti i dispositivi Android e iOS, inclusi iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPad, Samsung Galaxy S6, S6 Edge, HTC One M9, Google Nexus, Sony Xperia e molti altri. Inoltre, consente di sincronizzare diversi cellulari con il computer contemporaneamente, mantenendo le informazioni separate e private.

Specifiche tecniche

Requisiti di sistema
Sistema operativo: Windows 10/8/7/Vista/XP
RAM: 256MB o superiore
Spazio libero su disco: 200MB o maggiore
Sistemi supportati
Android: Android 3.0 o versioni successive
iOS: iOS 10/9/8/7
Cellulari e tablet supportati
Android: Samsung, HTC, Sony, Motorola, LG, Google Nexus, Huawei, One Plus, Android tablet, ecc.
iOS: iPhone 7, iPhone 6s/6s Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 4s, iPad mini, iPad Air, iPad 4, iPad, ecc.
Formati video/audio supportati
Video: MP4, MOV, M4V, M4P
Audio: MP3, WAV, M4A, M4R, M4P

Interfaccia semplice

  • Gestore Cellulari
  • Foto
  • Anteprima
  • Contatti
  • Apps
  • Backup

    Perche scegliere il Gestore Cellulari Apowersoft

    Voto: 4.4 - basato su 156 voti.
    • Il gestore cellulari di Apowersoft è meglio di qualsiasi altro programma per la gestione. Ha un'interfaccia stupenda ed è molto semplice utilizzarlo. Non ha nessun processo di sincronizzazione complicato o nessuna finestra pop up che disturba l'utilizzo. Io adoro soprattutto la funzione di duplicazione.

      Ho comprato questo programma un po' di tempo fa, veramente un buon software! Finalmente riesco a gestire tutti i dati del mio iPhone 6s. Apprezzo moltissimo il lavoro che fate ad Apowersoft!

    • Bello e soprattutto utile. Lo adoro!! Posso accedere a tutti i dati del mio cellulare dal computer e organizzarli o modificarli.

      Utilizzo il gestore cellulari soprattutto per effettuare il backup del mio cellulare. Mi trovo davvero bene ed è più veloce di qualsiasi altro programma. Grazie!!

    • Ho provato l'app dopo aver comprato il nuovo Galaxy S6 Edge e l'ho usata per trasferire tutta la mia musica che avevo salvato sul mio computer. Non posso ancora credere di aver fatto tutto con pochissimi clic!! Mi ha fatto risparmiare tantissimo tempo grazie!

      Siete magnifici!!! Sono veramente soddisfatto della funzione di registrazione dello schermo iOS. Ottimo lavoro!

      Conoscenze di base

      Supporto
      Condividi
      Recensioni
      Commenta
      Torna su