Fare screenshot

Istantanea Schermo Gratis

Scattare screenshot di elevata qualità

Recensioni ( 1 )
Fare screenshot
Video guida
SCORRI

Guida utente

Il programma consente di fare screenshot gratuitamente e senza limiti e non richiede Java Applet ma necessita l'installazione di un launcher al primo utilizzo.

Screenshot con un solo click

Istantanea Schermo Gratis è un servizio internet che consente di fare screenshot e catturare qualsiasi attività dello schermo con elevata qualità. È compatibile sia su Windows che su Mac.

Per saperne di più

Salvare screenshot in JPG, PNG, TIFF, BMP, GIF e PDF.

Catturare qualsiasi attività dello scermo comprese le applicazioni, i video, i giochi, le pagine web, ecc.

  • Fare screenshot con un solo click

    Per scattare un'istantanea dello schermo è necessario un solo click sull'icona con il disegno della fotocamera, consentendovi di evitare le tradizionali combinazioni di più tasti.

  • Catturare qualsiasi attività dello schermo

    Istantanea Schermo Gratis consente di catturare qualsiasi attività dello schermo incluse regioni particolari, finestre attive, menu a cascata, pagine web, video, scene di gioco e molto altro.

  • Rilevamento intelligente delle finestre attive

    Il programma è in grado di rilevare automaticamente le finestre attive di qualsiasi applicazione al passaggio del mouse.

CHIUDERE

Annotare gli screenshot instantaneamente

Istantanea Schermo Gratis presenta un editor incorporato che consente di aggiungere linee, frecce, testi e forme alle immagini per evidenziare gli elementi più importanti dell'immagine. L'editor presenta anche lo strumento di sfocatura per censurare informazioni private o dati sensibili.

Caricare le immagini sulla memoria cloud gratuita

Un altro vantaggio di quest’applicazione è che offre uno spazio cloud gratuito e sicuro a tutti gli utenti. Una volta ottenuto lo screenshot è possibile caricarlo direttamente su Screenshot.net, per non occupare spazio sull’hard disk. Una volta caricato, si otterranno i link per inserire lo screenshot all'interno di forum e blog.

Condividere gli screenshot

Oltre a salvare gli screenshot sul disco rigido o all'interno della memoria cloud gratuita, il servizio consente di copiare il link negli appunti per condividere immediatamente lo screenshot sui Social Network quali Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest.

Interfaccia semplice

  • Screenshot principale
  • Fare screenshot
  • Configurare impostazioni
  • Caricare screenshot

    Perché scegliere Istantanea Schermo Gratis

    Voto: 4.4 - basato su 265 voti. 1 recensioni
    • Questo servizio è molto utile. Mi piace la sua interfaccia semplice che rende immediato lo screenshot. Ottimo, continuate così!

      È uno strumento semplice ma con molte funzioni. C’è un’opzione nelle impostazioni per fare screenshot a scatto ritardato, ottimo per catturare il menu o includere alcuni suggerimenti nello screenshot.

    • Mi piace la barra per le annotazioni istantanee, rende semplicissimo aggiungere linee, frecce e testi nello screenshot prima di salvare l’immagine. Posso anche condividere direttamente lo screenshot su Facebook!

      Sono un blogger e spesso ho bisogno di creare immagini per i miei blog e di raggrupparle insieme. Questo strumento ha un’opzione per copiare lo screenshot direttamente negli appunti, che fa risparmiare un sacco di tempo e problemi.

    • A differenza di altri programmi fornisce uno spazio cloud gratuito per conservare le immagini. Inoltre fornisce link alle immagini tramite le i quali possono inserire le foto nei forum. Ottimo!

      È incredibile che un’app così leggera riesca a fornire tutte queste funzioni. La possibilità di annotare e condividere istantaneamente è ottima.

      Commenti

      Lascia un commento

      Inserite il vostro nome!
      Inserite un contenuto!

      Commento (0)

      Recensioni e menzioni

      Supporto
      Condividi
      Recensioni
      Commenta
      Torna su