Apowersoft Video Downloader per Mac

video downloader per Mac
Voto: 3.7 / 5 (basato su 18 voti) Grazie per il voto!

Apowersoft Video Downloader per Mac è stato sviluppato per gli utenti iOS che desiderano scaricare video da i più famosi siti web quali YouTube, Vimeo, Mediaset, Witty TV, LeIene, ecc. Consente di scaricare video in qualsiasi formato, compresi MP4, WMV, FLV, SWF, 3GP, MOV, WebM e molti altri. Inoltre, permette di scegliere la risoluzione del video in uscita e supporta video HD in 720P, 1080P o superiore.

  • Scaricare video su OS X El Capitan
  • Scaricare e convertire più video contemporaneamente
  • Scaricare una playlist da YouTube con un solo click
  • Ordinare e classificare i video scaricati
  • Visualizzare i video scaricati con il lettore multimediale integrato
  • Scaricare video di qualità elevata

Scarica

Apowersoft Video Downloader per Mac è molto più di un semplice video downloader! Consente di convertire video in tutti i formati più utilizzati e compatibili con iPhone, iPad, iPod touch, Samsung Galaxy, HTC e molti altri.

Caratteristiche principali

Scaricare Video su Mac

Scaricare video su Mac mantenendo la qualità originale

Apowersoft Video Downloader per Mac consente agli utenti di scaricare video e audio dai più popolari siti web. Consente di salvare tutti i formati e dai protocolli multimediali più comuni tra cui HTTP, RTMP, MMS, FTP, RTSP, e HTTPS. I video scaricati non subiranno alcuna perdita di qualità.

Convertite Qualsiasi Video

Convertire qualsiasi video online o salvato sul computer

Il software permette di convertire sia i video online che quelli salvati precedentemente sul vostro computer. Potete scegliere tra un’ampia gamma di formati tra cui MOV, MPEG-4, AVI, FLV, SWF, WMV, 3GP, ASF e molti altri. Permette inoltre di convertire i video in formati audio quali M4A, MP3, OGG, AAC, AC3. Al termine della conversione, potrete importare i file audio su iTunes direttamente dall'applicazione.

Video in modalità batch

Scaricare più video contemporaneamente

La modalità di conversione in batch, consente di scaricare più video contemporaneamente. Trascinando l’indirizzo URL del video all’interno della barra di Apowersoft Video Downloader, il video si aggiungerà automaticamente alla lista dei file da scaricare. I video verranno scaricati in pochi secondi, mantenendo un’elevata qualità.

scaricare I video da YouTube

Scaricare una playlist da YouTube

Apparentemente ci sono moltissimi programmi in grado di scaricare video da YouTube, ma quanti di essi consentono di scaricare un’intera playlist o i video di un intero canale YouTube in poco tempo? Apowersoft Video Downloader consente di farlo con un solo click!

Gestire il video

Gestire facilmente i video scaricati

Il software consente di ordinare e classificare per genere, artista, ecc. i video scaricati, per assicurarne una migliore gestione. Potete rinominare, cancellare o riprodurre i video della vostra collezione a vostro piacimento.

schermata per la registrazione

Catturare tutto ciò che appare sullo schermo

Apowersoft Mac video downloader è dotato di un registratore dello schermo integrato, che consente di registrare tutte le attività dello schermo con diverse modalità, tra cui quella a schermo intero o scegliendo una regione specifica di registrazione. È utile per registrare video in diretta da siti informativi quali BBC, CNN, ecc.

Modificare video

Modificare i video per ottenere l’effetto desiderato

Il software presenta infine un editor incorporato, che consente di creare meravigliosi video in modo semplice e veloce. Permette di tagliare o unire più video, di aggiungere effetti speciali o sottotitoli. La sua interfaccia, semplice e intuitiva è adatta anche ai principianti.

Annunci Promozione

Notiziario

Articoli Correlati

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su