Salvare video da YouTube per poterli visualizzare offline

Per moltissime persone, la visione di video su YouTube è uno dei passatempi preferiti. Ogni giorno, migliaia di video, trasmissioni su MTV, film, spettacoli, video amatoriali e altri di questo genere vengono caricati su questo sito. Sono presenti sia numerosi utenti privati, che moltissimi canali ufficiali. Con lo sviluppo delle tecnologie multimediali, YouTube consente ai propri utenti di visualizzare video in formato 1080P, 720P e persino in 3D.

Non so se capiti anche a voi, ma spesso quando navigo su YouTube, vorrei scaricare e salvare alcuni video. YouTube è un sito web multimediale che offre una gamma molto vasta di video, ma purtroppo non presenta alcuna opzione per il download. Fortuna vuole, che abbia sviluppato una certa abilità su come salvare video da YouTube e che ora possa condividere con voi le mie conoscenze.

Come salvare video da YouTube

Apowersoft Video Download Capture è un programma che vi consente di scaricare video da YouTube direttamente sul vostro computer. Fornisce diverse opzioni di esportazione, rendendo possibile il salvataggio in tutti i formati più comuni e la sincronizzazione immediata su iTunes.

Potete scaricare video da YouTube con tre diverse modalità.

1

Inserire l’URL del video. Copiate ed incollate all’interno della barra del programma l’URL dei vostri video preferiti e cliccate il pulsante scarica.

Inserire l'URL del video

2

Attivare il download automatico. Abilitando il rilevatore integrato, appena un video viene rilevato viene importato nell’elenco dei download.

Attivare il download automatico

3

Utilizzare il motore di ricerca in dotazione. Ricercate i vostri video preferiti all’interno del software e aggiungeteli all’elenco dei download.

Oltre a consentirvi di salvare video da YouTube, questo programma vi permetterà anche di:

  • Scaricare video da Vimeo, Metacafe, Facebook e molti altri siti
  • Convertire video da Internet in qualsiasi formato idoneo per i dispositivi multimediali portatili
  • Guardare un video attraverso il lettore integrato, durante il download
  • Scaricare e convertire più video contemporaneamente
  • Ritagliare, ridurre, o aggiungere effetti speciali ai video

Scarica

Un modo rapido per scaricare video HD da YouTube

Se preferite un’applicazione Internet, dovete assolutamente provare Apowersoft Video Downloader Online Gratuito , che vi permette di risparmiare tempo e non necessita l’installazione di plugin o estensioni aggiuntive.

video downloader online gratuito

Per iniziare ad utilizzare l’applicazione, copiate l’indirizzo URL del video che desiderate scaricare e incollatelo nella barra di download. Solamente per il primo utilizzo viene richiesto di installare un launcher. Cliccate su scarica a destra della barra in cui avete inserito l’URL per scaricare il video. Dopo alcuni secondi il software caricherà il video e potrete scegliere il formato che più si adatta alle vostre esigenze, tra cui FLV, MP4, AVI, WMV o WebM. È possibile scaricare video in HD con risoluzione 1080p o 720p ad una velocità elevata.
Il software è compatibile con qualsiasi browser e qualsiasi sistema operativo. Vi consente quindi di scaricare video da YouTube sia su Mac che su Windows.

Apowersoft Video Download Capture e Apowersoft Video Downloader Online Gratuito sono due soluzioni valide per scaricare video da YouTube in modo totalmente gratuito. Sarete finalmente in grado di guardare i vostri video preferiti senza dover effettuare alcuna connessione ad internet!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 9 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 21-03-2013 su Downloader Video

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica ora
Apowersoft Unlimited
Apowersoft Unlimited
13 in 1 soluzioni multimediali
85
Confezione
suprema
% di sconto

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Pubblicità

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su