Apowersoft Video Downloader per Mac appena rilasciato

Apowersoft, fornitore di soluzioni tanto in ambito di software per desktop che di applicazioni online, ha rilasciato oggi con orgoglio il nuovo prodotto Apowersoft Video Downloader per Mac 1.0. Gli utenti rimarranno giustamente impressionati dalla sua interfaccia ingegnosamente amichevole, dall’elevata velocità di scaricamento e dalle varie opzioni per i formati video. Questo programma per mac adotta una tecnologia di download avanzatissima in grado di garantire una grande efficienza e la massima produttività, senza accorgervene vi garantirete un’esperienza di download a velocità mai viste prima.

Fondamentalmente, Apowersoft video downloader per Mac vi fornisce la possibilità di scaricare video online senza nessun intoppo sui sistemi Mac OS, compresi tra questi la nuovissima versione Mavericks 10.9.3. Contemporaneamente, viene fornito di una pletora di funzionalità d’eccellenza quali l’individuazione automatica di video, il convertitore video, un semplice editore video, un gestore di file e un sacco di altro ancora. E tra le numerose maggiori funzionalità ne elenchiamo alcune qui di seguito.

Scarica

Rassegna delle principali funzionalità presenti in Video Downloader per Mac 1.0

Vi fornisce un’interfaccia davvero intuitiva

Non è mai stato più banale occuparsi di scaricare un video, visto che questo scaricatore di video per mac garantisce un’interfaccia davvero elementare e immediata. Persino se siete uno alle prime armi, potete immaginarvi, sin da subito, ad una prima occhiata, come funziona l’interfaccia, perché non vi resta altro da fare che copiare il collegamento video dalla barra degli indirizzi del browser e cliccare “Incolla URL” per iniziare la procedura di scarico.

Scaricare in tutta scioltezza i video in formato HD sul Mac

Apowersoft Video Downloader per Mac garantisce una soluzione ultrarapida per scaricare I video da YouTube, Vimeo, Dailymotion, MSN, BBC, Mediaset e da tonnellate di altri siti online dedicati al video. Inoltre, avrete fornita anche la possibilità di selezionare un particolare formato in uscita e ad alto standard qualitativo per ogni spezzone video quali ad esempio 4K, HD 1080P, HD 720P, 360P, e così via.

Scaricare in tutta scioltezza i video in formato HD

Convertire tutti i formati video/audio

Per poter assistere gli utenti nel visualizzare o modificare I video su tutti I lettori in varie combinazioni di piattaforme hardware/software, Apowersoft Video Downloader per Mac fornisce una soluzione godibile per convertire online o localmente I file video in numerosi altri formati senza perdere qualità, come MP4, MOV, MKV, WMV, AVI, 3GP, RM, VOB, Xvid, MP3, M4A, OGG, AAC, AIFF, WAV, ecc. In questo modo, sarete in grado di ottenere la riproduzione del video sul vostro Apple iPhone, iPad Air/Mini 2, Windows phone, PS4, Android, ecc. Allo stesso modo, potete anche convertire i video in formati compatibili all’upload su YouTube, Vimeo, Facebook ed altri siti che ospitano file di tipo video.

Convertire tutti i formati video/audio

Catturate in modo automatico qualsiasi video preferite

La funzione “Detector” introduce per i clienti un altro modo intelligente per scaricare i video da una serie di siti dedicati al video. Con questa funzionalità, attiva in modalità predefinita, potete aggiungere un video qualsiasi nell’elenco di download, mentre li visualizzate in streaming come al solito. Inoltre, fornisce un browser integrato per navigare opportunamente sui siti dedicati al video più popolari. Con quello, ricaverete un’esperienza visiva priva di scosse e potrete concentrarvi sullo streaming di video i quali, dal canto loro, saranno aggiunti al download in modo automatico.

Catturate

Scaricate in un attimo tutta una serie di video

Allo scopo di risparmiare il vostro tempo ed energia, esiste un’impostazione intelligente che riesce ad aumentare in modo sorprendente l’efficienza, per ogni singolo video scaricato. Mac Video Download V1.0 sfoggia un modo di download molto efficiente che vi consente di effettuare in modo simultaneo una seria numerosa di download. Davvero una buona notizia per quelli che non hanno la pazienza di scaricare i video uno alla volta. Ancora meglio, sarete in grado di personalizzare il numero massimo dei download e l’ampiezza di banda in un’unica sessione. Adesso, gli utenti non dovranno più attendere lo scarico dei video in successione.

Scaricate in un attimo tutta una serie di video

Gestire e controllare lo scarico dei video

Questo programma sfoggia, inoltre, un comodissimo gestore di download, che vi permetterà di controllare il progresso dello scarico e organizzare ordinatamente i vostri spezzoni scaricati. Nel processo di scarico, l’applicazione consente di fermare, mettere in pausa, riprendere o cancellare i file video selezionati, in ogni momento lo desideriate. Inoltre, questo strumento vi consente di spengere il vostro sistema, metterlo in modalità ibernazione oppure uscire dall’applicazione quando il download è terminato, in modo che possiate rivolgervi ad altro quando avviate la procedura. Inoltre, potete impostare l’inizio e la fine dello scarico dei video in un dato momento. Il suo lettore video integrato supporta anche la riproduzione di un’ampia scelta di formati video.

Gestire e controllare lo scarico dei video

Apowersoft Video Downloader può essere considerate come uno dei migliori gestori di scarico di video per mac nel mercato perché fornisce una soluzione priva di complicazioni che copre i bisogni essenziali e quelli più evoluti nello scarico e nella conversione dei video. Vi divertirete senz’altro con questo scaricatore di video ultraveloce e carico di funzionalità, mentre scaricate i video per Mac con qualità eccellente, elevata efficienza e grande semplicità.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 12 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 25-03-2014 su Downloader Video

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su