Come scaricare video Vimeo

Come YouTube, anche Vimeo è un popolare sito di condivisione di video, nel quale gli utenti possono caricare gratuitamente i loro video e condividerli con altri oppure guardare programmi televisivi, film, video musicali ecc. Se volete scaricare video Vimeo per iPhone, iPod, iPad, PSP, Nexus 7, Samsung Galaxy, HTC, Google Android, Kindle Fire HD e altri dispositivi mobili per una riproduzione futura, è inevitabile utilizzare un software semplice. Per risparmiare tempo e fatica, questo post condividerà con voi le semplici procedure per ottenerne uno.

Come scaricare video da vimeo gratis

Downloader video online gratuito

Per salvare un video qualsiasi da Vimeo, potete utilizzare questo downloader video online gratuito. Sebbene dia la possibilità di scaricare video, questo strumento gratuito basato sul web offre anche funzioni extra come la conversione e la registrazione di video. Per effettuare le attività di download video, potete seguire i prossimi passaggi.

Andate in Vimeo e riproducete li video che volete scaricare. Copiate il link del video ed incollatelo nella barra degli indirizzi, poi cliccate su “Scaricare”. Nella pagina del download, avrete a disposizione vari formati tra i quali scegliere. Selezionatene uno e avviate il download video da Vimeo.

Metodo gratuito

Questa applicazione vi dà l’opzione di effettuare la ricerca dei video utilizzando le parole chiave. Così potete semplicemente inserire una parola chiave rilevante per cercare e scaricare.


Un’applicazione completa per gli utenti Windows

Apowersoft Video Download Capture è un potente downloader; non solo permette di scaricare video da migliaia di siti web, ma possiede anche la funzione di registrazione dello schermo. Inoltre vi permette di convertire i video in diversi formati, cosa che vi renderà la vita molto più facile se vorrete aggiungerli ai vostri dispositivi. Per utilizzare questa applicazione, dovrete innanzitutto installarla sul vostro PC.

Scaricare

Dopo l’installazione, per scaricare da Vimeo seguite i passi qui di descritti:

1

Aprite il programma. Il suo “Rilevatore Video” attivato per default, rileverà ogni video riprodotto in quel momento sullo schermo.

2

Andate al sito web Vimeo e trovate e riproducete i video desiderati. Dopo avere cliccato, i video riprodotti saranno subito automaticamente aggiunti alla lista dei download. Questo programma supporta 20 download contemporaneamente.

rilevatore automatico

Suggerimenti: Se volete scaricare video da Vimeo con un procedimento manuale, è consigliato copiare ed incollare il link del video nel campo download direttamente. Dopo avere scelto il formato e la risoluzione del video, avete finito.

Un downloader professionale per utenti Mac

Il programma multifunzionale di cui sopra è per utenti Windows, poiché per quelli Mac bisogna utilizzare Apowersoft Video Downloader per Mac. Questa applicazione vi permette di scaricare video da svariati siti web ma è più di un downloader. Potete infatti utilizzarla per convertire video in altri formati ed effettuare modifiche di base su di essi.

Scaricare

Lanciate questo programma. Vi da due metodi per salvare video Vimeo. Date un’occhiata qui di seguito:

1

Come scaricare da Vimeo manualmente

Riproducete i video che volete scaricare da Vimeo, copiate l’URL, riprendete l’interfaccia di questo downloader, e cliccate su “Incolla URL”. Questo video verrà immediatamente visualizzato nella coda dei download.

2

Catturare i video automaticamente

Andate nell’interfaccia “Rilevatore”, navigate in Vimeo, trovate e riproducete il filmato che volete scaricare. L’episodio che viene riprodotto verrò aggiunto automaticamente alla lista dei download.

downloader professionale per utenti Mac

Suggerimenti: Se volete aggiungere i video scaricati al vostro dispositivo portatile per una riproduzione offline, date un’occhiata alla funzione di conversione che mette a disposizione questo strumento. Vi permette di scegliere tra vari formati, come MP4, FLV, 3GP, AVI ecc. Tutto quello che dovete fare è importare i video e convertirli nel formato che meglio si adatta al vostro dispositivo.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 30-06-2014 su Downloader Video

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica ora
Apowersoft Unlimited
Apowersoft Unlimited
13 in 1 soluzioni multimediali
85
Confezione
suprema
% di sconto

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Pubblicità

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su