Come scaricare video da Facebook
Commenti

Come scaricare video da Facebook

Ultimo aggiornamento il 23-02-2017 da

Facebook è uno dei più grandi social network esistenti e consente agli utenti di condividere i propri video con amici, familiari e fan. Gli utenti possono guardare moltissimi video in streaming ed eventi online. Qualcuno potrebbe anche avere il bisogno di scaricare video da Facebook per la visualizzazione offline in un momento successivo. Poiché non esiste alcun servizio di download offerto direttamente da questo sito, per fare ciò è necessario servirsi di un video downloader affidabile. Diamo un’occhiata adesso ai metodi possibili qui di seguito.

Come scaricare video da Facebook in modo semplice

Metodo uno: app online gratuita

Questa è una applicazione online gratuita che permette agli utenti di scaricare video online da Facebook. Paragonata ad altri programmi software, è più semplice ed efficiente. Dà la possibilità di scaricare da Facebook tutti i video clip, i filmati, i video musicali e i video fatti in casa. Inserendo il link del video nella barra di download e cliccando il pulsante “Scarica”, il sito vi fornirà diversi formati come MP4, WMV, 3GP, FLV e molti altri. Per salvare il video desiderato, è sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sul pulsante “Scarica”.


Metodo due: Video Download Capture

Un altro strumento di scaricamento video che merita attenzione è Video Download Capture. Si tratta di un software semplice e user friendly. Con esso è possibile eseguire il download di Facebook in pochi semplici click. Questi sono gli step da seguire.

1

Prima di tutto, scarica ed installa il software. Dopo l’installazione potrebbe essere lanciato automaticamente. Se volete saperne di più, potete andare alla scheda “Aiuto”, e poi leggere la sua pratica guida.

Scarica

2

Andate alla pagina in cui viene riprodotto il vostro video preferito. Il software scaricherà automaticamente il video Facebook. Dopo che i video di Facebook sono stati scaricati, è possibile cliccare per trovare la cartella con i file scaricati, oppure fare clic su “Ascolta” per riprodurre i video con il lettore predefinito del sistema.

Metodo per utenti

3

Tornate alla schermata principale, potete ora scegliere qualsiasi altro video o sito web e creare nuove attività. In generale, è possibile scaricare 20 video in una sola volta.

Suggerimenti: Oltre a potere scaricare video Facebook, ecco altre idee per l’utilizzo dei file scaricati con l’uso di Video Download Capture. Ad esempio, convertiteli in altri formati come MP4/M4V per la riproduzione su dispositivi Android o iOS, o Apple TV. Andate alla scheda Converti, e quindi cliccate su “Profilo” per scegliere il formato di output nella finestra che appare. Poi tutto quello che dovete è cliccare su “Start” per terminare la conversione. Questo è tutto! Lo puoi fare senza problemi.

Metodo tre: Apowersoft Video Downloader per Mac

I fan di Apple non devono preoccuparsi perché possono scaricare video da Facebook online utilizzando il software chiamato Apowersoft Video Downloader per Mac. A parte la capacità di afferrare praticamente qualsiasi video con Mac, il software ospita un veloce convertitore di file. Supporta quasi tutti i formati video più diffusi.

Scarica

Il programma professionale è molto semplice da usare. E’ sufficiente cliccare sull’icona “Detector” che si trova nella parte superiore, copiare l’URL del video di Facebook che volete scaricare e lo sniffer intelligente rileva automaticamente ciò che viene riprodotto nel browser web integrato. Il vostro video preferito verrà aggiunto nella lista di download. Basta un solo click per scaricare qualunque cosa venga riprodotta.

come scaricare video da facebook

Voto: 4.3 / 5 (basato su 17 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 19-06-2014 su Downloader Video. Ultimo aggiornamento il 23-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su