Come scaricare i video mediaset

Mediaset è un popolare sito web che offre servizi completi di mass media. Vi permette di tenere il passo con le ultime notizie nazionali e internazionali. Se avete bisogno di un momento di svago per rilassarvi dopo una lunga giornata stressante di lavoro, questo sito ha sempre quello che fa per voi. Vi offre buoni servizi per quanto riguarda i film, le fiction, i giochi, ecc. Se siete delle persone sportive, rimane sempre un’ottima soluzione per andarsi a leggere le ultime notizie riguardanti la Confederations Cup 2013, le Olimpiadi e Calcio. Con immagini di fantasia, video accattivanti e buone descrizioni basate su immagini, è davvero un sito meraviglioso in termini di completezza ed eccellenza.

Tuttavia, quando si ha bisogno di un software per scaricare video Mediaset ci si può trovare in una situazione frustrante. Il sito di Mediaset stessa non fornisce alcuna singola applicazione per scaricare i propri video. E ciò che è peggio, molti downloader normali non possono scaricare i video da questo sito anche se lo potrebbero fare da altri siti di condivisione video. Per fortuna ci si può rivolgere da altre parti per trovare l’applicazione che ci permette di fare questo lavoro. Per quanto ne so, ci sono due soluzioni per scaricare video da mediaset video. Una è Video Download Capture, l’altra è RealDownloader.

Due metodi per scaricare video da mediaset

Video Download Capture

Video Download Capture è un eccellente software di download con funzioni complete. Permette di scaricare video da qualsiasi sito web, tra cui video streaming dal vivo o siti protocollo RTMP. Certamente questo software permette di scaricare i video anche da Mediaset. Ha un rilevatore video incorporato che potrebbe rilevare il video che state guardando e scaricarlo automaticamente prima che vi siate resi conto che c’era un download in fase di elaborazione. Supporta il download di video in gruppo, in modo da potere soddisfare tutti i vostri bisogni di guardare dei video. Inoltre, è un programma pulito cioè esente da qualsiasi virus. E’ sicuro e utilizzabile legalmente.

Scarica

Questi sono i passi per scaricare video Mediaset film.

  • Fase uno: Avviare Video Download Capture.
  • Fase due: digitare il sito Mediaset e riprodurre il video desiderato. Se è attivato il rilevatore video, potrebbe rilevare il video che state guardando e scaricarlo automaticamente. In caso contrario, seguite la fase tre.
  • Fase tre: Copiare e incollare l’URL nella barra degli indirizzi e cliccare su Aggiungi al Download. A questo punto il vostro ordine di download verrà eseguito e non ci vorrà molto perché possiate avere il vostro video.

    incollare l'URL video

Real Downloader

Real Downloader è anche un software per scaricare video da Video Mediaset. Quando si installa real Downloader, questo si integra con il browser (Firefox, Chrome e IE sono supportati), quindi non c’è bisogno di fare il boot ogni volta che si desidera utilizzarlo. Rileva solo quando siete su un sito supportato, e si apre ogni volta che cliccate nell’angolo in alto a destra di un video. Dopodiché, tutto quello che dovete fare è cliccare sul piccolo pulsante pop-up che dice Scaricare questo video, e siete a posto. Proprio come Video Download Capture, è possibile scaricare più video da Mediaset in una volta, e perfino la riproduzione di una parte del programma. E se Real Downloader non riesce a trovare un lettore video predefinito che supporta il download, vi darà la possibilità di scaricare un lettore video aggiuntivo libero. L’add-on è leggero e assicura che non ci si trovi in difficoltà con i file ai quali non è possibile accedere. È facile e conveniente.

  1.  Installare RealDownloader.
  2. Andare al sito web di Mediaset e selezionare un video.
  3.  Posizionare il mouse sopra l’angolo in alto a destra del video.
  4. Viene visualizzato il pulsante Scarica questo Video. Cliccare sul pulsante per scaricare film di mediaset video o TV.

realdownloader

Tuttavia, questo software è inferiore a Video Download Capture in termini di stabilità, infatti il pulsante Scarica questo Video alcune volte non apparirà. Inoltre, un software integrato al browser rischia di ritardare la velocità di navigazione, nonostante il fatto che possa portare grande comodità in quanto si potrebbe scaricare i video con un solo click. Ma niente è perfetto, ovviamente. Tutto è proprio come una moneta a due facce che potrebbero portare buone cose così come effetti collaterali.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 15 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 12-08-2013 su Downloader Video

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica ora
Apowersoft Unlimited
Apowersoft Unlimited
13 in 1 soluzioni multimediali
85
Confezione
suprema
% di sconto

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Pubblicità

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su