Background EraserRimuovi automaticamente il background dalle immagini in pochi clic

Rimuovi facilmente lo sfondo per creare sfondi di foto trasparenti

Rimuovi automaticamente lo sfondo in pochi secondi

Questo software per rimuovere gli sfondi separa facilmente il primo piano dallo sfondo in pochi clic. Tutto ciò che devi fare è caricare la tua foto e il programma elaborerà automaticamente per te un accurato ritaglio con uno sfondo trasparente. Non è richiesta alcuna conoscenza.

Provalo subito

L'intelligenza artificiale rimuove accuratamente lo sfondo dell'immagine

Anziché cercare di selezionare con precisione l'oggetto con il lazo o con gli strumenti di selezione di Photoshop, l'intelligenza artificiale offerta da Apowersoft Background Eraser fornirà automaticamente un risultato accurato con la qualità originale, pochi secondi dopo che avrai caricato le tue foto. È un software di rimozione sfondi molto semplice ma professionale.

Provalo subito

Rafforza la tua attività con maggiore creatività

Che si tratti di un post sui social, di un banner pubblicitario o di una fantastica cartolina d'auguri, questo strumento ti offre il template che desideri. Dispone di una grande libreria di template per diversi utilizzi, come marketing, e-commerce, media, sviluppatori, fotografi e privati, ecc. Viene regolarmente aggiornato con nuovi design. Accettiamo con piacere qualsiasi suggerimento.

Provalo subito

Come funziona

Rimuove automaticamente lo sfondo delle immagini in pochi secondi

  • Carica
    Importa nel software un'immagine di cui vuoi rimuovere lo sfondo cliccando sull'icona Più nell'interfaccia. Oppure, puoi semplicemente trascinare l'immagine dal tuo computer o hard disk.
  • Anteprima
    Il risultato sarà automaticamente disponibile in pochi secondi. Questo software conferirà all'immagine uno sfondo trasparente che potrai sostituire con altri colori disponibili o con template integrati. Puoi visualizzare in anteprima le modifiche e confrontarle.
  • Salva
    Clicca sul pulsante "Scarica" nell'angolo in alto a destra per salvare l'immagine direttamente sul computer. Ora, preparati a modificare la tua prima foto per sperimentare la sua magia!

Cosa dicono di noi?

Raccomandato 5 stelle

  • Jennifer

    Semplice da usare. Fa quello che dice! Consiglio questo software più degli altri che ho usato in passato. Gli do 5 stelle! Rimuove automaticamente lo sfondo e rende la foto trasparente prima di salvarla. La parte migliore è che si può confrontare l'effetto con la foto originale.

  • Annie

    Perfetto per rimuovere lo sfondo e ottenere una foto trasparente! Questo è lo strumento che stavo cercando! Ne sono molto soddisfatta. Rimuove gli sfondi con un clic e offre template per creare i miei sticker per Instagram. Super facile da usare!

  • Branson

    Questo deve essere il miglior software in assoluto per la rimozione di sfondi. Basta un clic ed è fatta. Questa è davvero la mia app preferita in assoluto. Non costa molto. Continuate a realizzare programmi semplici da usare!

Scarica gratis

Rimuove lo sfondo in modo incredibilmente facile!

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su