Apowersoft SchermoREC per Mac

Apowersoft SchermoREC per Mac
Voto: 5.0 / 5 (basato su 9 voti) Grazie per il voto!

SchermoREC di Apowersoft è un software professionale che presenta diverse funzioni di registrazione avanzate, incorpora un video convertitore e un pianificatore delle attività. Consente di registrare a schermo intero o di selezionare un’area precisa o addirittura la webcam. Inoltre, permette di creare meravigliosi video con effetti PIP.

  • Registrare qualsiasi attività dello schermo su Mac OS
  • Registrare lo schermo su Mac con audio
  • Catturare i video dalla webcam
  • Modificare video durante la registrazione
  • Pubblicare video su YouTube in HD
  • Programmare le attività da registrare

Terminata la registrazione, il video verrà salvato automaticamente in formato WMV, che consente la condivisione immediata su YouTube senza conversione. Potete convertire il formato in seguito, scegliendo tra AVI, MP4, FLV, SWF, MKV, e molti altri, senza perdere la qualità originale del video.

Scarica Acquista

registrate qualsiasi cosa su Mac

Registrate qualsiasi attività su Mac

Questo potente software di registrazione dello schermo consente di registrare qualsiasi attività dello schermo Mac, su qualsiasi versione avete installato. Permette di creare video dimostrativi per l’insegnamento o la formazione o tutorial per giochi o persino per la presentazione di prodotti.

registrate lo schermo con audio

Registrare lo schermo su Mac con audio

SchermoREC consente anche di registrare l’audio di sistema o proveniente dal microfono o entrambi, permettendo di rendere il video ancora più esplicativo. È importante sottolineare che audio e suono vengono registrati mantenendo un’elevata sincronizzazione.

registrate dalla webcam

Registrare video dalla webcam

Assicuratevi di avere una webcam integrata o collegata al vostro computer per registrare un video con questo programma. Potete aggiungervi una varietà di effetti, testi o commenti per vivacizzarlo. Se volete creare un video PIP (picture-in-picture), basta che clicchiate sull’icona della videocamera sulla barra degli strumenti durante la registrazione.

create delle attività

Creare delle attività programmate

Se desiderate registrare un video in un momento successivo, potete utilizzare la funzione attività programmata per impostare l’ora di avvio e la durata. Ciò vi consente una certa flessibilità in quanto non dovete più essere per forza presenti durante la registrazione.

scattate delle Istantanee

Scattare istantanee su Mac

Il software vi consente anche di scattare delle meravigliose istantanee delle schermate del vostro Mac. Potete scegliere se catturare lo schermo intero o tracciare una determinata area. Sarete in grado comunque di ritagliare la vostra immagine prima di salvarla e di condividerla su Facebook, Twitter o Flickr.

modificare video

Magnifici strumenti di modifica

SchermoREC vi consente di regolare le immagini o i video catturati, con strumenti efficaci ed avanzati, ma di semplice utilizzo. Potete mettere in risalto elementi importanti del video, evidenziandoli con frecce, linee, rettangoli, cerchi o testi in vari colori.

convertire i Video Massivamente

Conversione video in elevate quantità

SchermoREC presenta un rapidissimo convertitore video integrato, che consente la conversione di una grande quantità di formati quali AVI, MP4, FLV, SWF, 3GP, MKV, MPEG e altri formati compatibili con dispositivi Apple, Android e Sony. Potete processare in elevate quantità più video contemporaneamente.

pubblicate i Video in HD

Pubblicare i video su YouTube in HD

Avete mai pensato di condividere video in HD con gli amici oppure di caricarli su YouTube? Questo magnifico software può registrare meravigliosi video HD su Mac per YouTube. Dopo aver selezionato l’area di registrazione, cliccate il pulsante di avvio e scegliete tra 720p o 1080p.

Annunci Promozione

Testimonianze

Notiziario

Suggerimenti e risorse

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su