Come Correggere la Scheda Audio Virtuale Non Rilevata in ApowerREC?
Commenti

Come Correggere la Scheda Audio Virtuale Non Rilevata in ApowerREC?

Ultimo aggiornamento il 27-05-2019 da

Nel caso in cui vi accadesse di affrontare il problema di non riuscire ad installare la scheda audio virtuale Apowersoft quando utilizzate ApowerREC (versione Mac), pubblichiamo qui di seguito un post per fornirvi alcune soluzioni utili per risolvere questo problema.

Soluzioni per 10.12 e Versioni Precedenti

È possibile fare riferimento alle istruzioni qui sotto per scaricare e installare manualmente la scheda audio virtuale Apowersoft sul vostro computer.

  • Scaricate il driver della scheda audio da questo link.
  • Decomprimete il file che avete scaricato.
  • Cliccate due volte sul file per installarlo.

Installa scheda audio

Soluzioni per macOS 10.13 (High Sierra)

Apple ha rilasciato un nuovo sistema di procedure di sicurezza per macOS 10.13 (High Sierra) che impedisce automaticamente agli utenti di installare programmi che non sono scaricati dalla App Store a meno che l’utente non lo consenta manualmente da “Preferenze di Sistema”.

Pertanto, alcuni utenti macOS 10.13 che hanno installato il software ApowerREC, potrebbero vedere apparire il messaggio di errore “La scheda audio virtuale non può essere rilevata, correggere ora?”. La reinstallazione non aiuterà in questa situazione perché è già stata bloccata dal sistema, e se in questa fase non si fa niente, il programma Apowersoft non funzionerà correttamente.

Per correggere questo problema e abilitare la scheda audio virtuale, vi preghiamo di fare riferimento alle istruzioni passo per passo qui sotto.

  • Fate clic sull’icona “Preferenze di Sistema” nel Dock o accedete al menu di Apple e andate su “Preferenze di Sistema”.

    Preferenze di Sistema

  • Fate clic su “Sicurezza e Privacy” e vedrete apparire in questa finestra il messaggio di avviso “Il software del sistema dello sviluppatore “Apowersoft Limited” è stato bloccato dal caricamento”.
  • Qui, fate clic sul tasto “Consenti” visualizzato accanto al messaggio di avviso.

Sicurezza

Nota: Se non riuscite a cliccare sul tasto “Consenti”, è necessario sbloccare il pannello. È sufficiente fare clic sull’icona di blocco situata nella parte inferiore del pannello, e poi inserire la password di accesso.

  • Fatto questo, potete prima riavviare il computer e poi reinstallare ApowerREC.

Scarica

Per coloro che ancora non riescono a risolvere il problema dopo aver provato le soluzioni qui sopra, possono inviare un ticket e descrivere il problema incontrato con alcuni dettagli. Vi contatteremo e vi aiuteremo il prima possibile.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 15 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suApowerREC, Schermorec per Mac. Ultimo aggiornamento il 27-05-2019

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su