Come Registrare i vostri Videogiochi adoperando Fraps per Mac
Commenti

Come Registrare i vostri Videogiochi adoperando Fraps per Mac

Ultimo aggiornamento il 10-09-2018 da

Per i giocatori incalliti, rivolgersi al gioco non significa impegnarsi a vincere delle battaglie e a compiere delle missioni, si collega allo stesso modo con la condivisione della vostra conoscenza come alla memoria di spedizioni trionfali. Con tonnellate di giochi online su Internet e battaglie RPG quasi realistiche che oggi risultano disponibili, le video-guide di gioco assieme ai trucchi e ai suggerimenti dilagano incontrollabili su Internet. I guru dei giochi Arcade di solito registrano I loro schermi mentre giocano per rendere le video-guide simili a guide passo passo. A questo punto diventa necessario Fraps, non solo potete registrare il vostro schermo ma potete adoperarlo anche come uno strumento di benchmark e come software di cattura dello schermo.

In effetti, Fraps è davvero popolare tra quasi tutti i giocatori e gli appassionati di arcade. Si tratta di una vera miniera d’oro per la registrazione video di un gioco. Nonostante le sue formidabili caratteristiche e le funzionalità fortemente acclamate da tutti, la cosa davvero brutta è che funziona solamente su Windows. Perciò, chi è un seguace devoto di Steve Jobs dovrebbe ricercare un’alternativa a Fraps per Mac che sia in grado di funzionare allo stesso modo, se non meglio, della precedente.

Come adoperare un programma equivalente a Fraps su Mac per Registrare Video

Non versare delle lacrime se sei un utente Mac che desidera registrare degli stupendi videogiochi. Sono disponibili nel mercato delle applicazioni che riescono a svolgere lo stesso compito, una tra queste viene chiamata Apowersoft SchermoREC per Mac. Con quest’applicazione per desktop, potete registrare davvero proprio tutto quello che è in esecuzione sul vostro Mac, tra questi un videoclip, un gioco o qualsiasi altra attività sullo schermo.

Scarica

Vi permette di registrare video, e contemporaneamente audio, di alta qualità fino a 1080p. Oltre a registrare i giochi, potete adoperare questo Fraps per Mac anche per grabbare film, spezzoni in streaming, video da webcam ed altro ancora. Catturare una schermata mentre state giocando al vostro gioco preferito è semplice nello stesso modo, basta che facciate qualche click o premiate dei tasti sulla vostra tastiera e siete subito belli pronti. È più flessibile e offre perdita zero nella qualità per non citare quei comodi strumenti subito a portata di mano come il convertitore, l’editore e lo schedulatore, tutti impacchettati in un unico software.

1

Scaricate ed installate la più recente versione del software sul vostro pc Mac. Apowersoft SchermoREC per Mac attualmente funziona con Mac OS X 10.6 o versioni superiori – sono supportati sia Mac OS X Mountain Lion che Mavericks.

2

Prima di registrare i giochi e altre attività sullo schermo del Mac, è meglio che impostiate prima la vostra sorgente audio. Cliccate “Opzioni” e selezionate il vostro “Ingresso Audio”. Potete adoperare il sonoro del vostro sistema per un audio migliore.

Fraps su Mac

3

Fate partire il vostro gioco come al solito e proprio prima di attaccare la prima parte, iniziate a registrare adoperando quest’alternativa a Fraps per Mac. Cliccate il pulsante rosso “Registrazione” per avviare la cattura dello schermo. Allo stesso modo, potete specificare quale parte dello schermo intendete registrare. Basta trascinare la linea rossa e regolarla nel modo più opportuno.

Fraps alternativa a Mac

4

Premete il pulsante “Ferma” per fermare la registrazione e il vostro video verrà automaticamente salvato con la sola indicazione del percorso locale sul disco al sollecito. Avete la massima libertà sia di rinominare i file che di visualizzarli in anteprima sul lettore integrato nel software.

Fraps equivalente per Mac

Suggerimento: Potete anche aggiungere un effetto picture-in-picture al vostro video. Davvero molto semplice, quest’operazione. Mentre state registrando, basta cliccare sull’icona della fotocamera posizionata nella barra degli strumenti e ciò vi consentirà di inserire una foto a vostro piacere.

A parte il suo utilizzo davvero facile e le potentissime capacità di registrazione, questo Fraps su Mac è di gran lunga migliore visto che potete compiere un sacco di cose dopo aver registrato. Avete la possibilità di convertire lo spezzone che avete appena registrato in una serie di diversi formati ed inoltre di modificarlo adoperando lo strumento di modifica intelligente. Potete persino modificare lo spezzone durante le registrazioni, davvero alla bisogna. Ancora meglio, in modo tale che gli utenti possano registrare lo schermo durante la loro assenza, Apowersoft SchermoREC per Mac supporta una registrazione schedulata in modo che possiate semplicemente giocare e dimenticare di grabbare qualsiasi cosa, persino quando non siete nelle vicinanze.

creare calendario

Certo, è verissimo che ci sono in giro su Internet numerose applicazioni per desktop. Tuttavia, con Apowersoft SchermoREC per Mac, non avrete disponibile solo un programma che funziona come un equivalente ad un Fraps standalone per Mac perché sarete in grado di catturare qualsiasi cosa dai video alle conversazioni in webcam.

Con Apowersoft SchermoREC per Mac, non perderete quella possibilità di registrare mosse segrete ninja e battaglie campali epiche. Registrate il vostro gioco e condividetelo con I vostri amici, le vostre famiglie e persino sul web. Inoltre, potete direttamente caricarlo sui siti di streaming più popolari con tutta comodità e assoluta semplicità.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 7 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suMac registratore dello schermo, Registratore Schermo. Ultimo aggiornamento il 10-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su