I migliori metodi per registrare League of Legends

Sono tantissimi i video tutorial su League of Legends su YouTube. È divertente condividere con gli amici ma anche con altri giocatori i trucchi e i risultati raggiunti e scambiarsi informazioni utili. Apowersoft ha testato per voi diversi software per registrare League of Legends e ne ha selezionati alcuni.

Le tre migliori soluzioni per registrare League of Legends

Soluzione 1: Apowersoft Registratore Gratuito Online dello Schermo

Apowersoft Registratore Gratuito Online dello Schermo è un applicazione online che consente di registrare qualsiasi attività dello schermo. Non necessita di alcuna registrazione e solamente al primo utilizzo vi verrà richiesto di scaricare un launcher, un programma piccolo e sicuro al 100%, che rende più stabile l’applicazione. A differenza di altri registratori dello schermo, presenta un editor incorporato che vi permette di fare delle annotazioni dopo o durante la registrazione, e consente di pubblicare il video registrato direttamente su YouTube.

registratore di LoL

Per registrare League of Legends con questo programma, seguite i passaggi.

  • Andate sul sito di Apowersoft Registratore Gratuito Online dello Schermo e cliccate su “Avvio Registrazione” per avviare il programma.
  • Configurate alcune impostazioni di base, selezionate una fonte audio e i tasti di scelta rapida che volete utilizzare.
  • Scegliete l’area di registrazione. Per una migliore esperienza visiva vi consigliamo la modalità a schermo intero.
  • Aprite il gioco e preparatevi a registrare. Cliccate “REC” per iniziare.
  • Durante la registrazione potete aggiungere simboli, frecce e sottotitoli per personalizzare il vostro video.

    registrare League of Legends

  • Per terminare la registrazione premete il pulsante pausa e la spunta verde per confermare.
  • Guardate l’anteprima del video e scegliete di salvarlo come file video. Ci sono sette formati tra cui scegliere, oltre al formato GIF.
  • Il video verrà salvato nella cartella d’uscita impostata precedentemente.

Suggerimento: Se non volete ripetere le procedure descritte per registrare ogni volta, potete usare un programma desktop quale Apowersoft Registratore dello Schermo Pro. Questo strumento dispone infatti di un programmatore delle attività e vi consente di avviare automaticamente la registrazione ad un determinato giorno o ad una determinata ora.

programmatore attività

La versione Pro fornisce un editor professionali con funzioni più avanzate. Permette ad esempio di tagliare e incollare video, aggiungere effetti e convertire i video in altri formati video o audio. Provatelo subito ciccando il pulsante di seguito!

Scarica

Soluzione 2: Bandicam

Bandicam è un altro registratore video per League of Legends molto conosciuto. Come il Registratore dello Schermo Pro, consente di registrare qualsiasi attività dello schermo compreso l’audio, in alta qualità. Il video registrato può essere memorizzato in formato AVI oppure MP4. Di seguito trovate le operazioni da eseguire per utilizzare questo programma:

  • Lanciate Bandicam e personalizzate le impostazioni del programma.
  • Scegliete l’ingresso audio che preferite su “Impostazioni di registrazione”.
  • Definite l’area di registrazione quindi cliccate sul pulsante registra per iniziare la registrazione.
  • Premete il pulsante di stop per concludere la registrazione.

Bandicam

Soluzione 3: Screencast-O-Matic

Screencast-O-Matic è un’applicazione professionale per registrare le webcam e lo schermo in formato file MP4, FLV e AVI. Registrare League of Legends è davvero facile con questo strumento. Ecco una semplice guida:

Eseguite Screencast-O-Matic e scegliete la fonte di ingresso audio desiderata. Cliccate il pulsate di registrazione per avviare la registrazione. Fermate la registrazione e scegliete “Pubblica”. Comparirà una finestra nella quale potrete scegliere il formato di uscita desiderato (AVI, MP4, FLV e GIF). Potrete scegliere “Pubblica su YouTube” per condividere immediatamente il vostro video.

Screencast-O-Matic

Il programma presenta alcuni limiti di registrazione ed è necessario acquistare il programma per rimuoverli.

Conclusioni:

Abbiamo presentato tre utili strumenti per registrare League of Legends. La soluzione online è utile se volete condividere con i vostri amici una scena di gioco o un semplice trucco, ma per video tutorial più professionali consigliamo gli altri due software.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 11 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 30-06-2015 su Registratore Schermo

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su