Rilasciato Registratore Audio in Streaming 4.0 con Funzioni Avanzate
Commenti

Rilasciato Registratore Audio in Streaming 4.0 con Funzioni Avanzate

Ultimo aggiornamento il 16-09-2015 da

Il 31 luglio 2015, Apowersoft ha rilasciato Registratore Audio in Streaming 4.0 – un importante aggiornamento con l’evoluzione di questo prodotto. Al fine di migliorare l’esperienza degli utenti ed andare incontro alle esigenze dei clienti sotto vari aspetti, questa versione ha ottimizzato l’interfaccia utente e molte funzioni. Adesso offre un registratore audio avanzato, un accurato motore di ricerca MP3, un sensibile identificatore ID3 e un riproduttore radio affidabile. Per conoscere ulteriori modifiche e miglioramenti, leggi i dettagli sulle funzioni qui di seguito.

Scaricare

Per iniziare, guarda questo video e dai una rapida occhiata a come fare pieno uso di questo programma.

Progressi Principali di Registratore Audio in Streaming 4.0

1. Deliziosa Interfaccia Utente

Se sei un utente di una versione precedente, ti accorgerai subito della significativa differenza non appena attiverai il programma. L’elegante interfaccia utente è caratterizzata da un disegno interattivo e ti coinvolgerà nell’utilizzo con piacere. Durante la registrazione di un audio, vedrai effetti animati di note musicali che volano nel microfono, dandoti la sensazione intuitiva dell’intero processo. Inoltre, i pulsanti ed i menu sono rappresentati in maniera più vivida ed elegante, rendendo tutto più intellegibile per i neofiti.

2. Impostazioni Audio Intuitive e Programmazione Attività

Come strumento di registrazione del suono, Registratore Audio in Streaming mira a fornire la migliore qualità di registrazione audio. Non importa se desideri registrare l’audio dal computer, dal microfono o da entrambi i canali, li può registrare in tre livelli di qualità: alta, standard e bassa. Gli utenti potranno godere dell’audio registrato su qualsiasi dispositivo lettore multimediale, in quanto questa versione ha più formati di output rispetto alle versioni precedenti. Basta andare nelle impostazioni in “Uscita” – “Formato”, e l’audio può essere registrato e salvato in formato MP3, WMA, FLAC, OGG, WAV e AAC semplicemente.

impostazioni audio

La funzione “Crea Attività Pianificata”, ha aggiunto la modalità “Ripeti Registrazione”. Una volta abilitata, il software eseguirà il compito di registrare in base all’orario programmato. Se hai bisogno di registrare l’audio nello stesso orario ogni giorno o in giorni specifici, puoi contrassegnare la casella “Giornaliero”, cliccare su “Settimanale” e selezionare i giorni della settimana, quindi cliccare su “crea” per generare l’attività programmata.

compito set

3. Efficiente Identificatore ID3 e Editor

In questa versione, il riconoscimento ID3 è stato notevolmente migliorato, in tal modo è possibile organizzare più facilmente le canzoni registrate. Oltre ai brani in inglese, è anche in grado di identificare senza problemi le canzoni europee ed asiatiche, con l’aggiunta di titolo, artista, genere e altre informazioni. Inoltre, l’editor ID3 consente di modificare i file audio in diversi formati come MP3, WMA, FLAC, WAV, ecc.

Info modificare musica

4. Funzione di Ricerca Veloce di Musica

Con il robusto motore di ricerca musicale, è possibile trovare velocemente le canzoni desiderate. Rispetto alle versioni precedenti, Registratore Audio in Streaming 4.0 fornisce risultati di ricerca più accurati. Le tracce di scarsa qualità e le canzoni incomplete vengono filtrate, in modo da fare risparmiare tempo nel controllo dei risultati della ricerca. Meglio ancora, è possibile scaricare in batch ad alta velocità tutti i brani che possono essere visti nei risultati di ricerca.

canzoni di ricerca

5. Potente e Arricchito Masterizzatore CD

Supponendo che tu desideri organizzare il tuo spazio nel computer o ascoltare le canzoni in automobile, la masterizzazione di MP3 su CD è la soluzione ideale. A differenza di altri complicati programmi di masterizzazione CD, l’utilizzo di questo masterizzatore CD integrato è molto semplice. Per fare ciò, occorre solo inserire il CD vuoto nell’unità CD-ROM, quindi aprire il menu degli strumenti e scegliere “Masterizzatore CD”. Dopo aver caricato i file, clicca su “Avvio” per avviare la masterizzazione. Apparirà una finestra pop-up non appena che il CD sarà pronto, e allora potrai godere delle tracce in movimento.

masterizzare i brani su CD

6. Riproduttore Radio Intelligente

Il pannello “Radio” ha raccolto quasi un migliaio di stazioni radio in 36 generi. Inserendo una categoria desiderata, per riprodurre una stazione ti basterà fare doppio clic su di essa. E’ possibile anche navigare tra le stazioni cliccando sulle icone “Precedente” o “Successiva”. Inoltre puoi contrassegnare la radio come preferita per memorizzarla oppure registrarla all’interno del programma.

giocare canale radio

Registratore Audio in Streaming 4.0 ha fatto notevoli progressi rispetto alla versione precedente. E’ il tuo compagno tutto-in-uno per la musica che ti permette di registrare l’audio, cercare e scaricare MP3, convertire i file, masterizzare CD e ascoltare la radio web. Provalo e non rimarrai deluso.

Scaricare

Voto: 4.3 / 5 (basato su 17 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Comunicati Stampa e Notizie. Ultimo aggiornamento il 16-09-2015

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su