Registratore Beats 1 – Il modo migliore per salvare le vostre canzoni preferite
Commenti

Registratore Beats 1 – Il modo migliore per salvare le vostre canzoni preferite

Ultimo aggiornamento il 18-09-2018 da

Beats 1, appartenente al servizio in streaming di Apple Music, è una stazione radio che trasmette in broadcast in oltre 100 nazioni. È stata presentata da Apple all’interno del WWDC 2015 e trasmette ininterrottamente 24/7 meravigliosi programmi musicali, spettacoli, interviste, recensioni musicali e tanto altro ancora. Oltre a poter ascoltare il contenuto messo in onda, gli utenti hanno anche la possibilità di creare una propria emittente personalizzata ricercando e selezionando le canzoni, gli album oppure gli artisti. Questa stazione radio online è davvero divertente e con le soluzioni proposte in questo articolo potrete finalmente registrare Beats 1 nel momento stesso in cui la state ascoltando.

Il miglior metodo per registrare Beats 1

Se non volete installare software di terze parti sul vostro pc, Registratore Audio in Streaming Apowersoft è la migliore soluzione. È un servizio basato sul web compatibile con diversi browser tra cui Google Chrome, Firefox, IE, Safari, Opera e altri. Inoltre è compatibile sia con il sistema operativo Windows che Mac. Continuate a leggere per le istruzioni dettagliate:

  1. Aprite la pagina di questo registratore gratuito online e cliccate “Avvio registrazione”.
  2. Si aprirà una finestra che vi ricorderà di installare il launcher prima di proseguire. Cliccate “Consenti” per continuare. Vi preghiamo di assicurarvi di utilizzare l’ultima versione del launcher. Infatti solo in questo caso l’applicazione verrà caricata con successo.
  3. Selezionate “Input Audio” e “Suono di sistema”, aprite iTunes e Beats 1.
  4. Ascoltate la radio Beats 1 come fate di solito. Quando trovate un contenuto che vi piace cliccate “Registra” sul Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft per registrare da Beats 1. Durante il processo di registrazione potete ridurre ad icona l’applicazione e lasciarla lavorare in background.
  5. Cliccate “Stop” per terminare la registrazione. Il file registrato verrà salvato nella libreria dell’applicazione, cliccandolo due volte potete riprodurlo.

registrare da Beats 1

Infine potete utilizzare l'”Editor tag ID3″ per gestire le registrazioni di radio Beats 1.

1

Scaricate ed installate Registratore Audio in Streaming

Scaricare

2

Configurate le impostazioni di base

Eseguite il software, aprite il menu “Impostazioni” e poi cliccate su “Impostazioni di Registrazione”. Selezionate in primo luogo la cartella e il formato di uscita che preferite. Vi consigliamo poi di spuntare la casella “Identifica automaticamente i tag ID3 al termine della registrazione”. In questo modo verranno salvati il nome della canzone, l’artista, l’anno di pubblicazione e altre informazioni. Quindi, impostate come input “Audio di Sistema”, cliccate su “OK” per applicare i cambiamenti.

set Beats 1 registratore

3

Registrare la radio Beats 1

Mentre ascoltate Beats 1, cliccate sul pulsante registra per registrare la radio. Quando vengono registrate le tracce audio, i tag ID3 verranno aggiunti al file. Al termine, cliccate nuovamente sullo stesso pulsante.

registrazione Beats 1 programma

4

Creare una playlist Beats 1

All’interno dell’interfaccia principale, selezionate “Galleria” e scegliete “Crea una Playlist” in alto a destra. Scegliete un nome per la playlist, quindi cliccate sull’icona a forma di più per importare le canzoni registrate da Beats 1 al suo interno. Una volta terminato potrete rilassarvi e riascoltare le vostre canzoni preferite.

creare playlist Beats 1

Per venire incontro alle molteplici esigenze degli utenti, il software fornisce anche un editor audio, un convertitore e la funzione di masterizzazione CD.

Applicazioni gratuite online per la registrazione della radio Beats 1

Se non volete installare software di terze parti sul vostro pc per la registrazione della radio, una scelta affidabile potrebbe essere Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online. Si tratta di uno strumento compatibile con diversi browser, tra cui Google Chrome, Firefox, IE, Safari, Opera. Inoltre, è in grado di funzionare senza alcun problema tanto su sistemi operativi Windows che Mac. Lo strumento offre due modalità per registrare la musica di Beats 1 radio. Di seguito trovate le istruzioni:

Opzione 1: Procedere a registrare un’attività manualmente su Beats 1

Quando ascoltate la radio Beats 1, potrete contemporaneamente registrarla senza nessuno sforzo.

  1. Andate nella pagina di questo registratore radio gratuito e cliccate sul pulsante “Inizia a Registrare”.
  2. Al primo utilizzo vi verrà richiesto di scaricare un launcher, un programma piccolo e sicuro che rende più stabile l’applicazione.
  3. Potete scegliere come input audio “Audio di sistema”, quindi cliccate sull’icona accanto alla barra “Output” per impostare la cartella di destinazione. Se necessario, andate su “Strumenti” – “Opzioni” per configurare altre opzioni.
  4. Ascoltate la radio Beats 1. Quando sentite la vostra canzone preferita o un’intervista interessante, cliccate su “Registra” per salvarla. Durante la procedura di registrazione, potrete minimizzare la schermata, lasciando che lavori in background.
  5. Cliccate sull’icona “Ferma” per concludere la registrazione. Il file registrato verrà visualizzato nell’interfaccia principale, cliccate due volte per riascoltarlo.

registrare musica da Beats 1

Vi consigliamo di utilizzare le funzioni “Rinomina” e “editor di tag ID3” per gestire le informazioni relative alla canzone registrata.

Opzione 2: Programmate una sessione di registrazione per registrare Beats 1 ad un orario prestabilito

Se c’è un particolare programma che va in onda ad esempio tutti i giorni alla stessa ora, potete impostare il registratore in modo tale che registri il programma anche in vostra assenza. Di seguito trovate i passaggi che vi consentono di programmare un’attività:

  1. Dopo aver messo in esecuzione il registratore Beats 1, cliccate su “Strumenti” – “Crea attività programmate”.
  2. Scegliete il nome dell’attività e l’orario di inizio e di fine della registrazione.
  3. Quindi, cliccate sul pulsante “Crea” e “OK” per confermare l’attività.
  4. Alla data e all’orario indicato, il programma inizierà a registrare automaticamente.

registrazione automatica Beats 1

L’audio verrà memorizzato sul disco fisso. Cliccate “Apri Cartella” per localizzarlo.

Non è semplice scegliere il miglior software per registrare Beats 1. Speriamo di avervi reso le idee più chiare con questo breve articolo. Se state cercando un’applicazione online e non volete scaricare alcun programma sul vostro computer, Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online è la scelta migliore. Mentre, se avete bisogno di un software più professionale e con più funzioni, dovreste assolutamente provare Registratore Audio in Streaming!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 17 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Registratore Audio. Ultimo aggiornamento il 18-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su