Metodi migliori per scaricare MP3 per iPod
Commenti

Metodi migliori per scaricare MP3 per iPod

Ultimo aggiornamento il 23-02-2017 da

Progettato da Apple con la prima versione rilasciata nell’Ottobre del 2001, l’iPod è un riproduttore multimediale portatile che può contenere migliaia di canzoni tutte all’interno di un dispositivo assai compatto e sottile. Attualmente, possiede quattro versioni che vanno dal minimale iPod Shuffle fino al più avanzato iPod Touch. Ogni iPod possiede uno spazio di memorizzazione di massa che consente di conservare centinaia di canzone in funzione della specifica capacità.

Esistono numerosi metodi con cui avrete modo di scaricare musica per iPod. Il primo metodo consiste nell’acquistare degli MP3 negozio di Musica Apple che va sotto il nome di iTunes, il quale si occuperà di trasferirli direttamente al vostro dispositivo. L’altro possiede maggior popolarità e si dimostra maggiormente adoperato rispetto al precedente. In poche parole, dovete scaricare gli MP3 da Internet, salvarli sul vostro computer e trasferirlo ad iTunes e infine sul vostro dispositivo. Ovviamente, acchiappare le canzoni da Internet risulta più pratico rispetto al primo che abbiamo citato, visto che si tratta di metodo semplice e a basso costo. Comunque, gli utenti dovrebbero essere in possesso di un grande scaricatore di file MP3 per poter catturare i file audio online.

Come Scaricare Musica Gratis per iPod

Sono numerosi i modi con i quali potreste scaricare canzoni da Internet e quindi ricopiarle sul vostro iPod. Potreste installare dei programmi musicali per PC specializzati oppure ricercare i file adoperando torrent ma la modalità più comoda sarebbe quella di adoperare strumenti specializzati per catturare gli MP3. Eccovi sotto due applicazioni molto semplici per aiutarvi nelle difficoltà iniziali.

Apowersoft Convertitore Video in MP3

Con Apowersoft Convertitore Video in MP3, non vi occorre installare nulla sul vostro PC se volete solamente grabbare audio di qualità elevata per il vostro iPod. Si tratta di un’applicazione basata sul web che svolge tutto il suo lavoro nel cloud. Inoltre, è libero da adoperare priva di limitazioni, iscrizioni o persino registrazioni. Questo strumento lavora cercando e scaricando canzone dal web sul vostro computer. Il motore di ricerca integrato richiede solamente che scriviate alcune parole e riesce con precisione ad ottenere le risorse internet corrispondenti alla musica che preferite. Potete scaricare MP3 per iPod in due modi:

  • Ricerca – Sulla pagina Internet di MP3 Downloader gratuito, basta solamente che scriviate il titolo dell’MP3, l’artista o qualsiasi parola chiave ad esso collegabile nella barra di ricerca e premiate “Ricerca”. Essa restituirà I risultati delle canzoni in hosting su altri server web corrispondenti alle vostre parole chiave, quindi premete sul pulsante “Scaricara” per salvare il vostro file.

    ricerca e scaricare

  • Estrai gli MP3 dai Video – Se siete in possesso dello specifico indirizzo web o URL del file musicale che desiderate scaricare, basta premere l’etichetta “Ottieni dai Video Web” ed inserire l’URL nella barra dei download. Quindi, cliccate “Converti”, aspettando che lo processi e salvi l’MP3 sul computer.

Dopo aver scaricato correttamente la vostra canzone, adesso è il momento di trasferire il vostro MP3 nell’iPod.

Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online

Se desiderate un programma più efficiente in grado di scaricare musica per iPod, the Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online è proprio quello che vi serve. Differente dal primo strumento che funziona ricercando delle risorse musicali in lungo e in largo il web, quest’ultimo riesce a registrare direttamente il sonoro di qualsiasi audio in riproduzione e a generare il vostro file musicale. Ancora una volta, questo strumento si adopera gratuitamente e non presenta alcun restrizione temporale nella registrazione, in modo che potreste letteralmente registrare un album intero più tanto altro ancora senza dover sborsare un solo centesimo.

Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online consente di registrare l’audio da internet. È molto semplice da utilizzare:

  • Cliccate sul pulsante “Avvio registrazione” nella pagina del registratore audio.Se è la prima volta che utilizzate il programma vi verrà richiesto di scaricare un launcher.
  • Quando compare l’interfaccia, andate su “Ingresso Audio” e selezionate “Audio di Sistema”.
  • Riproducete il file musicale che volete scaricare.
  • Premete il pulsante di avvio per iniziare la registrazione, cliccate il pulsante stop per terminare. L’MP3 scaricato verrà automaticamente salvato nel vostro disco fisso.

registratore Audio Gratuito Online

Grazie alla sua portabilità e alla semplicità d’utilizzo, il MP3 Downloader gratuito si consiglia sia a chi ha iniziato da poco che agli utenti in mobilità. D’altro canto, agli utenti più evoluti si suggerisce di scaricare musica gratis per iPod con un registratore audio perché in grado di grabbare canzoni online, catturare file sonori da fonti esterne, creare registrazioni schedulate e supportare ulteriori funzioni.

Metodi di Grande efficacia per Copiare MP3 su iPod

Per quelli che hanno bisogno di un downloader da MP3 a iPod professionale e intelligente, date un’occhiata a Registratore Audio in Streaming che è prodotto non solo per l’iPod ma anche per iPad, iPhone, Windows, Mac, Android, PSP, e tutti gli altri dispositivi multimediali. Registratore Audio in Streaming ha tra le funzionalità la cattura di stream live e registrazioni radio, conversioni di file in automatico, etichettatore ID3, modifica audio integrata, masterizzatore CD, e downloader musicale intelligente gratuito.

A differenza degli altri, questo software riesce a scaricare simultaneamente una serie di file musicali MP3 che risulta davvero parecchio efficace se avete una massa di download gratuiti MP3 per iPod. Per grabbare canzoni MP3 massivamente e trasferirli con semplicità sul vostro iPod, tutto quello che dovete fare è:

Scarica

  • Scaricate ed installate Registratore Audio in Streaming.
  • Aprite il programma, scrivete le vostre parole chiave nella barra di ricerca in alto nell’interfaccia.
  • Premete il pulsante “Ricerca Musica” e scegliete l’MP3 desiderato dai risultati.
  • Cliccate sul pulsante “Download” e ripetete la procedura per grabbare altre canzoni.
  • Cliccate col tasto destro sui files e cliccate “Aggiungi ad iTunes” per un semplice trasferimento di file.
  • Potete anche modificare le etichette ID3, modificate o convertite i file audio prima di inviarli al vostro iPod.

    funzione di ricerca

L’ultimissima versione di Registratore Audio in Streaming si è rivelata la più potente rispetto a qualsiasi versione precedente, le migliori l’hanno persino resa più potente. Adesso sono tonnellate i nuovi MP3 consigliati per gli utenti, potete cliccare sull’etichetta “Ricerca”, controllare le 10 canzoni in cima alla classifica, gli ultimissimi album più popolari e scaricarli in un solo click.

Con le applicazioni che precedono, scaricare musica su iPod viene ritenuta un’operazione priva di stress. Potete scegliere le funzionalità principali degli strumenti gratuiti per PC o rivolgervi a prodotti di qualità che vi consentiranno di fare molte più cose che con il semplice scarico di MP3 per iPod.

Voto: 4.5 / 5 (basato su 20 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRegistratore Audio. Ultimo aggiornamento il 23-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su