Metodi Migliori per Scaricare MP3 per Android
Commenti

Metodi Migliori per Scaricare MP3 per Android

Ultimo aggiornamento il 10-09-2018 da

L’epoca dei telefoni analogici è quasi giunta al termine, visto che i telefoni più recenti, compatti e dotati di funzionalità all’avanguardia sono sulla cresta dell’onda, adesso questi ultimi sono chiamati telefoni intelligenti (smartphones). Il telefono Android gode di grande popolarità tra questi tipi di prodotti – un telefono intelligente che funziona grazie al Sistema Operativo Android che è stato creato da Google. Il cellulare che funziona con Android OS ha varie funzioni, tra le quali comprendiamo: messaggistica, telefonia, appunti, fotocamera, lettore video, lettore musicale e via dicendo. Adesso potete avere sia le funzionalità di un cellulare e di un lettore MP3 uniti in un dispositivo solo, decisamente una gran cosa da avere. E adoperando lo smart phone potete ascoltare la vostra musica preferita, persino se siete sempre a giro per il mondo.

Grazie a questa caratteristica, molti utenti Android adesso stanno pensando di un modo come scaricare musica per Android. Così facendo, possono riprodurre i loro elenchi musicali MP3 preferiti ogni volta e in qualsiasi momento vogliono. Tuttavia, specialmente per gli utenti alle prime armi, questo potrebbe essere disorientante. Per questo caso, condividiamo qui alcuni dei migliori downloader MP3 per Android insieme con trucchetti che potete adoperare.

App Online per Scaricare MP3 per Android

Se state cercando una soluzione perfetta per scaricare gratis MP3 per Android, allora uno strumento che si chiama Apowersoft Convertitore Video in MP3 può essere certamente un buon ausilio. Ipotizziamo che vi sia capitato di imbattervi in alcune canzoni e le vogliate prendere per voi, potete adoperarlo per acchiappare qualsiasi canzone in formato MP3 senza dover installare assolutamente niente. Oltre a scaricare direttamente la musica, quest’app possiede altre divertenti funzionalità. Ad esempio, riesce a rippare l’audio da qualsiasi video online e converte il file presente in locale in altri formati audio tra i più diffusi. Si tratta, in verità, dell’applicazione più comoda, sicura e facile da utilizzare che vale la pena di provare.

Per adoperare quest’applicazione, eccovi i passi occorrenti allo scopo:

  1. Aprite il vostro navigatore Internet e navigate fino al sito di Apowersoft Convertitore Video in MP3, subito disponibile in quella pagina.
  2. Scrivete le parole chiave relative al tipo di musica che preferite nella casella di ricerca messa a disposizione.
  3. Premete il pulsante “Cerca” e lo strumento sarà in grado di mostrare tutti i risultati che hanno una qualche connessione con le vostre parole chiave.
  4. Scegliete adesso uno dei risultati, e premete l’icona “Scaricare” nel lato destro della pagina web. Aspettate alcuni secondi e il vostro download MP3 è concluso.

ricerca e scaricare

Dato che, in genere, l’MP3 è compatibile con i dispositivi mobili, potete trasferirlo al vostro Android attraverso il vostro cavo USB in modo diretto oppure utilizzando strumenti di terze parti in grado di svolgere questo compito.

Desktop MP3 Downloader per Telefono Android (Per Win/Mac)

Un’altra modalità con cui scaricare musica per Android gratis é quella di adoperare un programma da computer più potente che si chiama Registratore Audio in Streaming. Si tratta dell’applicazione più robusta e affidabile presente sul mercato, in grado di scaricare all’istante qualsiasi tipo di musica che suonate online oppure offline, attraverso la registrazione. Tra le sue caratteristiche salienti, annoveriamo: la capacità di processare una serie di download automaticamente, possiede un grande sistema di etichettatura ID3 per il labelling audio, un convertitore audio integrato, e potete registrare flussi audio per una serie di stazioni radio contemporaneamente.

Scarica

Dopo averlo installato sul PC, questo meraviglioso registratore vi consentirà di scaricare musica sul telefono Android in due modi:

Primo Metodo: Registrare l’MP3 mandando in streaming online il materiale video/audio

  • Cercate la canzone che volete da un sito di condivisione audio oppure video, apritela, ma non eseguitela ancora.
  • Aprite Registratore Audio in Streaming, cliccate su “Impostazioni” per specificare il segnale audio in ingresso come “Sonoro del Sistema”.
  • Premete il pulsante “Avviare”, adesso potrete riprodurre l’MP3 online che avete selezionato.
  • Fermate la procedura di registrazione premendo il pulsante “Fermare”.

scaricare musica con android

Ecco fatto, adesso troverete i file audio regisrati nella cartella di destinazione e li potrete inviare al vostro telefono.

Secondo Metodo: Cercare e scaricare l’MP3 dal Web

  • Individuate la casella di ricerca proprio al di sotto dei menu nell’interfaccia del programma, scrivete il nome dell’artista o il titolo della canzone che desiderate afferrare.
  • Premete il pulsante “Ricerca Musica”, adesso l’app visualizzerà tutti gli MP3 che fanno riferimento a quello che avete ricercato.
  • Tutto quello che vi occorre adesso è scegliere quello che preferite e premere sull’icona download accanto ad ogni risultato MP3 e avete terminato.

cercare mp3 per android

Potete ripetere questi passaggi se volete scaricare mp3 con android in massa, automaticamente. Quindi, si suggerisce di gestire i file con gli elenchi di riproduzione, per spedirli al vostro dispositivo direttamente.

App Android per scaricare Canzoni MP3

Se volete scaricare MP3 su Android senza computer, allora potete provare Simple MP3 Downloader. Quest’applicazione è stata progettata in modo specifico per telefoni cellulari con sistema operativo Android. Tutto quello che vi rimane da fare è fare una visita a Google Play, ed installarlo sul vostro dispositivo. Fatto quello, lanciatelo e scrivete il titolo MP3 che volete nella casella di ricerca, verrò visualizzato un elenco di risultati. Sfogliate l’elenco, trovate la canzone che preferite e basta che premete sul suo nome. L’MP3 sarà riprodotto automaticamente con il suo riproduttore audio integrato,e nella parte inferiore potete osservare un’icona di download, basta premere per scaricare l’MP3.

Tutto sommato, scaricare MP3 per Android è in verità un compito semplice se ci si preoccupa di adoperare un’applicazione adeguata. Spetta all’utente decidere quale applicazione adoperare.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 14 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suModifica Audio, Registratore Audio. Ultimo aggiornamento il 10-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su