Come Scaricare MP3 per iPad
Commenti

Come Scaricare MP3 per iPad

Ultimo aggiornamento il 22-02-2017 da

Sono finiti i giorni di utilizzo di piccoli lettori multimediali portatili che possono ospitare solo una manciata di canzoni. Con l’aumento dell’età della tecnologia, oggi i tablet stanno guadagnando una popolarità immensa. Qui faremo un confronto tra iPod e iPad. E’ vero che gli iPad non sono piccoli come gli iPod o altri lettori digitali MP3, ma il loro grande e nitido display luminoso e la generosa capacità di memoria li rendono in molte occasioni più utili. Potete utilizzarli in molti modi, per esempio per la navigazione, per i giochi, come diario personale, per guardare film e meglio di tutti per ascoltare la vostra musica preferita.

iPad può essere usato come un computer portatile che si concentra sul divertimento. Inoltre, grazie alle sue casse brillanti e al suo lettore multimediale visivamente attraente, molte persone desiderano scaricare MP3 per iPad e riprodurre musica in movimento. Questo dispositivo sottile può darvi ore di riproduzione continua di musica e migliaia di canzoni a seconda della memoria disponibile. Ci sono molti modi per fare tutto ciò, guardateli tutti dopo il salto.

Parte 1: Metodi Gratuiti per scaricare musica da iPad
Parte 2: App Premium per scaricare musica da iPad

Download Gratuito di MP3 da Internet a iPad

La prima soluzione è quella di scaricare MP3 tramite Internet sul vostro computer, per poi trasferirlo sul vostro iPad. Questo metodo all’inizio potrebbe sembrare noioso e complicato, ma non preoccupatevi perché qui sotto troverete altri strumenti efficaci che vi potranno aiutare molto.

Apowersoft Convertitore Video in MP3

Se volete scaricare musica per iPad senza sborsare nemmeno un centesimo, Apowersoft Convertitore Video in MP3 è la soluzione che fa per voi. E’ dotato di un potente motore di ricerca MP3 con migliaia di canzoni, dalla musica classica al pop moderno. Inoltre può convertire i file audio in molti formati e tagliare l’audio utilizzando le impostazioni dell’editor. Paragonato ad altri strumenti gratuiti per afferrare MP3, questa applicazione non ha nessuna limitazione. Potete scaricare MP3 come volete. Utilizzando questo strumento, non avrete bisogno di installare ulteriori programmi sul vostro computer, vi basta seguire questa semplice guida:

  • Andate in Apowersoft Convertitore Video in MP3, digitate il titolo del brano nella barra di ricerca e cliccate sul pulsante “Cerca”.
  • Appariranno i risultati della ricerca, ora dovete selezionare il file appropriato.
  • Cliccate sul pulsante “Scaricare” per salvare la canzone sul vostro PC.
  • Dopo aver scaricato correttamente l’MP3, aprite iTunes per trasferire il file.
  • Cliccate su “File” e poi su “Aggiungi file alla libreria”.
  • Collegate il vostro iPad al PC tramite cavo USB e sincronizzate il vostro iPad per trasferire le canzoni.

ricerca e scaricare

Registratore Audio in Streaming

Un altro modo intelligente per scaricare musica gratis per iPad è quello di utilizzare Registratore Audio in Streaming. Con questa applicazione desktop potete non solo afferrare facilmente MP3 online, ma anche convertirli in vari formati come WAV, WMA, OGG, AAC, FLAC e molti altri. Ciò che lo rende diverso da altri software simili è che permette di registrare qualsiasi suono riprodotto sul vostro computer senza perdere la qualità. Permette di catturare audio in live streaming, musica da siti di streaming video, CD, stazioni radio e tanto altro senza alcun problema. In aggiunta, Registratore Audio in Streaming offre tre metodi di download MP3. Scaricate e installate il programma sul vostro computer, poi seguite questa guida:

Scarica

Metodo 1: Con la registrazione. Aprite il software e personalizzate la sorgente audio come “Sistema audio”. Riproducete la musica che desiderate catturare, quindi cliccate sul pulsante “Avviare” per avviare la registrazione e “Fermare” quando avete finito.

Metodo 2: Con la ricerca e il download. Inserite le parole chiave correlate nella casella di ricerca nella parte superiore dell’interfaccia. Dopo aver premuto il tasto “Inserisci”, vi apparirà un elenco di risultati, potete scegliere e scaricare MP3 su iPad.

Metodo 3: Con la conversione di video in MP3. Cliccate su “Da Video a MP3” dal menu “Strumenti”, copiate l’URL del video e incollatelo nella finestra di dialogo. Selezionate “Aggiungi al Download” per avviare il processo di download.

funzione di ricerca

Questo software viene fornito con una pratica funzione che facilita la sincronizzazione automatica dei file MP3 scaricati da iTunes. Tutto quello che dovete fare è cliccare sulla scheda “Strumenti” e selezionare “Aggiungi a iTunes”, poi organizzare i brani o le playlist.

Metodi diretti per Condurre Download Gratuiti di MP3 per iPad

Google Play Music

google play musicPer chi cerca una vasta gamma di MP3 disponibili, Google Play Music è una valida soluzione. Permette di ascoltare senza limitazioni, creare stazioni radio personalizzate, costruire la propria collezione di musica personale, riprodurre MP3 senza pubblicità e molto altro ancora. Per poter godere di tutti i benefici è necessario essere un membro premium ed ottenere All Access di Google.

Free Music Download Pro

free music proSiete alla ricerca di MP3 di alta qualità? Date un’occhiata a Free Music Download Pro. Può essere installato direttamente da iTunes Store con un costo una tantum di €2.99. Questa applicazione offre musica gratuita scaricabile legalmente e vi permette di scaricare fino a 10 brani musicali contemporaneamente. Inoltre è dotata di un lettore musicale integrato e di un file manager per una facile organizzazione degli MP3 memorizzati.

Music Top Hits

top musicSe volete scaricare gratuitamente musica per iPad, Music Top Hits potrebbe essere lo strumento giusto. L’applicazione dispone di una vasta collezione di MP3 classificati per artista, paese, genere, o titolo del brano. Tenete a mente che per avere accesso ai contenuti musicali in streaming oppure per scaricarli, dovrete avere almeno iOS 4 e essere collegati alla rete Wi-Fi in ogni momento. Ci sono molti modi per scaricare MP3 sul vostro iPad. Ci sono quelli che offrono il download gratuito di MP3, mentre le applicazioni a pagamento, per salvare la musica sono dotate di soluzioni tutto-in-uno. A seconda di quanto siete dipendenti dalla musica, scegliere un app che saprà soddisfare tutti i vostri desideri.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 25 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRegistratore Audio. Ultimo aggiornamento il 22-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su