Metodi Gratuiti per Registrare Desktop e Audio
Commenti

Metodi Gratuiti per Registrare Desktop e Audio

Ultimo aggiornamento il 03-03-2017 da

In questi giorni la condivisione di video online sta diventando una delle attività più diffuse tra quelle con le quali sono impegnati gli utenti di internet. Infatti vengono caricati ogni minuto da milioni di cittadini della rete in tutto il mondo diversi tipi di video. Uno dei tipi più diffusi di video che viene fatto di frequente è quello didattico o fai-da-te. E il modo migliore per creare questo tipo di video è quello di registrare il desktop con l’audio. Il motivo per cui molte persone stanno sempre più utilizzando questo tipo di metodo è che l’unione della visualizzazione con l’audio crea sicuramente un risultato eccellente.

Modi gratuiti e semplici per registrare lo schermo con l’audio

Il miglior metodo per iniziare a registrare i vostri video è di utilizzare il Apowersoft Registratore Gratuito Online dello Schermo. L’app è completamente gratuita e non ha alcun limite di registrazione. Utilizzandolo, registrare le partite, video streaming live, videochiamate e molto altro non è mai stato così facile!

1

Registrare lo schermo con il suono di sistema e il microfono

Utilizzando uno strumento straordinario come questo ora è possibile fare una registrazione di schermo e audio senza ritardo con una qualità molto alta. Per cominciare la registrazione, tutto quello che dovete fare è impostare alcune opzioni. In primo luogo, fate clic su audio di sistema e microfono nella scheda ingresso audio, questo consentirà quindi di registrare video e audio del computer allo stesso tempo.

registrare schermo e audio

Inoltre potete anche modificare le cornici pre-impostando i fotogrammi alla porzione di registrazione nel menu opzioni.

2

Schermata di registrazione e voce dello speaker

Questa applicazione per la duplicazione dello schermo, supporta la registrazione di video con la voce dell’utente. Questo metodo è perfetto per chi fa video tutorial con la narrazione per una migliore spiegazione o commento. Per iniziare con questo processo abbiamo solo bisogno di toccare la scheda di ingresso audio e selezionare microfono sotto di essa. Dopodiché è possibile iniziare a registrare lo schermo e allo stesso tempo fare alcuni commenti.

registrare audio con pc

Per ottenere risultati migliori siate sicuri di avere il microfono completamente funzionante, sia che sia integrato che esterno. Questo perché lo strumento di registrazione sarà inutile se si dispone di un microfono difettoso.

Suggerimenti: Quando necessitate di registrare lo schermo con il microfono, per favore inserite il microfono prima di aprire l’applicazione. Altrimenti dovrete rilanciare l’applicazione per permettere che questa lo individui e quindi lo registri.

Come inserire un audio in un video?

Non importa se volete registrare video con audio o inserire un audio in un video registrato, potete usare questo potente software di registrazione chiamata Apowersoft Registratore dello schermo Pro.

Scarica

Se avete difficoltà nel narrare e registrare lo schermo simultaneamente, potete effettuare i due passaggi separatamente. Paragonato ad altri metodi, questo programma presenta molte più modalità di registrazione. Potete registrare in seguito i vostri commenti o aggiungere la musica, cliccando la freccia di download vicino al pulsante “Avvia” e selezionare “Solo audio”. Cliccate il pulsante “Avvia” quando siete pronti.

solo audio

Infine, è importante sottolineare che il software presenta un editor video avanzato, che vi consente di fondere audio e video insieme. Per aprirlo, cliccate il pulsante “Modifica” nell’interfaccia principale o cliccate con il tasto destro del mouse il video registrato all’interno della playlist e selezionate “Modifica” dal menu. Dopo di che, aggiungete il video registrato all’interno dell’editor e aprite il menu delle risorse audio del video e selezionate “Aggiungi audio…”. Trovate e scegliete il file audio registrato. Una volta fatto, potete cliccare su “Converti” per terminare il processo.

fondere audio e video

Registrare desktop e audio per creare un video istruttivo o di intrattenimento è una cosa divertente. Basta provare a mescolare le cose per creare un video unico che sarà apprezzato da chi lo vede.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 20 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRegistratore Schermo. Ultimo aggiornamento il 03-03-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (2)

  • avatar
    apowersoft è uno strumento bellissimo, ,ma è Pro, cioè a pagamaento dopo 3 giorni di prova
    1
    0
    1
    Rispondi
    • avatar
      Salve, la versione Pro non è libero, quindi la versione di prova ha la limitazione di registrazione 3 minuti.
      1
      0
      0
      Rispondi
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su