Cattura Schermo Apowersoft 2.0 è stato rilasciato
Commenti

Cattura Schermo Apowersoft 2.0 è stato rilasciato

Ultimo aggiornamento il 05-12-2018 da

Rilasciato il 13 aprile 2015, Registratore dello Schermo Pro Apowersoft ha potenziato la funzionalità nella creazione di editing in tempo reale, nel miglioramento della registrazione audio e ha sistemato qualche bug. Per incontrare diversi bisogni dei consumatori, come aiutare le persone a fare dimostrazioni, supporta la funzione di editing in tempo reale durante la registrazione. Questa versione supporta più formati audio e video con un notevole miglioramento della registrazione audio. Inoltre, supporta il caricamento di video su YouTube e FTP. Con il Registratore dello Schermo Pro 2.0, Apowersoft vuole migliorare notevolmente l’esperienza dell’utente.

Scarica

Nuove funzioni

1. Editing in tempo reale durante la registrazione

La nuova versione ha significativamente migliorato la funzione, relativa alla dimostrazione, per la quale si è in grado di regolare il volume sulla barra degli strumenti durante la registrazione ed effettuare editing in tempo reale e annotazioni sullo schermo. Potete così fare editing istantanei sullo schermo, inclusi frecce, rettangoli, cerchi e penne, per rendere i vostri video più comprensibili.

2. Screenshot e condivisione video

Registratore dello Schermo Pro 2.0 ha uno strumento screenshot incorporato per assistere gli utenti nell’avere comunicazioni efficaci condividendo le immagini. Insieme con lo strumento di screenshot c’è l’opzione per condividere i video con i social media e il cloud.

Nel frattempo, l’ultima versione di Registratore dello schermo Pro Apowersoft ha migliorato la funzione di upload sulla registrazione dello schermo. Non solo semplifica lo YouTube Uploeader, che richiede all’utente solo di fornire un account YouTube, ma anche aggiunge la caratteristica di condivisione video tramite FTP, che consente ai webmaster di caricare video direttamente sui server FTP.

condivisione video tramite FTP

3. Tecnologia di registrazione audio rinnovata

Per risolvere il problema del fallimento nella registrazione di un audio, Registratore dello Schermo Pro 2.0 prende la registrazione audio da Windows Audio Session, che assicura che l’audio registrato sia di alta qualità. Questo cambiamento ha effettivamente ridotto i problemi che possono persistere per quegli utenti che non hanno una Virtual Sound Card installata.

4. Diversi formati video e audio supportati

Nella precedente versione supportava solo la registrazione in video WMV. Registratore dello Schermo Pro 2.0, fornisce nove formati video d’uscita (WMV, AVI, MP4, MOV, MKV, FLV, MPEG, VOB e WEBM), così che gli utenti possano pubblicare i video su diversi dispositivi. Inoltre, ha aggiunto AAC e FLAC sui quattro formati originali (MP3, OGG, WMA e WAV).

formati video e audio

Registratore dello Schermo Pro 2.0 è basata sul miglioramento della sua versione precedente. Ha compiuto notevoli passi nel migliorare la funzionalità generale, che può sopperire a diversi bisogni degli utenti. Inoltre, in futuri sviluppi, Registratore dello schermo Pro Apowersoft si impegnerà nel progettare prodotti all’avanguardia con funzioni avanzate e operazioni semplici. Sarà la vostra scelta preferita.

Scarica

Voto: 4.8 / 5 (basato su 13 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRegistratore Schermo. Ultimo aggiornamento il 05-12-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su