Apowersoft ha rilasciato Registratore Audio per Mac 2.0
Commenti

Apowersoft ha rilasciato Registratore Audio per Mac 2.0

Ultimo aggiornamento il 10-02-2017 da

Oggi Apowersoft annuncia il rilascio di Registratore Audio per Mac 2.0, un aggiornamento significativo a questo pratico programma di registrazione audio. In questa nuova versione, lo scopo principale è quello di fornire le funzioni di modifica e conversione audio efficienti e migliorare l’esperienza di registrazione del sonoro. Adesso, viene fornito con un editore sonoro che consente di tagliare ed etichettare il materiale sonoro. E il convertitore integrato supporta la conversione dei file audio tra i vari formati. Oltretutto, abbiamo anche corretto alcuni bug per questo software in modo da farlo funzionare più stabilmente sul vostro Mac. A questo punto, diamo uno sguardo sulle funzioni aggiornate con maggior dovizia di particolari.

Scarica

Prima di tutto, potete farvi un’idea sul software aggiornato dando un’occhiata al video demo.

Una breve guida sull’editor e il convertitore audio integrati aggiunti

1. Editor Audio

La nuova caratteristica più attraente di Registratore Audio per Mac 2.0 è l’utile funzionalità di modifica audio. Con questo strumento, siete abilitati a personalizzare il sonoro in varie modi:

Carica l’audio in un secondo

Per iniziare la modifica, potete cliccare “Carica File”, sfogliare tramite “Finder” e importare un file. Altrimenti, potete aprire la finestra dell’editore audio e e trascinarvi direttamente un audio all’interno. Quindi l’editore audio analizzerà l’audio, il nome del file, la durata e la forma d’onda sonora verranno visualizzate in modo chiaro.

Senza alcuno sforzo, ritagliate un file audio

Per ritagliare un audio, basta cliccare sull’icona “Aggiungi selezionato” ie selezionare la regione desiderata. Non ci sono problemi nel sezionare una serie di regioni da tagliare a vostro piacere. Per rendere maggiormente precisa la durata, occorre solo che regoliate manualmente il “Tempo Iniziale” e il “Tempo finale”. Oltre a regolare il tempo con i pulsanti sull’interfaccia, avete anche la possibilità di scrivere e inserire il tempo a vostro piacimento. Se desiderate cancellare una regione selezionata, battete subito “Cancella selezionata”. Inoltre, cliccando sull’icona “Cancella” cancellerà tutte le operazioni di modifica.

Controllate l’audio modificato in tempo reale

Mentre state modificando l’audio, potete visualizzare in anteprima gli effetti in tempo reale. Questo editore audio non ti lascia solo riprodurre l’audio nella sua interezza, ma ti offre la possibilità di riprodurre segmenti selezionati. Ne deriva che è semplice regolare il montaggio in modo da soddisfare le vostre esigenze.

Esportate l’audio facilmente

Dopo aver modificato l’audio, siete in grado di configurare le impostazioni per esportare. Dapprima, viene suggerito di scegliere un formato sonoro in uscita. Garantisce un sacco di formati tra i quali sono compresi gli MP3, WAV, AAC, FLAC e così via. Allora, scegliete una modalità di esportazione idonea. Questo editore audio supporta l’esportazione dell’audio in due modi: fondere gli audio montati ed esportarli come un unico file, oppure esportare gli audio modificati in modo separato verso file multipli.

fondere durante l'esportazione di file

Aggiungete con facilità il tag ID3

Registratore Audio per Mac 2.0 presenta un identificatore ID3, che consente di ricavare automaticamente informazioni quale il nome, il genere, l’artista, l’anno di produzione di una canzone.

2. Convertitore audio

Il convertitore audio integrato nel Registratore Audio per Mac 2.0 presenta le seguenti caratteristiche.

Supporta cari formati audio

Non limitato ai comuni formati audio, il convertitore audio può anche convertitore audio in alcuni formati speciali quali AC3, ALAC, MKA e CAF. Inoltre, è possibile convertire i video in MP3, WAV, M4A, M4R, OGG ed anche altri a vostro piacere.

convertitore audio per Mac

Converte l’audio ad una velocità elevata

Per risparmiare tempo, potete importare contemporaneamente una serie di file e convertirli con un solo clic.

Unione di file durante la conversione

Il software permette anche di fondere due o più file audio. Avete solo bisogno di aggiungere due o più file, impostare su “On” l’opzione di fusione e quindi premere il pulsante “Convertire”. Quando l’attività viene completata, comparirà una finestra per ricordarvelo.

Funzioni migliorate di Registratore Audio per Mac 2.0

La nuova versione ha anche ottimizzato delle funzionalità in modo da offrire un’esperienza migliore all’utente.

1. Fornisce maggiori Modalità per la Registrazione Programmata dell’ Audio

Nell’attività schedulata, avete una nuova scelta per la fonte di ingresso dell’audio – registrare da “Audio di Sistema e Microfono”. Basta scegliere il giusto ingresso audio che meglio si confà alle vostre esigenze.

ingresso audio per la registrazione

2. Gestite Facilmente l’Audio nella “Galleria”

Per gestire ancor meglio l’audio registrato, è stata aggiunta alla “Galleria” una riga di utili tasti funzione. Perciò, vi garantisce un rapido accesso per identificare, rinomare, modificare e gestire l’audio.

3. Aggiunge un’Interfaccia Multilingue

Altre lingue sono state aggiunte, tra le quali lo Svedese, il Danese, l’Ungherese, il Ceco, il Polacco e il Greco. Selezionando la lingua native, l’utilizzo del software sarà molto più comodo.

Con il nuovo aggiornamento, Registratore Audio per Mac della Apowersoft è adesso uno strumento audio onnicomprensivo che riunisce in un’unica soluzione il registratore audio, il convertitore e l’editore. Non esitate a scaricare il software e godetevi sin da ora le stupefacenti funzionalità.

Scaricare

Voto: 4.3 / 5 (basato su 21 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suComunicati Stampa e Notizie. Ultimo aggiornamento il 10-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su