Come catturare lo schermo iPhone senza alcun problema

Ultimo aggiornamento il 10-01-2017 da

La grande popolarità di iPhone deriva non solo dal design dei dispositivi, ma anche da una particolare attenzione alla sicurezza e la privacy dei propri utenti. Apple non consente di registrare direttamente lo schermo del proprio cellulare, e per questo motivo, non troverete applicazioni in grado di farlo sull’App Store. Apowersoft, ha trovato il modo di farlo, sfruttando la funzione di duplicazione AirPlay! Continuate a leggere per saperne di più!

Metodo 1: Metodo intelligente per registrare lo schermo di iPhone

Apowersoft iPhone/iPad Registratore è un ottimo strumento con il quale gli utenti possono registrare lo schermo iPhone. È necessario collegare l’iPhone e il computer alla stessa rete WiFi, per poter visualizzare

Esistono sette formati di output tra i quali scegliere ed è possibile anche ricavare un GIF utilizzando questo registratore iOS. Oltre a creare un video in HD, puoi anche ottenere tutte le immagini che vuoi. Inoltre, una cosa molto utile è che per utilizzarlo non c’è bisogno di fare il jailbreak del dispositivo. Per registrare lo schermo di iPhone con questo strumento, ecco i passaggi dettagliati.

applicazione per la registrazione dello schermo iPhone

  • Premi il pulsante sotto per scaricare questo registratore dello schermo e installarlo nel tuo computer.

    Scarica

  • Lancia il programma nel tuo PC. Nella sua interfaccia trova le opzioni in alto e configura le impostazioni come la fonte audio e il formato in uscita.
  • Apri il centro di controllo nel tuo telefono, e tocca “AirPlay”. Cerca l’icona tipo TV, toccala e attiva l’opzione specchio sotto.
  • A questo punto torna alla finestra del registratore iOS, seleziona il pulsante di registrazione e la cattura dello schermo del tuo iPhone partirà immediatamente.
  • Durante il processo di registrazione, sia il video che l’audio verranno registrati senza alcuna perdita, in base alle tue impostazioni.
  • Quando desideri terminare la registrazione, premi il pulsante stop e controlla il tuo file nella cartella di destinazione precedentemente selezionata.

registrare lo schermo di iPhone

Pro: Non richiede il jailbreak, supporta la registrazione di video e l’esecuzione di screenshot.

Metodo 2: Registrazione diretta, utilizzando Display Recorder

Display Recorder è un’altra applicazione per la registrazione dello schermo iPhone. Ha qualche limite nella registrazione delle attività che avvengono su iPhone per crearne un video. In questo programma sono disponibili diverse impostazioni di qualità del video e dell’audio. Esso consente agli utenti di catturare lo schermo iPhone direttamente sui loro dispositivi in tempo reale. E’ anche possibile lavorare con esso per iPhone in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Tuttavia, prima di utilizzare display Recorder gli utenti devono effettuare il jailbreak sul proprio iPhone. Inoltre, questa applicazione non è gratuita e costa 4.99 USD.

Puoi seguire questi passaggi per per iniziare a registrare il tuo cellulare come registrazione schermo su iPhone 6 o altri dispositivi Apple:

  • Scarica Cydia Store da Google e installalo nel tuo dispositivo mobile.
  • Scarica ed installa Display Recorder in Cydia Store poi lancia l’applicazione.
  • Selezionate le impostazioni per scegliere l’output ideale del tipo di registrazione (video, audio o entrambi).
  • Premete il pulsante “Registra” per iniziare, poi andate di nuovo alla Home Screen. Vedrete una “Barra Rossa Display di Registrazione” nella parte superiore del vostro iPhone che significa che Display recorder inizia a lavorare.
  • Lanciate l’applicazione o il gioco che volete registrare. Quando avete finito di registrare, premete la Barra Rossa Display di Registrazione per tornare al programma, e poi premete il pulsante “Stop” per salvare il video.
  • Cliccate l’elenco delle voci registrate quindi selezionate quella tra queste che desiderate condividere. Poi premete “Condividi e Carica su YouTube” per condividere il video su YouTube.

Display Recorder

Pro: Registrare video iPhone è molto facile, utilizzate il vostro dispositivo per caricare direttamente i video da YouTube.

Metodo 3: Metodo senza Jailbreak, utilizzando iRec Beta

iRec Beta è uno strumento orientato iOS per la registrazione di giochi, tutorial di applicazioni, trucchi di iPhone o qualsiasi cosa accade sui dispositivi. Questo registratore dello schermo per iPhone non richiede jailbreak o utilizzo di computer. Purtroppo, il negozio Emu4iOS store deve essere scaricato prima poiché iRec Beta non è disponibile su Apple store. Potete fare come segue:

  • Scaricate ed effettuate il trust al negozio Emu4iOS prima di ottenere iRec, e quindi scaricate iRec attraverso il negozio Emu4iOS.
  • Lanciate iRec ed inserite il nome per il vostro video, e poi premete “Inizia Registrazione”. Apparirà in cima al vostro schermo la barra di registrazione rossa che vi dice che è in corso il processo di registrazione.
  • Ritornate ad iRec e premete “Fine Registrazione” per terminare la registrazione.
  • Cliccate sul video, e quindi vedrete un messaggio popup che vi chiede se volete salvare il video oppure no. Premete “Sì” e il video verrà salvato sul vostro iPhone.

iRec Beta

Pro: Lavora esclusivamente sul tuo cellulare senza jailbreak, supporta vari dispositivi, come iPad, iPod e iTouch.

Conclusione:

Come tuo registratore preferito per lo schermo di iPhone, puoi scegliere uno di questi metodi, basandoti su questo tutorial. Sebbene Display Recorder e iRec Beta consentono agli utenti di registrare direttamente su iPhone, dovresti considerare Apowersoft iPhone/iPad Registratore come la scelta migliore per l’acquisizione di video della migliore qualità e per il fatto di non dovere eseguire il jailbreak dei dispositivi iPhone.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 27 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 15-01-2015 su Registratore Schermo. Ultimo aggiornamento il 10-01-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (2)

  • io voglio solo una semplice app che registri lo schermo!!
    5
    0
    1
    Rispondi
    • Hi, il primo metodo è abbastanza facile. È possibile eseguire il mirroring dello schermo e quindi schermata di registrazione. Ecco una guida.
      1
      0
      0
      Rispondi
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su