Semplice guida per registrare Clash of Clans
Commenti

Semplice guida per registrare Clash of Clans

Ultimo aggiornamento il 10-09-2018 da

Clash of Clans è un famoso gioco di strategia a cui tutti i gamers hanno giocato almeno una volta sul proprio smartphone. È disponibile sia per iOS che per Android e consente ai giocatori di costruirsi il proprio mondo con castelli, mura, torri, truppe, ecc. Sempre più giocatori desiderano registrare le scene di gioco per condividere e mostrare i propri successi ai propri amici. Di seguito abbiamo quindi riportato i migliori metodi per registrare Clash of Clans sia sui dispositivi iOS che Android.

I. Come registrare Clash of Clans su iOS

II. Come registrare Clash of Clans su Android

I. Il miglior metodo per registrare Clash of Clans su iOS

Come molti di voi sapranno, registrare lo schermo iOS sembra impossibile a causa delle severe regole di Apple per garantire un’elevata sicurezza su tutti i dispositivi iOS. In realtà non lo è! Potete infatti registrare Clash of Clans, senza dover eseguire il jailbreak, usando uno strumento professionale chiamato Registratore iPhone/iPad Apowersoft. Il software consente di duplicare qualsiasi attività visualizzata sullo schermo del proprio cellulare, sul computer e ne permette la registrazione. Cosa molto più importante, consente di registrare sia il suono di sistema che quello proveniente dal microfono, o entrambi, permettendo così di registrare i suoni del gioco, ma se desiderate anche i vostri commenti.

registratore iPhone iPad Apowersoft

Con un semplice clic potete anche fare uno screenshot senza fermare la registrazione!

Vediamo insieme come registrare Clash of Clans con il Registratore iPhone/iPad Apowersoft.

  • Scaricate e installate l’app cliccando sul seguente pulsante.

    Scarica

  • Aprite il programma e configurate qualche impostazione di base come il formato in uscita della registrazione e la cartella di salvataggio desiderata.
  • Assicuratevi di collegare il vostro computer e il vostro iPhone alla stessa rete WiFi. Aprite il centro di controllo sul vostro dispositivo iOS, e cliccate “AirPlay”, per abilitare la funzione di mirroring. Se avete installato iOS 10, troverete invece la scritta “Duplicazione AirPlay”.
  • Sarete ora in grado di visualizzare lo schermo del vostro iPhone sul computer. Potete aprire Clash of Clans e iniziare a giocare!
  • Per iniziare la registrazione cliccate sul pulsante rosso “Avvia registrazione” in alto a sinistra.
  • Cliccate “Ferma registrazione” per terminare. Il video verrà salvato nella cartella scelta precedentemente.

come registrare Clash of Clans

II. Due soluzioni per registrare Clash of Clans su Android

1. Usare Apowersoft Screen Recorder

soluzioni AndroidSe siete utenti Android la scelta migliore è usare un’app gratuita, Apowersoft Screen Recorder, che potete trovare su Google Play Store. Grazie a questa applicazione, potete registrare qualsiasi attività del vostro smartphone, inclusi i giochi quali Clash of Clans. Supporta anche la registrazione della fotocamera frontale, così da permettervi di riprendervi per commentare le vostre azioni.

Presenta un’icona in sovrimpressione che consente di accedere velocemente alle più importanti funzioni quali registrare lo schermo, fare screenshot e aprire le impostazioni.

Per registrare Clash of Clans usando Apowersoft Screen Recorder seguite questi semplici passaggi.

  • Scaricate l’app cliccando il seguente pulsante
  • Aprite l’applicazione e cliccate su opzioni per abilitare l’icona in sovrimpressione.
  • Cliccate sull’icona a forma di videocamera e cliccate “Inizia” per avviare la registrazione.
  • Aprite Clash of Clans per riprendere il vostro castello, una guerra fra clan, o altre operazioni.
  • Una volta terminato, cliccate su “Ferma”. Il video verrà salvato all’interno della lista delle registrazioni.

registrare Clash of Clans

2. Usare Google Play Games

Google Play GamesGoogle Play Games rappresenta un altro valido metodo per registrare Clash of Clans. La funzione consente ai giocatori di registrare le attività dello schermo sia in 720p che in 480p e di utilizzare la fotocamera centrale proprio come Apowersoft Screen Recorder. Dopo la registrazione potete modificare il video e caricarlo direttamente su YouTube.

Ecco come procedere:

  • Installate l’ultima versione di Google Play Games e apritela.
  • Sarete in grado di vedere tutti i giochi installati sul vostro dispositivo Android. Cercate Clash of Clans e premete “Registra gameplay”, scegliendo la qualità del video che volete registrare.
  • Il gioco verrà aperto automaticamente e potrete vedere un’icona in sovrimpressione per completare le diverse azioni. Per iniziare a registrare, cliccate su “Registra”.
  • Per terminare la registrazione cliccate “Ferma”, il video registrato verrà salvato automaticamente nella vostra galleria.

registrare un gameplay

Scegliete il programma che più si adatta alle vostre esigenze e andate a registrare e a condividere i momenti migliori di Clash of Clans con i vostri amici!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 13 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suAlternative per screen recorder per Mac, Registratore Schermo. Ultimo aggiornamento il 10-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su