Rilasciato Gestore Cellulari Apowersoft 2.0

Apowersoft è molto orgogliosa di annunciare il rilascio di Gestore Cellulari 2.0. Sono numerosi i mesi nel corso dei quali abbiamo lavorato alla preparazione di Gestore Cellulari 2.0 cercando di fare del nostro meglio per renderlo perfetto.

Rispetto alla versione 1.0 presenta un’interfaccia utente più lineare, funzionalità avanzate per la gestione della musica, immagini, video, contatti, messaggi, e molti altri file. Consente di fare screenshot e duplicare lo schermo del cellulare sul pc.

Cliccate sul seguente pulsante per provarlo immediatamente!

Scarica

Video guida

Eccovi un’introduzione su Gestore Cellulari 2.0 Apowersoft.

Caratteristiche principali di Gestore Cellulari 2.0

1. Interfaccia utente ottimizzata

L’interfaccia di Gestore Cellulari 2.0 è più semplice ed intuitiva, per permettere anche ai meno esperti di utilizzare il programma con facilità. Permette di trovare rapidamente le guida per aprire la modalità di debugging USB sui dispositivi Android, collegare i vostri Samsung attraverso il WiFi o fare in modo che il vostro iPhone 6 Plus sia collegato allo strumento.

2. Supporta la gestione contemporanea di 2 dispositivi

Con Gestore Cellulari 2.0 potete collegare due dispositivi con sistemi operativi uguali o diversi.

interfaccia

3. Gestire tutti i file salvati sul cellulare dal pc

Potreste voler cancellare migliaia di foto sul vostro telefono o importare delle canzoni sul vostro tablet, e così via. Come farlo? Adesso basta solo uno strumento – Gestore Cellulari di Apowersoft 2.0, potete importare/esportare i dati, cancellare file del telefono che non volete più, impostare le suonerie, rispondere ai messaggi, gestire i contatti, disinstallare le app sul vostro telefono e così via con molta facilità. In poche parole, potete gestire tutto quello che volete sul vostro dispositivo da una parte sola.

gestire i file

4. Proteggere i dati del vostro cellulare

Siete sempre sul chi vive impauriti dal perdere i contatti importanti o il registro delle chiamate memorizzate sul vostro telefono? Rilassatevi perché potete approfittare di questo strumento per backuppare i contatti, i messaggi, i registri delle chiamate, i segnalibri e le app sul PC. Adoperando la sua funzionalità di ripristino, potrebbe riottenere senza sforzo tutti i dati salvati nel backup.

backup e ripristina

5. Controllare tutte le informazioni sul vostro telefono

Una volta collegato correttamente il vostro telefono a Gestore Cellulari sul pc, potrete vedere non solo le informazioni fondamentali ma anche quelle più dettagliate e puntuali. Potrete conoscere la marca del telefono, il modello del dispositivo, la Potenza della batteria, la risoluzione, la versione di firmware, la capacità di memoria del telefono, i file multimediali e così via.

informazioni dettagliate

6. Fare uno screenshot con un solo clic

Sebbene possiamo scattare istantanee del telefono premendo i pulsanti home e quello del volume, talvolta ci diventa scomodo. Basta cliccare sull’icona della macchina fotografica nell’interfaccia iniziale, da lì potrete scattare istantanee del cellulare.

fai uno screenshot

7. Duplicare lo schermo del cellulare sul pc

A causa delle piccole dimensioni dello schermo dei cellulari, troverete un poco complicato condividere i loro schermi sia online che con i vostri amici in modo che lo possano visualizzare chiaramente. Molte delle app su Play Store che richiedono l’accesso come root vi consentono di duplicare a specchio lo schermo del telefono sul PC. Non importa se il vostro dispositivo sia rooted o no, potete visualizzare lo schermo del telefono sul PC con questo strumento. Ancora meglio, riesce ad assicurare la qualità dell’immagine più grande nella stessa misura corrispondente al telefono stesso.

prendere screenshot

8. Altri servizi gratuiti

Questo programma ha numerosi servizi online facilissimi da adoperare come Video Converter, Screen Recorder, Audio Recorder e Video Downloader.

applicazione online

Gestore Cellulari Apowersoft per Android

1. Gratis

Gestore Cellulari di Apowersoft per Android vi fornisce la bella pensata del collegamento del vostro dispositivo alla sua versione per PC tramite la scansione del codice QR oppure inserendo il codice di verifica. Risulterà davvero comodo per gli utenti cui non piace adoperare l’USB per collegare i loro dispositivi al programma. Visto che si tratta di un’applicazione ridotta, non consumerà molta della batteria del vostro telefono.

libero e a portata di mano

2. Gestore File

Combinato con lo strumento di gestione del file, vi permette di gestire i file nella memoria del telefono, nella scheda SD, oppure quelli che avete ricevuto o scaricato nel vostro dispositivo. Riesce ad escludere, con criteri di filtro, I file grandi nel vostro telefono in modo che possiate cancellare I file spazzatura o quelli non volute così da liberare spazio. Tutti I file multimediali comprese immagini, musica, video e documenti, possono essere cancellati, copiati, tagliati o condivisi attraverso di esso.

file

3. Gestione delle App

Se avete installato troppi giochi, musica, app di acquisto o cose del genere, il vostro telefono funzionerà con molta lentezza. Con l’aiuto dello Strumento di Gestione delle App, sarete in grado di disinstallare in massa e rapidamente le app.

applicazioni

4. Altre applicazioni

Rivolti in modo particolare ai nostri clienti, abbiamo sviluppato altri strumenti utili e di uso comune come uno scanner di Codici QR, Flashlight, Hotspot e Tethering. E lo strumento di Trasferimento telefonico vi consente di trasferire vari dati come foto, app, musica, video e file tra I telefoni adoperando pochi clic.

più strumenti

Nel complesso, Gestore Cellulari di Apowersoft 2.0 che sfoggia design all’avanguardia, tecnologia elevate, e multifunzionalità, sarà la vostra prima scelta quando siete alla ricerca di uno strumento gestionale per il telefono. Cliccate sul pulsante di download qui sotto per intraprendere un grande viaggio di gestione dei vostri cellulari, sin da oggi!

Scaricare

Voto: 4.3 / 5 (basato su 14 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 22-01-2015 su Comunicati Stampa e Notizie

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su