Le migliori app di duplicazione schermo per iPhone 8
Commenti

Le migliori app di duplicazione schermo per iPhone 8

Ultimo aggiornamento il 20-06-2018 da

Recentemente iPhone 8, iPhone 8 plus e iPhone X hanno rapito l’attenzione di molte persone in tutto il mondo. Apple ha utilizzato uno schermo da 4.7 e 5.5 pollici per l’iPhone 8, ma alcune persone continuano ad essere insoddisfatte. Vogliono infatti visualizzare i propri contenuti su uno schermo più grande e per fare ciò hanno bisogno di un’app che duplichi lo schermo sul coputer. Di seguito troverete le migliori app che sfruttano AirPlay e che soddisfano diverse esigenze.

App di duplicazione schermo per iPhone 8

ApowerMirror

ApowerMirror è app di duplicazione schermo per iPhone 8 molto utile che consente di duplicare in streaming il proprio cellulare sul computer. L’interfaccia semplice e intuitiva ne rende facile l’utilizzo. Inoltre permette agli utenti di fare screenshot e salvarli su iPhone e computer. Come applicazione AirPlay per iPhone 8, ApowerMirror è compatibile sia con i sistemi Android che iOS e gli utenti possono collegare i loro iPhone al PC senza cavo USB. Gli utenti possono collegare fino a tre dispositivi al computer contemporaneamente. Di seguito trovate i passaggi da effettuare.

ApowerMirror

  1. Cliccate il pulsante di seguito per scaricare ApowerMirror su Windows o Mac.

    Scarica

  2. Connettete iPhone 8 e il computer alla stessa rete WiFi.
  3. Scorrete verso l’alto lo schermo del vostro iPhone8. Cliccate “Duplica schermo” e scegliete il nome del dispositivo “Apowersoft”. Il vostro iPhone verrà immediatamente duplicato sul vostro computer.

duplicazione AirPlay

Una volta connesso, potete utilizzare il programma e tutte le sue funzioni. Ad esempio, è possibile presentare un PPT visualizzando le foto e i video sullo schermo del computer. Inoltre, è possibile registrare insieme all’audio tenendo premuto il pulsante “Avvia registrazione” durante un gioco.

Reflector 2

Reflector 2 è app di duplicazione schermo per iPhone 8 che permette di visualizzare lo schermo del cellulare su PC senza cavo USB. Simile al programma sopra menzionato, Reflector 2 offre funzionalità potenti, molto apprezzate tra gli utenti, come il controllo del dispositivo e il video della webcam. Ecco il modo per trasmettere lo schermo iPhone al computer con questo strumento.

Reflector 2

  1. Scaricate Reflector 2 sul vostro Windows o Mac. Seguite le istruzioni per l’installazione e lanciatelo.
  2. Connettete il vostro computer e iPhone 8 alla stessa rete.
  3. Scorrete verso l’alto lo schermo del vostro iPhone per attivare il Centro di controllo. Cliccate “Duplica schermo” e selezionate il nome del vostro computer dalla lista. Lo schermo del vostro iPhone 8 verrà duplicato sul computer.

Ovviamente, il metodo di connessione è simile a ApowerMirror. Una volta connessi correttamente, è possibile fare screenshot, registrare liberamente lo schermo con audio e live-stream su YouTube. Come ApowerMirror, è possibile collegare contemporaneamente più dispositivi al computer.

Registratore Schermo iOS

Il Registratore dello schermo iOS è app di duplicazione schermo per iPhone 8 progettata anche per gli utenti iPad. Non c’è dubbio che sia un’applicazione potente per iPhone 8 e supporta dispositivi mobili con sistema operativo da iOS 7.1 a iOS 11. Il metodo di connessione è simile alle prime due applicazioni.

Registratore Schermo iOS

  1. Scaricate la toolkit di dr.fone per iOS sul vostro computer e lanciatela.
  2. Connettete il vostro iPhone 8 e il PC alla stessa rete e cliccate “Registra schermo” nella lista della toolkit dr.fone.
  3. Aprite il centro di controllo, cliccate “Duplica schermo” e scegliete “dr.fone”. Il vostro schermo verrà duplicato sul PC.

Utilizzandolo, è possibile registrare giochi e video. È utile in molti ambiti quali l’istruzione, la presentazione e l’intrattenimento. È un peccato che il registratore dello schermo iOS non sia compatibile con Mac e che possieda meno funzionalità rispetto ad altre applicazioni simili.

Confronto

Di seguito trovate una tabella per analizzare e confrontare le funzioni delle tre applicazioni di mirroring dello schermo. Potete fare riferimento ad essa per scegliere l’applicazione che più si adatta alle vostre esigenze.

ApowerMirrorReflector 2Registratore schermo iOS
Fare Screenshot
Registrare lo schermo
Sincronizzare i dati delle app
Supporto Android & iOS
Compatibile con Windows & Mac
Visualizzazione schermo intero
registrazione Audio
Supporta diversi dispositivi

Conclusioni

Potete scegliere la migliore app di duplicazione schermo per iPhone 8 per trasmettere lo schermo iPhone al computer in base alle vostre esigenze. Fateci sapere qual’è secondo voi la migliore lasciandoci un commento qui sotto!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 20 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suDuplicazione Schermo, Registratore iOS. Ultimo aggiornamento il 20-06-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su