Meravigliosi metodi per duplicare lo schermo iPhone sul pc
Commenti

Meravigliosi metodi per duplicare lo schermo iPhone sul pc

Ultimo aggiornamento il 20-06-2018 da

Apple ha recentemente realizzato i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, entrambi con meravigliosi schermi, che consentono agli utenti di visualizzare in modo migliore video, film e videogiochi.

Anche se lo schermo di entrambi i dispositivi è più grande rispetto a quello degli iPhone precedenti, potreste sempre preferire duplicare lo schermo iPhone sul pc. Ad esempio potreste voler mostrare le foto delle vostre vacanze ai parenti, senza aver bisogno di trasferire file. Ancora, potete aver bisogno di proiettare una presentazione PPT o una scena di gioco o un video. Di seguito troverete le migliori applicazioni per duplicare lo schermo iPhone sul pc.

Applicazioni che consentono di duplicare lo schermo iPhone sul pc

ApowerMirror

ApowerMirror è un’applicazione che consente di duplicare lo schermo iPhone sul pc, per visualizzare qualsiasi attività dello schermo. Se girate il vostro cellulare, si girerà anche lo schermo del computer, se riproducete un video o della musica sul vostro iPhone, sentirete l’audio attraverso il computer. Vediamo insieme come funziona.

duplicare lo schermo iPhone sul pc con ApowerMirror

Primo passaggio: Cliccate il seguente pulsante per scaricare il programma sul vostro computer. Non dovete scaricare alcun file sul vostro iPhone.

Scarica

Secondo passaggio: Una volta installato il software, collega il tuo iPhone alla stessa rete WiFi del tuo pc.

Terzo passaggio: Scorri verso l’alto lo schermo dell’iPhone e clicca “Duplicazione AirPlay”. Scegli il tuo computer e l’applicazione inizierà lo streaming.

Interfaccia AirPlay

Suggerimenti

Vi sono due diversi metodi per attivare la duplicazione AirPlay, una per iOS 10 e l’altra per le versioni precedenti.

Reflector 2

Una delle app più popolari che consentono di duplicare lo schermo iPhone sul pc è Reflector 2. Proprio come l’app menzionata sopra, consente di proiettare lo schermo del vostro dispositivo sul computer. Seguite le istruzioni di seguito.

Primo passaggio: Scaricate e installate il programma sul vostro computer. Collegate il vostro cellulare e il vostro computer alla stessa rete WiFi.

Secondo passaggio: Su iPhone, scorrete verso l’alto per visualizzare il centro di controllo e scegliete “Duplicazione AirPlay” o “AirPlay” per duplicare lo schermo del cellulare sul pc.

duplica con Reflector

Se avete notato il processo è molto simile a quello di ApowerMirror. Presenta 7 giorni di prova, con funzioni limitate.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo fatto un paragone tra le due applicazioni più utilizzate e più affidabili per duplicare lo schermo iPhone sul pc.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 22 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Duplicazione Schermo, Suggerimenti per iPhone. Ultimo aggiornamento il 20-06-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su