Metodo semplice per vedere lo schermo di iPhone su PC
Commenti

Metodo semplice per vedere lo schermo di iPhone su PC

Ultimo aggiornamento il 09-11-2018 da

Immagina di avere catturato qualche video o foto carini o interessanti usando il tuo iPhone, e non vedi l’ora di condividerli con tutta la tua famiglia non appena arrivi a casa. Come potresti fare? Normalmente dovrebbero tutti appiccicarsi l’un l’altro per guardare faticosamente il piccolo schermo. Pensi che in questo modo si siano goduti veramente i tuoi video o le tue foto? No. Gli sarebbe piaciuto ma non ci sono riusciti a causa delle piccole dimensioni dello schermo di iPhone. Prova allora a domandarti se è possibile visualizzare il tuo iPhone in uno schermo più grande, in modo da poterti gustare i tuoi file iPhone su di esso, come ad esempio il PC. Certo che puoi. Con un semplice strumento, avrai la possibilità di specchiare facilmente lo schermo iPhone su PC.

Gestore Cellulari di Apowersoft – vedere iPhone su PC senza problemi

E’ uno strumento molto potente. Da un lato, permette di visualizzare iPhone sul PC per godere di uno schermo più grande e di un suono di qualità migliore. Dall’altro, permette di registrare lo schermo di iPhone mentre si opera, così da condividere i file registrati con gli altri. Per esempio, se sei bravo in qualche videogioco su iPhone, mentre il tuo amico è un principiante, puoi utilizzare questo strumento per registrare lo svolgimento del tuo gioco e poi inviare il video al tuo amico. Adesso, guardiamo i passaggi dettaglianti qui di seguito.

Per incominciare, occorre assicurarsi di avere i seguenti elementi:

  • iPhone 4s o versioni successive con AirPlay Mirroring.
  • PC con scheda wireless LAN.
  • Gestore Cellulari di Apowersoft (versione 2.6.0 o successive).

Scarica

Come specchiare lo schermo iPhone

  1. Metodo per connettersi
  2. Visualizzare iPhone nel computer
  3. Registrare lo schermo di iPhone

Come connettere iPhone al PC

Prima della connessione, assicurati di avere impostato iPhone e il PC nella stessa rete Wi-Fi.

i

Esegui questo gestore sul PC e clicca su “iOS Recorder” contenuto in “Strumenti”. In questo momento, il tuo PC potrebbe mostrare una finestra pop-up di “Windows Security Alert”. Non preoccuparti. Si tratta di un messaggio di avviso normale. Basta spuntare le due caselle per permettere a questa applicazione di comunicare sulle tue reti e poi selezionare “Consenti l’accesso” per continuare.

avviso di Windows

Suggerimenti: Se il tuo PC non ha alcun avviso quando esegui iOS Recorder, potrebbe essere necessario cambiare alcune impostazioni del computer. Apri “Pannello di Controllo” > “Sistema e Sicurezza”> “Windows Firewall”> “Consenti alle applicazioni di comunicare attraverso Windows Firewall”. Puoi cercare Apowersoft iOS Recorder e Gestore Cellulari di Apowersoft all’interno di “Applicazioni ammesse e caratteristiche” facendo scorrere su e giù il mouse. Poi, per andare avanti, barra le caselle relative alle due applicazioni.

Cambia impostazioni

ii

Su iPhone, scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per accedere al Centro di Controllo, e poi tocca “AirPlay”.

AirPlay

iii

Troverai un’icona dello schermo TV con il suo nome. Comunque, se viene mostrata come un’icona di altoparlante, è necessario attendere un po’ fino a quando non apparirà l’icona TV. Quindi clicca su questa icona e scorrere il cursore sulla funzione “Mirroring” per aprirla.

funzione di mirroring

iv

A questo punto, nell’interfaccia di iOS Recorder, apparirà “Specchio – In connessione”.

A condizione che la connessione sia regolare, il collegamento verrà stabilito in pochi secondi. Da quel momento sarai in grado di goderti il piccolo schermo di iPhone sul grande schermo del PC.

Suggerimenti: Se la connessione si dovesse interrompere accidentalmente, basterà aprire il “Mirroring” di iPhone ancora una volta. Se non funziona ancora, la cosa migliore è quella di arrestare iOS Recorder ed eseguirlo ancora per ricreare il collegamento.

Come visualizzare lo schermo dello iPhone su PC

In realtà, non appena la connessione viene stabilita con successo, iPhone viene proiettato nel PC. Ora, si esibiranno contemporaneamente. Ad esempio, se ruoti iPhone, anche lo schermo del PC gira nello stesso modo. E se guardi un film nell’iPhone (lo schermo del telefono diventerà grigio con la promozione), anche il PC riprodurrà questo film in modo sincrono. E’ anche possibile cliccare sul pulsante “Schermo Intero” nell’angolo in alto a sinistra di questa applicazione per ingrandire e rimpicciolire o si può direttamente premere il tasto “Uscita” sulla tastiera per uscire dalla modalità a schermo intero.

AirPlay

Come registrare lo schermo di iPhone

Per registrare ogni cosa sul tuo iPhone, puoi toccare il pulsante “Inizia a registrare” nell’angolo in alto a sinistra di questa applicazione, e premerlo nuovamente per interrompere la registrazione. Se desideri visualizzare i file registrati, è possibile cliccare sull’icona “Apri cartella” accanto al pulsante di registrazione per visualizzarli. Al termine di tutte le operazioni, ci si può scollegare toccando il pulsante “Disconnetti” in alto.

interfaccia principale

Pro:

  • Non è necessaria alcuna scatola funzionale.
  • Non occorre alcun cavo USB.
  • Può registrare lo schermo iPhone che altre applicazioni non sono in grado di raggiungere.

Contro:

  • Per il migliore risultato, è richiesta una connessione ad internet piuttosto veloce.

Mentre, se trovi questa applicazione scomoda per visualizzare iPhone nel computer, puoi anche seguire un’altra strada – TV Apple. Con esso, è possibile lo streaming di contenuti sul tuo iPhone al HDTV e la visualizzazione dello schermo di iPhone sul HDTV. Per farlo, è necessario acquistare la TV Apple – una scatola funzionale. Poi è possibile operare come dice l’introduzione.

apple tv

Contro:

  • Apple TV ti costa al minimo $100.
  • Occorre una TV ad alta definizione con HDMI e cavo di 1080p o 720p.
  • Servono anche un account iTunes Store e una connessione Internet a Banda Larga.

Conclusione

Dalle dettagliate istruzioni e i paragoni visti sopra, ci si rende subito conto che Gestore Cellulari di Apowersoft è la scelta migliore per proiettare iPhone. Non solo può aiutare a visualizzare iPhone nel PC in un attimo, ma permette anche di registrare qualunque cosa dallo schermo di iPhone.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 32 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Duplicazione Schermo. Ultimo aggiornamento il 09-11-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su