Metodo semplice per vedere lo schermo di iPhone su PC
Commenti

Metodo semplice per vedere lo schermo di iPhone su PC

Ultimo aggiornamento il 11-03-2020 da

Immagina di avere catturato qualche video o foto carini o interessanti usando il tuo iPhone, e non vedi l’ora di condividerli con tutta la tua famiglia non appena arrivi a casa. Come potresti fare? Normalmente dovrebbero tutti appiccicarsi l’un l’altro per guardare faticosamente il piccolo schermo. Pensi che in questo modo si siano goduti veramente i tuoi video o le tue foto? No. Gli sarebbe piaciuto ma non ci sono riusciti a causa delle piccole dimensioni dello schermo di iPhone. Prova allora a domandarti se è possibile visualizzare il tuo iPhone in uno schermo più grande, in modo da poterti gustare i tuoi file iPhone su di esso, come ad esempio il PC. Certo che puoi. Con un semplice strumento, avrai la possibilità di specchiare facilmente lo schermo iPhone su PC.

Metodo semplice per vedere lo schermo di iPhone su PC

ApowerMirror – vedere iPhone su PC senza problemi

ApowerMirror è un’app per il mirroring per iPhone e Android. Permette di guardare film, visualizzare immagini e giocare con giochi mobile. Inoltre, puoi realizzare screenshot per il tuo iPhone su PC. Puoi anche registrare il tuo schermo per condividere liberamente i tuoi gameplay con gli amici. Ecco la guida dettagliata vedere lo schermo di iPhone su PC.

  • Scarica ApowerMirror sul tuo PC e sul tuo telefono.

    Download

  • Accertati che sia l’iPhone che il PC siano collegati allastessa rete Wi-Fi.
  • Apri l’app ApowerMirror sul tuo iPhone. Tocca il pulsanteblu “M” per cercare il tuo computer. Poi, scegli il nome del tuo computer etocca “Duplica schermo telefono”.
  • ApowerMirror iOS
  • Vai nel Centro di controllo del tuo iPhone e tocca“Duplicazione AirPlay” o “Duplicazione schermo”. Seleziona il nome del tuo computer.
  • A questo punto, lo schermo del tuo iPhone verrà trasmessosul PC.

Puoi anche utilizzare la funzione “Schermo intero” per avere una visuale migliore dello schermo del telefono. Oppure, puoi toccare direttamente il pulsante “Esc” sulla tastiera per uscire dalla modalità a tutto schermo. Inoltre, la funzione “Lavagna” permette di contrassegnare o disegnare liberamente. Così, non ti perderai più le parti più importanti.

LetsView

Usare LetsView è un altro splendido modo per duplicare iPhone sul computer. La cosa più importante è che è un’app gratuita! Generalmente, le app di screen mirroring costano davvero tanto. LetsView ti permette di realizzare screenshot e registrare lo schermo del tuo iPhone su PC. Davvero utile!

  • Prima di tutto, devi scaricare LetsView sul tuo PC e sultuo iPhone.

    Download

  • Apri LetsView sul tuo iPhone e accertati che telefono ePC siano connessi alla stessa rete Wi-Fi.
  • Apri il Centro di controllo e scegli “Duplica schermo”.Tocca il nome del tuo dispositivo.
  • A questo punto, lo schermo del tuo iPhone verrà duplicatosul PC. Goditi il grande schermo!

Dopo che la connessione sarà stata effettuata con successo, lo schermo dell’iPhone verrà duplicato sul PC, il che significa che le tue operazioni sul dispositivo verranno mostrate anche sul computer. Se vuoi goderti i video del telefono sul computer a tutto schermo, clicca semplicemente su “Schermo intero” per zoomare.

ApowerManager

come utilizzare ApowerManager

Un altro utile programma vedere lo schermo di iPhone su PC è ApowerManager. Si tratta di un gestore telefono professionale che include una funzione di screen mirroring. Puoi usare facilmente questo strumento per duplicare lo schermo dell’iPhone sul PC e poi condividere i tuoi file multimediali con gli altri. Leggi la guida qui sotto per saperne di più su come trasmettere iPhone su PC.

  • Scarica ApowerManager sul tuo telefono e sul tuo PC.

    Download

  • Connetti il tuo iPhone e il tuo PC via cavo USB. Poi,tocca “Autorizza” sul telefono.
  • Clicca sul pulsante rosso “Rifletti” per duplicare il tuoiPhone su PC.

Questi programmi sono decisamente tutte ottime scelte vedere lo schermo di iPhone su PC. Puoi scegliere di collegare il tuo telefono al PC via USB o Wi-Fi. ApowerMirror richiede una rete piuttosto fluida per offrirti la miglior risoluzione di screen mirroring e ti aiuta sia nella duplicazione che nella registrazione dello schermo dell’iPhone, cosa che molti prodotti simili non consentono. ApowerManager ti permette di duplicare il tuo iPhone su PC via USB. In ogni caso, puoi scegliere il metodo più adatto a te!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 36 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suDuplicazione Schermo. Ultimo aggiornamento il 11-03-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su