Utili modi per duplicare l’iPhone su Mac
Commenti

Utili modi per duplicare l’iPhone su Mac

Ultimo aggiornamento il 10-03-2020 da

Di questi tempi, molte persone cercano modi migliori per divertirsi senza dover uscire, soprattutto quando guardano dei film. Oggi, non è necessario andare al cinema per godersi i film sul grande schermo. Puoi realizzare il tuo home theater in casa. Puoi anche duplicare l’iPhone su Mac/Windows per trasmettere i film online senza limitazioni. Ciò detto, questo articolo elenca tre delle migliori app di mirroring che tu possa usare.

Utili modi per duplicare l’iPhone su Mac

ApowerMirror

ApowerMirror

Senza dubbio, l’app principale che puoi usare per duplicare il tuo iPhone sul tuo Mac è ApowerMirror. Questa app è compatibile quasi con qualsiasi dispositivo. Non solo duplica l’iPhone, ma può anche duplicare Android su Mac. Oltre a ciò, puoi ottimizzare la funzione di registrazione dello strumento. Puoi inoltre controllare il telefono attraverso il computer e il mouse. Questo strumento ha molto altro da offrire. Puoi leggere i passaggi qui sotto per scoprire come duplicare lo schermo iPhone su Mac.

  • Per usare questo strumento, devi scaricare l’app dal suo sito ufficiale o tramite il pulsante di download qui sotto.

    iPhone

    Mac

    Scaricare

  • Ora collega il tuo iPhone e il tuo Mac alla stessa rete Wi-Fi.
  • Quindi, sul tuo Mac, lancia l’app insieme a quella sul tuo telefono. Sul telefono devi avviare la connessione toccando il pulsante blu “M”, poi tocca il nome del tuo Mac. Quindi, tocca sulla duplicazione dello schermo del telefono.
  • Ce l’hai quasi fatta. Ora scorri verso l’alto o il basso per visualizzare il centro di controllo e scegli “Duplica schermo”. Tocca ancora il nome del tuo Mac per avviare la duplicazione.

LetsView

LetsView

Uno dei programmi più competitivi che puoi prendere in considerazione è LetsView. Proprio come ApowerMirror, offre un’ottima qualità video. L’interfaccia è molto chiara e il processo di utilizzo non è particolarmente complicato. Puoi guardare film anche di qualità 1080p. Può anche essere usato per TV, computer e proiettori. Utilizzare questo utile programma è molto semplice. Senza aggiungere altro, ecco come puoi visualizzare iPhone su Mac.

  • Prima di tutto, ti preghiamo discaricare l’app LetsView sia sul tuo iPhone che sul Mac. Ecco il pulsante peril download:

    Scaricare

  • Poi, apri LetsView su entrambi idispositivi. Una volta che l’avrà rilevato, seleziona il tuo Macnell’interfaccia di LetsView.
  • Vai nel “Centro di controllo”del tuo iPhone e tocca “Duplica schermo”. Scegli il tuo dispositivonell’elenco. A quel punto, lo schermo del tuo iPhone verrà duplicato.

QuickTime

Quicktime

Il metodo successivo per riprodurre l’iPhone su Mac è integrato in Mac. QuickTime è un’applicazione presente di default su Mac. Anche se la funzione primaria di questo strumento consiste nella registrazione dello schermo, puoi anche usarlo a scopo di intrattenimento. Perché? Perché, prima di registrare, devi duplicare il tuo telefono. Ecco perché rientra in questa lista. Puoi considerarlo una buona alternativa, perché non dovrai preoccuparti di questioni di compatibilità, dato che è un’app presente di default su Mac.

  • Per usarla, procurati un cavo Lightning 8 pin per collegare il tuo telefono al tuo Mac.
  • Poi, lancia Quicktime Player e, non appena il computer rileverà il telefono, verrà immediatamente duplicato.
  • A questo punto, puoi riprodurlo sul tuo Mac per una migliore esperienza visiva.

Conclusione

Scegliere tra queste incredibili app potrebbe essere il tuo unico dilemma. Beh, permettimi di aiutarti a decidere. Se hai bisogno di un’app multitasking, scegli ApowerMirror. Se non vuoi scaricare nessuna app e vuoi accontentarti di ciò che già possiedi, usa QuickTime. Per riassumere, ogni opzione può risultare utile. Ora, sta a te decidere.

Voto: 4.5 / 5 (basato su 23 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suDuplicazione Schermo. Ultimo aggiornamento il 10-03-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su