Pratici modi per usare TikTok su PC e Mac
Commenti

Pratici modi per usare TikTok su PC e Mac

Ultimo aggiornamento il 29-04-2020 da

Molte persone sono appassionate dell’app social di video brevi TikTok. Con essa, gli utenti possono creare facilmente video unici e condividerli con gli amici e con gli altri utenti di TikTok. Questo programma offre diverse clip audio relative a ballo, scene di film, esibizioni, freestyle e molto altro. Sarebbe meglio poterlo usare su PC e godersi i video di TikTok su schermo più grande. Ma come usare TikTok su PC? Ecco alcuni fantastici modi per farlo. Leggi l’articolo per saperne di più.

Come usare TikTok su PC

ApowerMirror

ApowerMirror è un’applicazione di screen mirroring che ti permette di duplicare comodamente i tuoi dispositivi Android e iOS su schermo più grande. Grazie ad esso, potrai usare diverse applicazioni su PC, come TikTok, Facebook, Messenger, WhatsApp e molto altro. Questo software è compatibile con Windows PC e Mac. Inoltre, gli utenti possono duplicare facilmente più dispositivi contemporaneamente. E ancora, ti permette di assumere pieno controllo del tuo dispositivo Android usando tastiera e mouse. Per usare TikTok su Mac e Windows, segui i passaggi qui sotto.

Scarica e installa ApowerMirror sul tuo PC prima di iniziare ad usare TikTok sul tuo PC.

Scarica

Per Android

  • Installa l’app dal Google Play Store.
  • Attiva il debug USB sul tuo telefono Android e connetti il telefono al PC con un cavo USB. Tocca “Avvia adesso” per duplicare il tuo telefono sul PC.inizia subito il mirroring
  • Inoltre, puoi anche collegare il telefono al PC via Wi-Fi. Collega Android e PC alla stessa rete Wi-Fi, poi apri l’app, tocca il pulsante blu “M” per rilevare i dispositivi disponibili e quindi tocca “Screen mirroring telefono” per avviare il mirroring.Screen mirroring telefono
  • Lo schermo del tuo telefono verrà mostrato immediatamente sul PC. Apri l’app TikTok sul telefono e divertiti ad usarla su PC.

Per iOS

  • Collega il tuo dispositivo iOS e il tuo computer alla stessa rete Wi-Fi.
  • Scorri per aprire il Centro di controllo e tocca “Duplica schermo” per trovare il tuo computer per duplicare lo schermo.schermo ios a specchio
  • Una volta che il dispositivo iOS sarà duplicato su PC, apri TikTok sul tuo dispositivo iOS e sarai in grado di usare TikTok sul PC.tiktok su iOS

LetsView

mirror tiktok tramite letsview

In alternativa, puoi usare LetsView per trasmettere TikTok sul tuo PC. È considerato una delle scelte migliori, perché il suo download è gratuito. Inoltre, non dovrai creare alcun account, per usarlo. Non si tratta soltanto di una prova gratuita: è davvero gratis. Molti dei programmi offrono soltanto una prova gratuita. Inoltre, questo programma offre una buona qualità video e un’interfaccia utente semplice. Supporta anche la registrazione dello schermo con un formato di output flessibile compatibile con quasi tutti i dispositivi. E, soprattutto, puoi catturare lo schermo e scrivere sullo schermo usando il pennello. Tutte queste caratteristiche in un solo programma. Per usarlo, ecco una procedura passo passo.

  • Scarica l’app sul tuo PC usando il pulsante per il download qui sotto. Sultuo telefono, trova l’app nel tuo app store.

    Scarica

  • Avvia l’app sul telefono e sul computer. Collegali allo stesso server Wi-Fi.
  • Sul telefono, attendi finché non comparirà il nome del tuo PC. Poi, ilmirroring inizierà.

Consiglio: Clicca su “Rileva di nuovo” per scoprire nuovi dispositivi.

Attenzione: Potresti anche usare il codice QR o il PIN per connetterti; in ogni caso, non viene rilevato.

ApowerManager

Se desideri un metodo alternativo per usare TikTok su PC, prova ApowerManager. È un “phone manager” professionale per dispositivi Android e iOS. Con la sua funzione di mirroring, potrai accedere all’app TikTok e ad altre app sul tuo PC. Oltre a ciò, questo programma può realizzare screenshot e salvarli direttamente sul disco locale. Come sua principale funzione, gli utenti possono facilmente trasferire ed effettuare il backup dei file dal telefono, come foto, video, audio, note, contatti, messaggi, app e così via. Ecco una rapida guida che spiega come funziona questo programma.

  • Sul tuo computer, scarica e installa questo programma. Una volta fatto, avvialo.

    Scarica

  • Poi, scarica l’app di ApowerManager sul telefono dal Google Play Store o App Store.

Per Android

  • Attiva il debug USB sul tuo dispositivo Android, poi usa un cavo USB per collegare il telefono al PC.
  • Per connetterli in modalità wireless, dopo aver connesso telefono e PC alla stessa rete Wi-Fi, clicca sull’icona del Wi-Fi nella parte destra dell’interfaccia del programma e vedrai un codice QR. Apri l’app di gestione telefono sul tuo telefono, tocca lo scanner in alto a destra per scansionare il codice QR. Quindi, il tuo telefono si collegherà al PC.
scansiona il codice QR

Per iOS

  • La cosa più comoda è collegare il tuo dispositivo iOS e il tuo PC o Mac con un cavo USB, dopodiché apparirà una notifica pop-up sul tuo dispositivo. Tocca “Autorizza” per attivare la connessione.fidati del tuo computer

Quando il telefono sarà connesso, vedrai il pulsante “Duplica” sotto la cornice del telefono sul tuo PC o Mac. Cliccaci sopra per iniziare a duplicare lo schermo del telefono in tempo reale.

usa tiktok su PC tramite ApowerManager

Conclusioni

Queste tre soluzioni possono aiutarti ad usare TikToksul computer. Puoi scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.Inoltre, tutti i programmi presentano caratteristiche uniche e funzioni diverseche possono offrirti una migliore esperienza per goderti i video di TikTok suPC e Mac. Se conosci altri programmi che permettono di farlo, non esitare alasciare un commento qui sotto.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 26 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suDuplicazione Schermo, Soluzioni e Suggerimenti PC. Ultimo aggiornamento il 29-04-2020

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su