Come ottenere la versione di Tinder per Windows?
Commenti

Come ottenere la versione di Tinder per Windows?

Ultimo aggiornamento il 01-08-2018 da

Scorri a sinistra per escludere qualcuno. Scorri a destra per mettere mi piace a qualcuno, e se anche quella persona scorre a destra per te, allora hai un ABBINAMENTO! Deve essere una cosa familiare per te se sei uno di quegli utenti che di tanto in tanto controllano Tinder. Anche se ci sono molti motivi per cui siamo pazzi di questa app per appuntamenti, non c’è nessuna versione Windows di questo strumento e la cosa può essere una delusione. Con un’effettiva versione di Tinder per Windows, possiamo guardare tutti quei volti belli e affascinanti più chiaramente e attentamente, e sarebbe anche più conveniente poter sfogliare tutti quei messaggi Tinder mentre siamo impegnati al computer. Allora, cosa dobbiamo fare per ottenere Tinder per PC? Non ti preoccupare. Qui troverai la risposta.

Come ottenere la versione di Tinder per Windows

ApowerMirror

Questo programma piuttosto pratico è specializzato nel rispecchiamento e controllo di schermo per diverse piattaforme: iOS, Android, Windows e Mac. Puoi usare proprio questo strumento per specchiare lo schermo del telefono sul tuo computer ed eseguire le app del telefono sul PC. Però solo gli utenti Android possono controllare e lavorare sull’interfaccia del telefono da Windows. Brutta notizia per gli utenti iOS: voi potete solo visualizzare gli schermi. Ad ogni modo, vediamo come usare Tinder da PC per mezzo di questo programma:

  1. Scarica e installa ApowerMirror.

    Scaricare

  2. Apri il programma e connetti il tuo dispositivo Android per mezzo di un cavo USB o per mezzo di rete WiFi. Per possibili problemi di connessione, ti invitiamo a fare riferimento alla guida per l’utilizzo.
  3. Dopo aver effettuato con successo la connessione, lo schermo del telefono verrà specchiato sul PC. Ora apri Tinder.

    aperto tinder

  4. Ora hai Tinder per Windows!

    usa lesca sul pc

Vysor

Simile ad ApowerMirror, Vysor è capace di specchiare e controllare lo schermo del telefono come anche di fare screenshot. Ciononostante si tratta di un programma solo per utenti Android. E devi acquistare la versione Pro per poter usare la modalità a schermo intero insieme a un’alta risoluzione. Ad ogni modo, non possiamo negare il fatto che Vysor sia pur sempre un valido aiuto per ottenere Tinder per computer dato che ottiene le funzioni che desideriamo.

  1. Scarica Vysor e installalo sul PC o puoi aggiungere questa estensione dal Negozio web Chrome.
  2. Avvia il programma e connetti il tuo dispositivo Android tramite cavo USB.
  3. Una volta completata la connessione, il nome del tuo dispositivo apparirà sul pannello. Clicca “View” per specchiare il tuo telefono.

    guarda il telefono

  4. Quando lo schermo del telefono è specchiato con successo, puoi usare Tinder per PC.

    visualizza tinder su pc

Riepilogo

I due strumenti intelligenti presentati sopra sono perfetti per l’utilizzo. Sia ApowerMirror che Vysor sono efficaci e convenienti, eccetto che ApowerMirror ha più caratteristiche come registrazione e modifica video, screenshot ed emulatore di gioco, mentre Vysor non possiede queste funzioni. Ciononostante non c’è dubbio che entrambi gli strumenti aiutino a raggiungere il tuo desiderio di avere la versione di Tinder per PC.

Per SAPERNE DI PIÙ!

Se sei interessato a ulteriori pratici strumenti del genere, ti invitiamo a dare un’occhiata agli articoli sottostanti per saperne di più su trucchi e consigli da poter decisamente applicare alla tua vita quotidiana!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 21 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suDuplicazione Schermo. Ultimo aggiornamento il 01-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su