Guida dettagliata per giocare a Harry Potter su PC
Commenti

Guida dettagliata per giocare a Harry Potter su PC

Ultimo aggiornamento il 14-08-2018 da

La lunga attesa è finita per i fan di Harry Potter dato che la Warner Bros ha rilasciato un nuovo gioco chiamato Harry Potter: Hogwarts Mystery. Si tratta di un gioco di ruolo in cui un giocatore crea il proprio personaggio e diventa uno studente a Hogwarts, una scuola di magia. Il tuo scopo principale è quello di svelare il mistero che attanaglia il posto, inclusa la scomparsa di “tuo fratello”. Strada facendo incontrerai volti familiari come Silente e Piton. Se sei entusiasta per questa uscita, potresti essere interessato a giocare a Harry Potter: Hogwarts Mystery su computer. In questo modo puoi navigare su uno schermo più grande e condividere il tuo schermo con gli amici. Dai un’occhiata alle applicazioni presentate di seguito e invia il tuo schermo Android al PC.

Come giocare a Harry Potter: Hogwarts Mystery su PC

ApowerMirror

ApowerMirror

Probabilmente uno dei modi più facili per trasmettere i tuoi giochi su PC è tramite ApowerMirror. Questa applicazione può specchiare il tuo schermo mobile su Windows e Mac. Supporta vari dispositivi Android come HTC, Samsung, Huawei e Motorola con versione 5.0 o successiva. La app ha una funzione di modalità di controllo che ti consente di gestire il tuo telefono per mezzo di mouse e tastiera. Per i giocatori, aggiunge una funzione di tastiera di gioco. Quindi, invece di usare il mouse per controllare la partita, puoi usare la tastiera. Questo è perfetto per gli utenti, come anche il fatto che ti permette di connettere il tuo dispositivo mobile utilizzando un cavo USB o una connessione WiFi. E nel caso in cui tu debba salvare una porzione della tua partita, ApowerMirror contiene degli strumenti incorporati che permettono di catturare la prestazione dello schermo e di fare screenshot. Ecco i passaggi per giocare a Harry Potter su PC:

  • Scarica ApowerMirror sul tuo computer e installa il programma.

    Scarica

  • Sul tuo Android, ottieni la versione mobile della app. Avvia lo strumento una volta eseguita l’installazione.
  • Connetti il tuo dispositivo con un cavo USB e clicca “Avvia ora” quando è pronto. Per stabilire con successo una connessione, assicurati che sul tuo telefono sia abilitato il debug della USB. Puoi anche connetterti senza cavo cliccando il pulsante blu a M sul tuo dispositivo dopo aver aperto ApowerMirror.
  • Una volta connesso il tuo telefono, apri la tua partita e inizia a giocare. Puoi trovare gli strumenti sul menù a sinistra.

Vysor

Vysor

Un’altra app di rispecchiamento che vale la pena citare è Vysor. Simile alla app precedente, ha la capacità di mostrare lo schermo del tuo dispositivo mobile sul PC. A dire il vero si tratta di un’estensione di Chrome che funziona dopo essere stata aggiunta da Google. Ha due versioni, quella gratuita e una a pagamento. La modalità gratuita, a parte trasmettere contenuto mobile, può scattare istantanee dello schermo. Invece la versione premium offre una prestazione più stabile e si presenta con un registratore di schermo. Segui le istruzioni seguenti.

  • Vai a Google Chrome e cerca Vysor. Installa l’estensione e avvia la app.
  • Una volta eseguita l’installazione, permetti il debug della USB sul tuo dispositivo e connettilo al computer per mezzo di un cavo USB.
  • Non appena il tuo computer individua il tuo telefono, apparirà una nuova finestra. Clicca su “Vedi” per specchiare il tuo telefono.

Nox App Player

Nox App Player

Se stai ancora cercando un altro modo per eseguire giochi mobili su PC senza l’aiuto di app di rispecchiamento, puoi usare il Nox App Player. Si tratta di un emulatore che ti permette di simulare diversi dispositivi Android sul tuo computer. Con questo strumento puoi scaricare e installare app dal Google Play Store anche senza la presenza fisica di un telefono mobile o tablet. Quindi sceglilo come alternativa ogni qualvolta tu desideri testare una partita o esaminare una applicazione. Però c’è un problema riguardante la sua sicurezza, dato che gli utenti hanno notato che i loro dati vengono inviati a diversi server. Ad ogni modo, leggi le linee guida riguardo a come giocare a Harry Potter su PC.

  • Per iniziare, scaricare l’ultima versione del Nox App Player sul tuo computer e aprila.
  • Naviga nel Google Play Store e cerca il gioco. Clicca il pulsante di installazione e aspetta che il download sia completato.
  • Infine, torna alla schermata home e premi l’icona del gioco per avviarlo.

Tabella di confronto:

ApowerMirrorVysorNox App Player
Compatibile con Windows e Mac
Registrazione attività dello schermoPer la versione Pro
Controllo della partita usando mouse e tastiera
Concede prestazioni stabiliPer la versione Pro
Fornisce visione di alta qualitàPer la versione Pro
Tiene al sicuro le informazioni personali e di gioco

I modi sopra citati ti aiuteranno a giocare ai tuoi giochi Android con efficacia su un computer. Per coloro che non vogliono affrontare un processo di configurazione di applicazioni, provate ApowerMirror e Vysor. Questi due programmi ti permettono ti inviare e trasmettere i tuoi giochi come anche di registrarli per condividerli con altre persone. Ma per coloro che non hanno un dispositivo Android a portata di mano, usate il Nox App Player.

Voto: 4.8 / 5 (basato su 19 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suDuplicazione Schermo. Ultimo aggiornamento il 14-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Altre risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su