Come giocare ai giochi per PC su Android
Commenti

Come giocare ai giochi per PC su Android

Ultimo aggiornamento il 29-11-2018 da

Diablo, Word of Warcraft, Overwatch e League of Legends. E se poteste usare tutti questi strepitosi giochi da PC, da Blizzard fino a molti altri giochi stupendi sul vostro dispositivo Android? Non sarebbe una bellissima notizia per voi? Di solito dovete comprare una XBOX o trasmettere i giochi sul televisore per poter giocare con giochi da PC di alta qualità comodamente dal divano. Ciononostante vogliamo portare a tutti i giocatori Android la piacevole notizia che ora potete usare i giochi da PC sul vostro Android, e mostrarvi le soluzioni riguardo a come giocare ai giochi per PC su Android in modo che non dobbiate avere la scocciatura di sedervi davanti al computer con tutti i dolori e le scomodità del caso.

Come giocare ai giochi per PC su Android

ApowerMirror

Parlando onestamente, questa app è piuttosto pratica e multifunzionale. A parte il fatto che può aiutarvi a registrare lo schermo del telefono, modificare lo schermo o fare da emulatore di gioco, questo strumento vi permette di giocare con giochi da PC su Android trasmettendo lo schermo del PC sul dispositivo Android. Ora vi mostriamo come si fa.

  1. Scaricate e installate ApowerMirror.

    Scaricare

  2. Avviate la app e collegatela per mezzo della rete Wifi.

    Consigli di collegamento:

    • Assicuratevi che telefono e PC sia sotto alla stessa rete Wifi.
    • Cliccate l’icona dello specchio sul vostro dispositivo ☞ Aspettate che la app individui il vostro PC ☞ Scegliete il vostro PC dopo che è stato individuato.

      scegli il pc

    • Scegliete “Rispecchiamento dello schermo del computer”.Fatto!

      mirroring del computer

  3. Lo schermo del PC dovrebbe essere trasmesso sul vostro telefono una volta effettuata la connessione.
  4. Ora potete controllare lo schermo del PC dal dispositivo Android. Potete giocare Overwatch su Android o qualsiasi gioco per PC vogliate avere sul vostro telefono! Non è semplicissimo?!

    gioco per PC Android

TeamViewer

TeamViewer è il programma per computer designato alla condivisione di schermo, incontro di rete, controllo da remoto e trasmissione documenti, ecc. È specializzato nel fornire soluzioni di accesso remoto, il che rende questo programma una scelta saggia perché si possano usare i giochi da PC su telefono Android.

  1. Scaricate e installate TeamViewer su telefono e PC.
  2. Avviate il programma e registrate un account. Poi accedete all’account registrato sul vostro Android.
  3. Dal PC, potete vedere l’ID e la password dell”account per il controllo da remoto.

    account id

  4. Inserite questa ID account in “ID interlocutore” ☞ Cliccate “CONTROLLO REMOTO” ☞ Inserite la password dell’account e poi cliccate “OK”.

    inserisci il codice account

  5. A questo punto lo schermo del PC verrà specchiato sul vostro telefono. Aprite il gioco e iniziare a giocare con giochi da computer su Android.

    gioco PC sul telefono

Riepilogo

Il primo strumento, ApowerMirror, è più completo e multifunzionale. Se intendete usare altre funzioni extra come registrare, modificare controllando il PC da Android, allora questo strumento può rivelarsi piuttosto utile. E con TeamViewer, di certo non avrete più dubbi su come usare giochi da computer su Android. Entrambe le opzioni sono fantastiche: basta che scegliate quella che preferite e passiate dei momenti meravigliosi giocando con questi entusiasmanti giochi dal vostro comodo divano!

Voto: 4.3 / 5 (basato su 19 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Androide, Duplicazione Schermo. Ultimo aggiornamento il 29-11-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su