I migliori siti per scaricare app Android gratuitamente
Commenti

I migliori siti per scaricare app Android gratuitamente

Ultimo aggiornamento il 29-11-2018 da

Gli smartphone ci permettono di fare molte cose grazie alle applicazioni che contengono. Ci permettono di riprodurre musica o video, fare fotografie e predisporre allarmi. Di per sé è stupefacente, ma non si può negare che ci siano altre funzioni che non si possono eseguire. Per esempio, alcuni dispositivi non hanno una calcolatrice o un lettore musicale incorporati. Quindi, invece di comprare un media player, potete fare riferimento a questo articolo per capire come scaricare applicazioni Android.

Best Android Sites to Download Apps

Google Play

Google Play è il più conosciuto negozio di app che permette agli utenti di installare direttamente applicazioni gratuite o a pagamento sui propri telefoni Android. Si trova su ogni dispositivo Android e offre milioni di app e giochi.

Googleplay

Apps APK

Anche Apps APK fornisce agli utenti la capacità di scaricare app per Android dal mercato. Diversamente da Google Play, non installa app o giochi direttamente sul vostro telefono, ma vi fornisce un file APK che eseguirete sul vostro telefono per ottenere la app selezionata.

Apps Apk

GetJar

Uno dei più grandi negozi di app aperti e mercati di app per dispositivi mobili è GetJar. Lo si può considerare come uno dei migliori siti da cui scaricare app Android gratuitamente, dato che vi dà la libertà di prendere i file APK delle applicazioni che vi servono, e permette anche agli sviluppatori di caricare le loro proprie app.

GetJar

Aptoide

Aptoide è una grandiosa alternative a Google Play dato che permette di sfogliare e installare app e giochi direttamente sui propri smartphone. È però leggermente diverso perché gli utenti gestiscono i loro negozi invece di averne uno unico e centralizzato.

Aptoide

Softpedia

Softpedia permette agli utenti di scaricare gratuitamente app Android che sono autentiche e digitalmente firmate dagli sviluppatori. Garantisce inoltre che il vostro telefono non venga danneggiato, dato che scansiona i vostri file numerose volte per individuare possibili minacce da parte di virus.

Softpedia

Cnet

Potete anche visitare Cnet per scaricare file APK per i vostri dispositivi Android. La pagina categorizza le app secondo il proprio servizio.

Cnet

MoboMarket

MoboMarket è un sito notevole che offre numerose app e giochi. Raccomanda giochi e app che sono popolari nella vostra area locale.

Mobomarket

1mobile

Il prossimo nella lista dei migliori siti per app Android gratuite è 1mobile. Oltre a scaricare rinomate app, copre altre categorie che non sono supportate dall’app store di default su Android.

1Mobile

Slide Me

Come 1mobile, Slide Me è una nicchia di app e giochi non supportati dal negozio Google Play. Il sito autorizza gli sviluppatori a pubblicare le loro creazioni e condividerle con altri utenti di dispositivi mobili.

SlideMe

APK4Free

APK4Free fornisce agli utenti Android la capacità di scaricare file APK craccati. Quindi potete scaricare app e giochi a pagamento senza dover pagare nulla.

APK4Free

APKSFree

Un altro sito web che vi permetterà di ottenere file APK per i vostri dispositivi Android è APKSFree. Ha un’ampia scelta di app e giochi che potete prontamente scaricare insieme ad alcune notizie e recensioni utili.

APKSFree

APKpure

APKPure fornisce un’ampia lista di applicazioni e giochi per amanti di Android. È incluso anche un elenco di app in versione storia.

APKPure

Mob.org

In caso non sappiate ancora dove scaricare app Android, potete andare su Mob.org. Le app e i giochi sono categorizzati di conseguenza, quindi non avrete difficoltà a cercare una particolare app.

Mob

Amazon

In aggiunta a quelli elencati sopra, Amazon ha molte applicazioni e giochi che potete scaricare e installare sui vostri dispositivi Android. È in effetti una delle migliori alternative a Google Play.

Amazon

Get Android Stuff

Data l’abbondanza di app sul mercato, gli utenti possono essere confusi su cosa installare sui loro dispositivi. Get Android Stuff mette a disposizione un elenco delle migliori applicazioni e giochi per un certo argomento e fornisce un link cliccabile che vi reindirizza alla pagina dove scaricare.

Get Android Stuff

Bemobi Mobile Store

Bemobi Mobile Store è un negozio di app online che possiede un’ampia gamma di app e giochi popolari. Funziona su diversi sistemi operativi per telefoni e tablet oltre alla piattaforma Android.

 bemobi

Phandroid

Phandroid makes it to the top Android apps download sites list with its comprehensive collection of apps and game. This supports some of the best apps and games for your smartphones.

phandroid

Pandaapp

Phandroid si presenta tra i migliori siti per scaricare app Android con la sua raccolta completa di app e giochi. Supporta alcune delle migliori app e giochi per il vostro smartphone.

Pandaapp

Appitalism

Un altro sito per scaricare applicazioni è Appitalism. Potete trovare un mucchio di applicazioni e giochi entusiasmanti gratis.

app italism

Android Games Room

Ultimo ma non meno importante è Android Games Room. Fornisce agli utenti Android la possibilità di installare senza difficoltà giochi sui loro dispositivi.

Android Games Room

AppBrain

AppBrain rende più facile la ricerca, installazione, condivisione e gestione di applicazioni sui vostri dispositivi Android, grazie alla sua interfaccia intuitiva. Supporta app popolari e i migliori giochi presenti sul mercato.

Mobango

Un altro sito raccomandabile per scaricare app per Android è Mobango. A parte le app che propone, la pagina è piena di diversi video relativi alle app che potete visionare gratuitamente.

Come installare in blocco app su Android da PC?

La maggior parte dei siti citati sopra forniscono un file APK che ha bisogno di essere eseguito sul vostro Android. Questo significa che non scarica direttamente le app sui vostri dispositivi e richiede dei passaggi aggiuntivi prima di poter utilizzare una certa app o gioco. Fortunatamente potete fare affidamento su ApowerManager. Questo gestore professionale per telefono vi permette di gestire dispositivi Android e iOS da PC Windows e Mac. Con esso potete importare ed esportare file come foto, video, musica e documenti. Inoltre vi fornisce la possibilità di organizzare le applicazioni installate sul vostro telefono. Quindi potete utilizzarlo per installare numerosi APK sul vostro telefono. Ecco come:

  • Prima scaricate e installate ApowerManager sul vostro computer e sui dispositivi Android.

    Scaricare

  • Poi avviate il programma e connettete il vostro telefono con un cavo USB. Potete anche connettervi senza cavo scansionando il codice QR.
  • Dopodiché navigate alla linguetta “Gestisci” e scegliete “App” dal menù laterale.
  • Cliccate il pulsante “Installa” e caricate i file APK che avete scaricato usando i siti precedenti.

    installa l'app per Android

Inoltre ApowerManager vi permette di fare il backup dei dati sul vostro telefono Android e di specchiare lo schermo da Android a PC.

Conclusione

Per concludere, i siti citati sopra possono aiutarvi a scaricare gratuitamente app Android. Se scegliete di scaricare i file APK, ApowerManager può assistervi per installare le vostre app senza difficoltà.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 19 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Cellulare Manager, Gestore di Android. Ultimo aggiornamento il 29-11-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su