I migliori 3 modi per voi di ricevere SMS sul pc

Siete mai stati distratti dal suono delle notifiche SMS quando eravate assorbiti nel vostro schermo del PC? Siete mai stati così presi dal vostro PC da dimenticare di rispondere a un messaggio importante? Ci sono così tante occasioni nella vita di tutti i giorni che ci richiedono di avere a che fare con i messaggi di testo… e ci sono buone soluzione che ci aiutino a ricevere gli SMS sul PC? Sì, le informazioni che seguono sono un’introduzione ai migliori metodi usati per ricevere i messaggi Android sul computer, così che possiate essere liberi dallo stress degli SMS.

I tre migliori modi per ricevere SMS sul PC

Uno dei vantaggi che i telefoni Android hanno è la capacità di ricevere i vostri messaggi sui browser del PC. Nonostante gli iPhone siano versatili, non supportano questa funzionalità. Voi utenti Android, invece, se ve la sentite di affidare i vostri SMS a un’applicazione esterna, potrete leggere i messaggi in entrata sul desktop persino quando il vostro telefono rimane nella borsa o in tasca. Gli utenti hanno provato diversi programmi che riescono a portare gli SMS sul PC, e i seguenti 3 sono considerati al di sopra degli altri.

1. Apowersoft Phone Manager – modo più semplice

2. Google Voice – modo insolito

3. MightyText – modo stravagante

Il modo più semplice per ricevere gli SMS sul PC

Gestore Cellulari di Apowersoft, in quanto uno dei migliori programmi di gestione del telefono disponibili sul mercato, è famoso per la sua utilità nel ricevere i messaggi sul computer. È così multifunzionale che può trasferire, cancellare, ripristinare e fare copie di backup di file come foto, video, musica, contatti, app, preferiti, registri chiamate, sfondi, etc sul computer. Se comunicate spesso con i vostri familiari, amici o colleghi attraversi i messaggi di testo, dunque trovare un buon modo per gestire i vostri messaggi è una grande necessità. Questo gestore di telefono soddisferà esattamente la vostra richiesta di gestire i vostri messaggi di testo. Per ricevere SMS sul computer, potete eseguire i seguenti passaggi:

1

Scaricate il gestore per telefono da internet e installatelo sul PC.

Scaricare

2

Connettete il vostro Android al computer attraverso il cavo USB dopo aver aperto la modalità di debug USB. O potete anche connettere Android via Wi-Fi. Prima di connetterlo, dovete installare Phone Manager App sul vostro telefono. Poi potete connetterlo scannerizzando il codice QR o inserendo il codice di verifica.

3

Dopo aver collegato con successo il vostro smartphone al computer, fintanto che il telefono riceve i messaggi sul PC, il gestore aprirà delle finestre di dialogo che mostreranno i messaggi in entrata.

riceve i messaggi sul PC

4

Disconnettete il vostro Android dal PC cliccando sul “Disconnettere”.

Pro: Questo strumento magico non si limita solo a ricevere SMS. Potete anche comporre messaggi sul PC e inviarli senza digitare niente sulla piccola tastiera del telefono. Con questo programma, potete inviare SMS dal PC ai telefoni Android. Come menzionato sopra, questo strumento consente un’ottima gestione dei messaggi, e può essere usato per cancellare messaggi di testo non desiderati o fare copie di backup sul computer nei formati .xls o .xml.

Google Voice – Modo insolito per ricevere SMS sul PC

Google Voice fornisce agli utenti l’opzione di scegliere un nuovo numero di telefono libero da addebiti o di scegliere il proprio numero esistente. Se importate il vostro numero su Google Voice o decidete di optare per un nuovo numero, riceverete i messaggi sia sul telefono che su Google Voice. Se abilitate l’opzione nelle vostre impostazioni Voice, potete sempre ricevere messaggi come e-mail e rispondere via e-mail. Potete archiviare e cercare l’intera cronologia degli SMS.

ricevere SMS sul PC da google voice

Contro: Google Voice porta con sé comodità ma anche inconvenienti. Funziona solo per i numeri di telefono USA o canadesi. Genera strani “secondi numeri” per i contatti con codici area non familiari, che probabilmente si insinuano nei contatti. Se volete inviare molti messagg i con immagini, tenete a mente che solo coloro che usano numeri Sprint o T-Mobile possono inviare SMS usando Google Voice.

MightyText – Modo stravagante per ricevere SMS sul PC

MightyText è un’altra app che vi consente di ricevere SMS o MMS dal vostro attuale numero di telefono sul vostro computer. Mantiene sincronizzata la vostra cartella di SMS in arrivo. Ha una funzione di notifica che vi consente di non perdere mai di vista i messaggi di testo o i messaggi dalle app come WhatsApp, Snapchat e Instagram.

Installate MightyText sul vostro telefono Android e sul browser Chrome. Scegliete un account Google e cliccate “Completare Setup”. Cliccate sull’icona appena creatasi nell’angolo in alto a destra del browser e accedete al vostro account Google.

mightytext

Contro: MightyText può tenere in memoria messaggi fino a sei mesi, ma non mostrerà l’intera cronologia dei messaggi. Inoltre, bisogna aspettare ancora un po’ per entrare nella fase beta, al momento.

I messaggi di testo come media di comunicazione giocano un ruolo importante nello scambio di informazioni tra le persone. Per mantenervi sincronizzati con i vostri messaggi, è importante apprendere come ricevere SMS sul computer. Di certo ci sono altri metodi disponibili su internet riguardo questo discorso. Se vi interessa, potete aggiungere nuovi e interessanti metodi per gli utenti Android.

Voto: 4.8 / 5 (basato su 13 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il 20-04-2015 su Cellulare Manager

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica ora
Apowersoft Unlimited
Apowersoft Unlimited
13 in 1 soluzioni multimediali
85
Confezione
suprema
% di sconto

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Pubblicità

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su