Come recuperare gli SMS cancellati dall’iPhone
Commenti

Come recuperare gli SMS cancellati dall’iPhone

Ultimo aggiornamento il 20-02-2017 da

Oggi, l’iPhone della Apple è quasi una necessità per chi vuole trovarsi al centro del flusso sociale. Con il suo facile sistema di messaggistica, la cattura delle immagini con le foto, le app per il gioco, e un sacco di altre cose interessanti che potrebbero farci sicuramente comodo, l’iPhone Apple è forse il telefono cellulare progettato al meglio sul mercato.

Forse, ci godiamo appieno tutte le caratteristiche che un iPhone Apple ci fornisce, in modo particolare quelle relative agli SMS. Ogni giorno, vengono inviati messaggi importanti da iPhone ad iPhone e accade talvolta che questi messaggi importanti vengano cancellati e abbiano necessità di essere ripristinati, e perciò forniamo le risposta alla vostra domanda “Come recuperare SMS da iPhone“.

Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:

Primo Metodo: Recuperare SMS cancellati dall’iPhone con iTunes

Se aveste installato iTunes sul vostro iPhone, allora avreste forse una possibilità elevata di recuperare i messaggi che avete perduto e anche altri dati, allo stesso tempo. L’unico problema che rimane qui è che occorre in precedenza adoperare la caratteristica di backup di iTunes prima che possiate recuperare un SMS eliminato su iPhone.

Eccovi qui i pochi semplici passaggi per salvare in sicurezza i vostri SMS:

  • Collegate il vostro dispositivo iOS ad iTunes
  • Andate su “File” – “Dispositivi” – “Back up”

Prima di proseguire, controllate se il backup sia terminato con successo accedendo alle preferenze di iTunes e selezionando l’etichetta Dispositivi. Da lì, dovreste vedere il nome del dispositivo con il rispettivo orario di backup. Da quel punto, potrete recuperare SMS cancellati da iPhone con alcuni semplicissimi passaggi.

Eccovi i pochi elementari passaggi per recuperare i vostri messaggi di testo.

Andate su “File” – “Dispositivi” – “Recupera da Backup”

Oppure

  • Cliccare sulla parola “iPhone” nell’angolo destro superiore della tabella e dovrebbe visualizzarvi una nuova tabella
  • Selezionate la Scheda “Riassunto”
  • Cliccate su “Ripristina Backup” nell’angolo inferiore della nuova tabella visualizzata

recuperare SMS cancellati dall'iPhone con iTunes

Secondo Metodo: Apowersoft Recupero Dati iPhone per recuperare un SMS cancellato sull’iPhone

Apowersoft Recupero Dati iPhone è uno strumento di recupero file per iPhone senza rischi, estremamente efficace e facile da adoperare. Come sta a significare il suo nome, può essere adoperato come recupero SMS da iPhone per ripristinare SMS cancellati da iPhone 5S. Inoltre, è capace di recuperare altri tipi di file da iPhone, iPad e iPod Touch.

Scarica

Adoperandolo, potete anche recuperare SMS cancellati dal vostro iPhone e con molta maggior facilità. Vi consente di ripristinare molti tipi di dati persi da una serie di iPhones senza doversi preoccupare di aver predisposto un backup da iTunes. Quindi, potrete adoperarlo per recuperare i messaggi persi su iPhone 5C, 5S, 5, 4S senza fare alcuno sforzo. Ed è anche compatibile con altri dispositivi Apple come iPad e iPod Touch.

recuperare un SMS cancellato sull'iPhone

Potete anche visualizzare in anteprima i vostri messaggi persi con la funzione d’anteprima prima di recuperare i vostri messaggi di testo dall’iPhone. Un’altra bella caratteristica di Apowersoft Recupero Dati iPhone è che potete anche rintracciare tutti i dati backuppati dal vostro iTunes.

In conclusione, Apowersoft Recupero Dati iPhone supporta 2 modalità di ripristino:

  • Recuperate i vostri SMS direttamente dall’iPhone – avete la possibilità di recuperare in modo diretto i vostri SMS dal vostro iPhone senza disporre di alcun tipo di backup.
  • Ripristinate gli SMS perduti dai backup iTunes – Apowersoft Recupero Dati iPhone riprenderà i vostri SMS perduti presenti in una precedente operazione di backup dal vostro iTunes.

Suggerimenti: Gestite i vostri file e i vostri dati in modo che siano maggiormente organizzati rendendo più veloce la vostra ricerca e molto più semplice il loro recupero. Con Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod potrete trasferire tutti i tipi di file da e verso il vostro iPhone, iPad, e iPod Touch, in modo da poter organizzare e gestire con facilità i vostri file nel modo in cui più vi piace.

Adoperare iTunes per recuperare i vostri dati perduti va benissimo, ma l’uso della sua funzionalità di backup ha perso molta attrattiva nel recuperare gli SMS perduti dal vostro iPhone perché, in tutta onestà, non siamo adusi a prepararci per un tale genere di guaio.

D’altra parte, con Apowersoft Recupero Dati iPhone, riusciamo a recuperare SMS da iPhone senza preoccuparci di backuppare i nostri dati. Sebbene siano entrambi facili da adoperare, recuperino fattivamente i nostri dati perduti e siano compatibili con la gran parte dei prodotti della Apple, non possiamo non tenere conto del fatto che non siamo soliti fare dei backup frequenti dei nostri file, in tal modo rendendo Apowersoft Recupero Dati iPhone lo strumento di recupero SMS definitivo per tutti gli iPhone.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 96 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRecupero Dati. Ultimo aggiornamento il 20-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su