Due modi per recuperare le foto cancellate nell’iPhone
Commenti

Due modi per recuperare le foto cancellate nell’iPhone

Ultimo aggiornamento il 18-02-2017 da

Spesso mi chiedete ‘Come posso recuperare foto cancellate su iPhone?’, ‘Puoi aiutarmi a recuperare le foto cancellate dal mio iPhone?’ E la favorita ‘Per sbaglio ho cancellato le mie foto dal mio iPhone, come posso recuperarle?’ Hai lo stesso problema che hanno tutti gli altri? Beh siete proprio fortunati, noi siamo qui per aiutarvi indicandovi con due semplici modi per recuperare le foto da iPhone.

Due facili metodi per recuperare le foto cancellate su iPhone

Apowersoft Recupero Dati iPhone per recuperare immagini cancellate da iPhone

Conoscete Apowersoft Recupero Dati iPhone? Se no, allora dovreste. Con Apowersoft Recupero Dati iPhone, non potrete solo recuperare le foto eliminate su iPhone 4s o altre serie di iPhone, ma anche importanti file come i contatti, i messaggi di testo, le note, i video, i segnalibri di safari, i promemoria e molto altro. Ma non è tutto, oltre a iPhone, supporta anche iPad e iPod Touch.

Scarica

Le due modalità per recuperare le foto cancellate da iPhone con Recupero Foto iPhone

Recuperare direttamente le foto dai vostri iPhone 4, 3GS

E’ possibile effettuare il recupero foto iPhone 4/3GS con un semplice clic del mouse. Questo strumento esegue una scansione di iPhone 4/3GS o anche dell’iPad di Apple e, a scansione terminata, vi mostra un’anteprima del contenuto del supporto, per verificare se davvero volete recuperare quelle foto eliminate.

Utilizzare iTunes backup recuperare foto cancellate da iPhone 7, 6s Plus, 6, 6 Plus, 5s, 5, 4S

Se in qualche modo il recupero diretto delle foto che avete eliminato da iPhone non dovesse funzionare, potete decidere di utilizzare iTunes backup. Questo programma scorrerà tutti i dati precedenti della libreria di iTunes e cliccando semplicemente sull’azione richiesta, potrete recuperare le foto cancellate dal vostro iPhone in pochissimo tempo. Anche se l’estrazione di file da iTunes backup è un metodo efficace, è comunque necessario aver eseguito il backup dei file dalla directory di iTunes.

recuperare foto cancellate su iPhone

Suggerimenti: La soluzione migliore per recuperare file multimediali e file di testo persi è la prevenzione. È possibile farlo con una semplice organizzazione dei file, trasferendoli in una zona più sicura, o facendone più copie. Con Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone si può fare proprio questo. Compatibile con tutti gli iOS, vi permette di organizzare facilmente i file, classificandoli e trasferendoli da e verso il vostro iPhone, iPad e iPod e anche senza iTunes. Non solo si eviteranno eliminazioni fastidiose o crash del dispositivo, ma avrete anche i file ordinati e organizzati per un più facile accesso.

Recuperare le foto cancellate da iPhone con iCloud backup, iTunes backup, PhotoStream

Se disponete di iCloud, iTunes, o utilizzate PhotoStream, avrete la possibilità di recuperare le foto cancellate su iPhone. Con pochi e semplici passaggi, è possibile ammirare nuovamente le foto perse.

Ripristinare le foto dal backup di iCloud:

iCloud ha una caratteristica per cui è possibile ripristinare i file multimediali, ma presuppone che abbiate attivato la funzione di backup prima. Andate in “Impostazioni> iCloud> Storage&Backup”, dove dovrete scegliere Esegui “backup adesso”. Recuperare le foto perse sarà quindi facile da Ripristina da backup di iCloud attraverso il programma di installazione guidata.

Recuperare le foto da PhotoStream:

Se avete abilitato il vostro PhotoStream, il dispositivo avrà inviato tutte le foto aggiunte al rullino fotografico su un altro supporto di memorizzazione. È quindi possibile ripristinare queste foto da quelle sincronizzate da PhotoStream agli altri dispositivi.

Ripristinare foto dal backup di iTunes:

Anche con iCloud backup è possibile recuperare i file multimediali persi semplicemente cliccando sul pulsante di recupero, ma dovrebbe essere stato fatto il backup dei dati fin dall’inizio. È possibile eseguire il backup dei file dal menu File e scegliendo “Dispositivi > Backup” e cliccando sul pulsante Esegui “backup adesso”.

Sia Apowersoft Recupero Dati iPhone che il ripristino da iCloud, iTunes, e PhotoStream, sia sono dimostrati efficaci per recuperare foto da iPhone. L’unica cosa che li differenzia è il metodo di backup. Con iCloud, iTunes, e PhotoStream, per poter effettivamente recuperare le foto perse in iPhone, è necessario avere eseguito il backup dei dati prima o avere attivato una funzione all’inizio, mentre questo Recupero Foto iPhone non richiede di fare nulla ed esegue automaticamente una scansione per recuperare le foto cancellate o perse, rendendo Apowersoft Recupero Dati iPhone uno strumento molto più efficace e con un metodo facile di recupero.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 35 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suRecupero Dati. Ultimo aggiornamento il 18-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su