Come recuperare foto cancellate da iPhone
Commenti

Come recuperare foto cancellate da iPhone

Ultimo aggiornamento il 15-03-2019 da

Le foto di solito occupano un grosso spazio nell’archivio del telefono. Tutte quelle nostre foto con famigliari, amici, colleghi, compagni di classe, spose, fidanzati/e sono molto preziose, per cui spezzerebbe davvero il cuore perderle o cancellarle per errore. Se stai ancora cercando di capire come recuperare le tue immagini perdute, allora stai venendo nel posto giusto! Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti efficaci su come recuperare foto cancellate da iPhone.

Come recuperare foto cancellate da iPhone

ApowerRescue

Si tratta di uno strumento per il recupero di dati esclusivamente per iPhone e iPad. Ti aiuterà a salvare la situazione laddove hai cancellato per ogni possibile ragione le foto, come cancellazione accidentale, formattazione del telefono o reset di fabbrica, ecc. Ora diamo un’occhiata ai passaggi per recuperare foto iPhone restando di umore allegro, perché stai per riaverle tutte indietro!

  1. Scarica e installa ApowerRescue.

    Scaricare

  2. Lancia la app e connetti il tuo iPhone ad essa per mezzo di cavo USB.
  3. Dopo aver effettuato la connessione con successo, scegli la categoria di foto che vuoi ripristinare e clicca quindi “Avvia scansione”.

    scegli la foto

  4. Quando la scansione sarà completata, seleziona le immagini eliminate e clicca “Recupera su computer”. Fatto!

    ripristinare la foto cancellata

  5. Inoltre puoi scegliere di recuperare foto iPhone dal backup di iTunes con questo programma a condizione che tu abbia copiato quelle immagini su iTunes prima: Clicca la seconda icona in cima alla barra del menu e apparirà il backup di iTunes → Scegli il backup e fare clic sul pulsante di scansione → Dopo un breve momento appariranno i file di backup, dopodiché potrai iniziare il recupero di foto iPhone.

    backup di iTunes

  6. l’ultima opzione per te è di recuperare le foto cancellate su iCloud: Seleziona la terza icona in cima al menù e accedi al tuo account iCloud, poi potrai iniziare il recupero. Inoltre puoi far riferimento alla guida utente di ApowerRescue per altre passaggi dettagliati dei due ultimi approcci.

    backup icloud

EaseUS MobiSaver

EaseUS Mobisaver è pure un programma professionale di recupero dati iPhone gestibile su computer Windows. Aiuta a recuperare rapidamente i file iPhone eliminati, come contatti, video, film, messaggi e, cosa più importante, le nostre foto. Segui la guida per recuperare le foto perdute su iPhone con Mobisaver:

  1. Scarica e installa EaseUS Mobisaver.
  2. Lancia il programma e connetti il dispositivo ad esso tramite USB.
  3. Una volta connesso, scegli “Recupera da dispositivo iOS” e clicca “Scansiona”.

    scegli il dispositivo

  4. Dopo aver eseguito la scansione, seleziona le immagini e clicca “Recupera” per rivare le foto iPhone cancellate.

    seleziona foto da recuperare

Risorse extra♡

Perdere immagini non è l’unico problema che possiamo incontrare nelle nostre vite di tutti i giorni. Potremmo avere anche altre richieste, come gestire file media, specchiare schermo del telefono su PC per presentazioni, trasferire dati da iPhone ad Android e altro ancora. Se hai una di queste necessità, allora sentiti libero di dare un’occhiata agli strumenti elencati di seguito per le tue soluzioni digitali personali:

Voto: 4.3 / 5 (basato su 18 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Recupero Dati, Recupero iOS. Ultimo aggiornamento il 15-03-2019

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su