Disponibile per
Windows 10

ApowerTrans

Trasferire dati da telefono a telefono in un click

Recensioni (0)
Video
SCORRI

Trasferire dati da telefono a telefono

Il software di ApowerTrans rende facilissimo il trasferimento di contatti, messaggi, musica, immagini, app, registro chiamate, video, note e altri dati da un telefono all'altro. L'intero processo di trasferimento può essere completato in un solo click e senza rischi. Sia che vogliate liberarvi del vostro telefono per uno nuovo, o che vogliate semplicemente cambiare il sistema operativo, questo programma è perfetto per sincronizzare i dati tra i due telefoni. Tutti i dati trasferiti saranno al 100% uguali agli originali, senza perdita di qualità o dispersione di informazioni personali.

PER SAPERNE DI PIÙ
0%
0%
CHIUDERE

Connessione semplice attraverso cavo USB o Wi-Fi

Sono disponibili due diversi modi per stabilire la connessione tra telefoni: attraverso cavo USB o attraverso la rete Wi-Fi.

PER SAPERNE DI PIÙ

Connessione tramite cavo USB

Scaricate, installate ed aprite il software di ApowerTrans sul vostro computer, connettete entrambi i vostri dispositivi al computer attraverso il cavo USB. Una volta che il programma riconosce i vostri telefoni, potete iniziare a trasferire i dati da un dispositivo all'altro.

Connessione tramite Wi-Fi

Se non avete a disposizione il cavo USB, potete utilizzare la rete Wi-Fi per connettere i due telefoni. Installate l'app di ApowerTrans sui vostri dispositivi, connettete entrambi i cellulari alla stessa rete Wi-Fi e aprite l'applicazione. Seguite le istruzioni per stabilire la connessione tra i due telefoni.

CHIUDERE

Supporta una grande varietà di telefoni

Il software di ApowerTrans è compatibile con tutti i telefoni Android e i dispositivi iOS. Presenta un'interfaccia utente semplice e una velocità di trasferimento dodici volte più veloce di quella Bluetooth. Non dovete preoccuparvi di perdere troppo tempo, neanche se volete trasferire file con molti GB. L'applicazione può infatti trasferire moltissimi video, canzoni o file ad una velocità elevata.

PER SAPERNE DI PIÙ

Dispositivi supportati

Android: Samsung, HTC, Motorola, Google Nexus, Sony Xperia, HUAWEI, One Plus, LG, ecc.

iOS: iPhone SE, iPhone 6s Plus/6s, iPhone 6 Plus/6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPad Pro, iPad Air, iPad mini, ecc.

CHIUDERE

Trasferire dati attraverso diverse piattaforme

Questo programma di trasferimento file è molto popolare tra gli utenti per la sua elevata compatibilità con diverse piattaforme incluse Android, iOS, Windows e Mac. Potete usare il programma per trasferire contenuti tra telefoni con diversi gestori telefonici quali Vodafone, Wind ecc. senza nessun problema.

PER SAPERNE DI PIÙ
Elevata velocità
CHIUDERE

Compatibilità di trasferimento

Wifi
Cavi

Interfaccia semplice

  • Connetti
  • Trasferisci musica
  • Seleziona telefono
  • Trasferisci file
  • Visualizza cronologia

    Concetti di base

    Scannerrizza il codice QR per scaricare l'app o clicca il pulsante scarica sul dispositivo Android o iOS.
    Supporto
    Condividi
    Recensioni
    Commenta
    Torna su