Modi più rapidi per Trasferire Musica iPhone su iPhone 5C, 5S
Commenti

Modi più rapidi per Trasferire Musica iPhone su iPhone 5C, 5S

Ultimo aggiornamento il 23-02-2017 da

State progettando di acquistare il più nuovo e attraente iPhone mai inventato, cioè l’iPhone 5S? State dando più di uno sguardo a quel divertente e colorato iPhone 5C? Avete tutta la libertà di questo mondo di cambiare il telefono quanto spesso volete. Tuttavia, spostare tutto dal vostro vecchio iPhone a quello nuovo è sempre stato un momento che crea più di un grattacapo. Trasferire i vostri file quali video, foto, messaggi, e-mail e musica, in particolare modo, costituisce una vera e propria sfida.

Visto che si tratta di un riproduttore musicale portatile che può ospitare letteralmente migliaia di canzoni, non fa meraviglia la circostanza che la maggior parte delle persone che acquistano le versioni più recenti dello smartphone di Apple stiano riscontrando delle difficoltà nel trasferire musica da iPhone a iPhone. Fortunatamente, esistono dei meravigliosi programmi che potete adoperare per rendere questo complesso scrupoloso processo, in un momento, tanto facile quanto comodo. Leggete qui sotto per sapere di più su questi.

Due modalità per trasferire musica da iPhone a iPhone

Modalità 1: Utilzzare Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone

Per quelli che non vogliono sborsare nemmeno un centesimo solo per trasferire musica da iPhone 4 a iPhone 5C o a 5S, potete adoperare questo strumento “Trasferimento Gratis online iPhone”. Essendo un’app basata sul web, il Trasferimento Online iPhone/iPad/iPod non ha bisogno di essere installata ed è gratuita al 100% senza alcuna registrazione, associazione o iscrizione richiesta. Con quest’app, potete trasferire tutte le vostre cose dal vecchio iPhone al nuovo, ad esempio le foto, i video, iBooks, le app, i documenti, la musica ed altro. Allo stesso modo, lo strumento di trasferimento gratuito Online iPhone/iPad/iPod vi consente di gestire con facilità i contenuti dell’iOS. Dagli elementi multimediali alle applicazioni, potete spostare, copiare, trasferire, disinstallare o cancellarli a vostro piacimento.

Adoperare questo programma online gratuito, qual è Trasferimento musica da iPhone a iPhone è piuttosto semplice. Lo spostamento dei file audio può essere effettuata in due parti, controllate qui sotto le istruzioni al riguardo.

Prima Parte: Trasferire musica dal vecchio iPhone al computer

  • Fate visita al sito web Trasferimento Gratis online iPhone e cliccate su “Esegui Applicazione”.
  • Comparirà un pop up di avviso per java, cliccate su “Consenti”.
  • Collegate il vostro vecchio iPhone al PC adoperando un cavo USB.
  • Dopo il riconoscimento automatico del dispositivo, cliccate sull’etichetta sinistra “Media”.
  • Selezionate le canzone che desiderate trasferire.
  • Battete sul pulsante “Esporta” per salvarle sul vostro PC.

Seconda Parte: Trasferite musica dal computer al nuovo iPhone

  • Eseguite Trasferimento Gratuito Online iPhone/iPad/iPod sul vostro PC.
  • Collegate il vostro iPhone al PC con un cavo USB.
  • Il dispositivo dovrebbe essere automaticamente riconosciuto.
  • Per trasferire musica da iPhone 4S a iPhone 5S cliccate sul pulsante “Importa”.
  • Selezionate i file audio che desiderate spostare.

importa e esporta della musica

Oltre ad un semplice trasferimento di file musicali, il Trasferimento Gratuito Online iPhone/iPad/iPod viene oltretutto equipaggiato con tre strumenti gratuiti. Il riproduttore MP3, l’editore di file e il creatore di suonerie. Quest’applicazione online supporta non solo l’iPhone ma anche iPod e iPad che eseguono tutte le versioni di iOS. Sia gli utenti Windows che quelli Mac possono adoperare questo strumento per spostare i file musicali facilmente e, perla tra le perle, gratuitamente.

Modalità 2: Usare Trasferimento Su Telefono

Se non volete sottoporvi alle Parti 1 e Parti 2 di cui sopra per trasferire musica da iPhone a iPhone, esiste un’alternativa migliore. Trasferimento Su Telefono è progettato in modo particolare per trasferire i file tra telefoni con grandissima facilità. Supporta una grande gamma di smartphone che eseguono Android, iOS, Symbian e Blackberry OS. Con Trasferimento Su Telefono, potete spostare tutte le vostre app, le foto, i video, gli SMS, I contatti nella loro interezza, la musica e molto altro in modo veloce e privo di sforzi.

Scarica

Come trasferire musica da iPhone ad un altro iPhone adoperando Trasferimento Su Telefono è semplice, basta solo:

  • Scaricare ed installare Trasferimento Su Telefono sul vo
  • stro computer.
  • Collegare tanto il vostro vecchio iPhone che quello nuovo al PC adoperando i cavi USB.
  • Entrambi i dispositivi verranno automaticamente riconosciuti.
  • La “Sorgente” dovrebbe essere il vostro vecchio telefono, mentre quello nuovo dovrebbe essere la “Destinazione”.
  • Nel pannello di mezzo, spuntate la casellina “Musica” e cliccate su “Avvia copia”.

iPhone al iPad

Davvero basta solamente questo e adesso potete trasferire tutte le vostre cose dal vostro vecchio telefono cellulare al nuovo. In modo aggiuntivo, potete adoperare Trasferimento Su Telefono per salvaguardare i contenuti del vostro dispositivo. Se perdete in modo fortuito i file sul vostro telefono, potete recuperarli facilmente scegliendo “Ripristina dai Backup”.

Esistono programmi di trasferimento gratuiti facile da adoperare come Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod. Si tratta di un programma gratuito al 100% privo di costi occulti o di limiti, e non occorre che lo installiate sul vostro computer. Per scegliere lo strumento più semplice e più comodo, Trasferimento Su Telefono è perfetto perché riesce a trasferire musica dall’iPhone 4 all’iPhone 5C salvando allo stesso modo sia il vostro tempo che i vostri sforzi.

Scarica

Voto:4.3 /5(basato su 20 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suCellulare Manager.Ultimo aggiornamento il 23-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su